|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
|
che è troppo sono daccordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
raga non per fare il discorsetto del razzo ma oramai 350 € sono 350€ per niente rapportabili alle 700.000 Lire nominali.
due anni fa 350.000 lire per una scheda video non era una cosa rara. non ho i soldi che escono dalle tasche, ma come la roba costa di più anche io mi faccio pagare di più quando riparo un computer o faccio un sito web. Inoltre questo è un sito per chi i soldi vicino ai pc ce li spende e non per l'acquirente occasionale quindi per favore non fate ogni volta la conversione €/L perchè penso la sappiamo fare tutti! tornando ot bella scheda... sto quasi pensando di abbandonare il progetto 6800gt con 256 mb ram, che se l'avessi trovata l'avrei già comprata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
|
non abbandonare quel progetto fidati....
magari se aspetti una settimana vedi che la trovi a qualcosina di meno proprio perchè è uscita questa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quoto Kralizek.
non si può fare un paragone con le lire. nn ha senso. sono passati degli anni, i prezzi sono saliti, gli stipendi no, ma è così, nn si può pensare di spendere come 5 anni fa. Ciao. Zac89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: bergamo-milano
|
E quindi? Chi la prende nel culo è sempre il consumatore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Città: Zena
|
Quote:
Ma nn ha senso fare certi paragoni. E' come dire che con 1000 lire si andava in America. Ormai un euro vale 1000 lire. è così. è inutile continuare a lamentarsi. E' così, basta. Poi se voglete continuare a dire che 100 € sono 200'000 lire e dire che una scheda è da folli ecc fate pure. Ciao. Zac89 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: Torino
|
OK, saranno anche un po' care, ma qualcuno si è accorto che sono VIVO ? Se non sbaglio tutte quelle citate a paragone non lo sono...
Se qualcuno sa che c'è di meglio a circa parità di prezzo con funzione VIVO mi porti degli esempi, sono interessato (sul serio)! Grazie,ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Potranno anche fare le pizze, ma è da quando sono uscite le geforce che i prezzi sono assurdi... Soprattutto per le schede di punta, io con quel prezzo mi faccio il pc nuovo... Ricordo che quando ho preso la voodoo2 che era il top (ok, eran tempi diversi) l'ho pagata 300milalire o poco meno e mi pareva di aver fatto una spesona... E solo perchè era il primo pc che avevo... facciamolo anche il paragone dove 1000 lire=1euro, non ci siamo lo stesso!!!
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
Quote:
Dimmi dove in PVT SUBITO!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Che un euro valga 1000 lire non è certo un dato di fatto nuovo, a dire il vero, e lo dico PER fare polemica, molti commercianti hanno adottato questa logica fin dai primi giorni di corso della nuova valuta.
E credo che invece di fare prediche sul fatto che il costo della vita aumenta e che dobbiamo accettarlo forse si dovrebbe fare i conti in tasca a qualcuno, che da qualche anno a questa parte si è sicuramente arricchito...e quel qualcuno non è certo il consumatore finale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
per me la terza grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io ho trovato sto articolo...
http://www.guru3d.com/article/Videocards/162 |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Originariamente inviato da jedi master:
In svizzera. Questo week-end vedo se si modda a dovere!! PS: non al mercato del pesce.......sorry sti grandissimi cazzi!!!!! mandami il link in pvt sul forum!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.