|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ceh gran figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Premetto che a 1280x1024 AA 4X AF 16X High Dettails manco una piega..liscio come l'olio.
Il gioco già alla prima giocata si nota che è globalmente migliorato. Solo una cosa: non so se buffon è un caso a parte o è un problema della demo: ma NON fa il portiere. Cioè si mette a correre dietro al giocatore con la palla anche a metà campo...lascia la porta SEMPRE scoperta. ![]() Spero risolvano. Cmq come si fa ad impostare il joipad? mi pare che non lo permette. ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
In "Settings" ci sono diverse schede... La prima per la grafica le altre per i comandi... Da me buffon è normale... Forse inavvertitamente premi il tasto per farlo uscire??? Cmq gira benissimo anche a me... come il 3 dopotutto... Per ora posso dire solo: figo l'arbitro visibile in campo... Raga' scaricatevi 'sta demo... Vi renderà l'attesa per il gioco completo meno triste... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sarno (SA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
stupendo
buffon anche da me è normale non vi è parso un po troppo veloce?
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Screens screens!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Mi sa che stasera faccio l'ordine x averlo originale..30€ ogni tanto posso anke spenderli..se poi è IL gioco del calcio nn vedo il problema..almeno avrò qlkosa a cui giocare tra una partita a CS e aspettando i mod di HL2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
███05/06███06/07███07/08███08/09|███09/10|grafica 3d & web design Ultima modifica di ronaldovieri : 19-11-2004 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
No dico dall'interno del gioco. Non riesco a mettere il joypad invece della tastiera. Un altra cosa che non ritrovo è come poter mettere i comandi in "Manual" e non in semi-automatico e simile.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
fallo dal setup dentro la cartella di pes4 ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda forse è una fortuna che è in ritardo PES4, perchè sennò HL2...cosè HL2?Si mangia? ![]() Con PES4...bye bye a tutti gli altri giochi. ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a mettere il v-sync on cmq si anche a me sembra un po' + veloce...ma adesso provo a mettere v-sync on mi sa che ha ereditato un po ' i problemi del 3..anche se in misura minore.
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
ringrazio chi ha spammato gli screen davvero NICE
anche se mi mancano 10 minuti vo a letto e domani comincio lo skillamento purio ![]() ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Durante la partita si possono controllare tutte le varie combinazioni di tasti..hanno anke aggiunto varie cosette se nn sbaglio.
Finalmente l'arbitro, oltre a farsi vedere, fa giocare un po di + e ammonisce un po di meno...era ora.. Per il resto..da paura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Com'è che da bittorrent mi scarica sempre sotto i 10kb al sec?
Si può scaricare da qualche altra parte?
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me ,dagli screen postati,la grafica sembra peggiore del primo
![]() qualcuno conferma o smentisce? P.S. qualcuno posti il link al torrent ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Magnifico troppo bello.
Fare il dribling tra l'altro adesso com controlli è più semplice. Cmq ragà in effetti è più veloce l'azione di gioco. Avevo visto la versione x-box un video..e mi pareva più veloce. Solo non vorrei che magari a me va più veloce del normale...per avere una velocità normale con PES3 mi ricordo dovevo smanettare..sennò andava troppo veloce. A voi come va la velocità? Rispetto a PES3?
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Non so se l'AA 4X venga applicato alla perfezione..vedo un po' di scalettature in effetti. E' un po' strano!!
![]() ![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Ragazzi che dire!
FANTASTICO!!!! Fluidissimo a 1280 con AA, nessuno scatto! Giocabilissimo!!! L'arbitro non ammonisce più per caxxate, giocabilità riveduta e corretta, dopo una rimessa dal fondo i giocatori non sono belli che già schierati come se non si fossero mossi dalla loro posizione, controllo assoluto sul giocatore, portieri reattivi... Un sogno!!! Peccato solo che la demo duri 5 minuti scarsi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
e aggiungo che adesso i lanci in profondità alti sono fatti veramente bene
![]() a me pare un altro passo avanti rispetto a pes3,soprattutto come costruzione del gioco: i giocatori gestiti dalla cpu si muovono molto meglio, ne escono azioni veramente spettacolari ![]() confermo anch'io che il gioco gira fluido a 1024 con aa e aniso su una 9800pro e amd64 senza incertezze, con vsync disattivato la velocità di gioco mi sembra un pò più alta rispetto alla versione ps2, ma bisogna che provi il demo un pò meglio (magari domattina che ora è un pò tardino) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.