Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: U2
Gli U chi? 3 3.85%
Si 39 50.00%
No 6 7.69%
Sono i migliori 15 19.23%
Musicisti gli U2? Ma fammi il piacere 15 19.23%
Votanti: 78. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2004, 20:47   #41
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da spoonman
però pop.... per me è davvero niente male. forse decisamente poco originale ma si lascia ascoltare
nello specifico credo che un disco più vario come contenuti di Pop sia molto difficile da trovare...comunque perchè dici non originale?
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 23:34   #42
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
nello specifico credo che un disco più vario come contenuti di Pop sia molto difficile da trovare...comunque perchè dici non originale?
perchè alla lunga sa già di sentito e risentito. alla fine è una sorta di calderone di citazioni tardo synth-pop (il riff di last night on earth fin troppo ispirato a personal jesus dei depeche mode), industrial... e autocitazioni forse anche un po' troppo eccessive.

cmq lo reputo una prova decente ed è ancora una delle poche cose che apprezzo di questa band
Old 23-11-2004, 07:34   #43
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
perchè alla lunga sa già di sentito e risentito. alla fine è una sorta di calderone di citazioni tardo synth-pop (il riff di last night on earth fin troppo ispirato a personal jesus dei depeche mode), industrial... e autocitazioni forse anche un po' troppo eccessive.

cmq lo reputo una prova decente ed è ancora una delle poche cose che apprezzo di questa band

opinioni (e secondo il mio modesto avviso opinioni un po' superficiali)...che il riff di LNOE sia ispirato a Personal Jesus è decisamente azzardato (obiettivamente non c'entrano una mazza ed oltretutto LNOE non si regge nemmeno su un unico riff), parlare poi di industrial con pezzi come Please, Wake up dead man, If you wear that velvet dress, Gone, Playboy Mansion, If god will send his Angels, SATS è poi ancora meno azzeccato...circa le autocitazioni direi che non sono così eccessive (forse la sola Staring at the sun fa un po' il verso a One) ed in ogni caso se Pop è autocitazione allora quale disco non lo è? avrebbero dovuto fare un disco di musica celtica per non essere accusati di fare dell'autocitazione? semmai direi che gli U2 hanno una loro peculiare sensibilità ed un loro "marchio di fabbrica" che è presente tanto in boy, quanto in Zooropa, quanto in pop e che ti permette di riconoscerli anche tra sonorità diversissime...e questo non è un difetto: avere un carattere distintivo è un fattore positivo e non significa fare dell'autocitazione.
Old 23-11-2004, 11:58   #44
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
IMHO gli U2 hanno una posizione politica troppo definita che NON riguarda e non deve riguardare la musica

Penso che Bono sia più famoso come "simbolo" che non per la musica che fa (a prescindere dal fatto che piaccia o meno).
Non critico ciò che fa Bono, ma dico che la musica degli U2 è spesso associata ad un certo tipo di politica... ne va da sè che diventa poi difficile schierarsi per un gruppo come gli U2, perchè si "rischia" di definirsi anche di un certo assetto politico..
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 12:02   #45
FaveDiFuca
Senior Member

L'Avatar di FaveDiFuca

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da mauroonline
IMHO gli U2 hanno una posizione politica troppo definita che NON riguarda e non deve riguardare la musica

Penso che Bono sia più famoso come "simbolo" che non per la musica che fa (a prescindere dal fatto che piaccia o meno).
Non critico ciò che fa Bono, ma dico che la musica degli U2 è spesso associata ad un certo tipo di politica... ne va da sè che diventa poi difficile schierarsi per un gruppo come gli U2, perchè si "rischia" di definirsi anche di un certo assetto politico..
A tal proposito, non sono assolutamente contro le idee di bono, anzi
FaveDiFuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 12:14   #46
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Quote:
Originariamente inviato da FaveDiFuca
A tal proposito, non sono assolutamente contro le idee di bono, anzi
Infatti non è questione di essere d'accordo o meno, ma la questione è l'effetto che tale impronta politica nella musica provoca nell'immagine del gruppo stesso.

Ci metto mano sul fuoco che molti ascoltatori della musica degli U2 sono anche simpatizzanti delle idee politiche di Bono Vox.. e se non è marketing questo...
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
Old 23-11-2004, 12:21   #47
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Quote:
opinioni (e secondo il mio modesto avviso opinioni un po' superficiali)...che il riff di LNOE sia ispirato a Personal Jesus è decisamente azzardato (obiettivamente non c'entrano una mazza ed oltretutto LNOE non si regge nemmeno su un unico riff), parlare poi di industrial con pezzi come Please, Wake up dead man, If you wear that velvet dress, Gone, Playboy Mansion, If god will send his Angels, SATS è poi ancora meno azzeccato...
e vabbeh... convinto tu...
Old 23-11-2004, 12:27   #48
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Quote:

se intendi il fatto che potremmo vedere gli u2 al prossimo comizio di forza italia ti do ragione...
Old 23-11-2004, 12:32   #49
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Quote:
se intendi il fatto che potremmo vedere gli u2 al prossimo comizio di forza italia ti do ragione...
non mi esprimo sull'orientamento politico che hanno, ma constato semplicemente il fatto che hanno un orientamento politico!
Old 23-11-2004, 12:41   #50
FaveDiFuca
Senior Member

L'Avatar di FaveDiFuca

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
Quote:
Forza Italia?
Allora non ho chiare le cose, e non mi schiero........
FaveDiFuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 12:54   #51
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Quote:
Originariamente inviato da FaveDiFuca
Forza Italia?
Allora non ho chiare le cose, e non mi schiero........
non credo Forza Italia....
Old 23-11-2004, 13:59   #52
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Quote:
non credo Forza Italia....
credici credici...
Old 23-11-2004, 14:26   #53
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
credici credici...
non diciamo cavolate per favore...Gli U2 non sono schierati politicamente: hanno degli ideali che è molto diverso...e se Bono è andato a stringere la mano a Bush figlio è solo perchè contestualmente ha strappato un assegno da 5 miliardi di dollari per la sua causa sul debito del terzo mondo (nella fattispecie gli states hanno rinunciarto a 5 miliardi di dollari di interessi)...e qualche anno prima era passato a battere cassa anche a Clinton: bipartizan.

siccome questa cosa di andare in giro a stringere le mani dei politici non era piaciuta ad Edge Bono ha dichiarato che stringerebbe la mano anche a Satana se questo servisse alla cause in cui crede e che visto che è famoso può usare la sua celebrità come "moneta di scambio" per cercare di ottenere quello in cui crede...sì, è politica (qualcuno potrebbe trarre vantaggio dal farsi farsi vedere con lui: la "moneta di scabio" è questa) ma nel senso migliore del termine: non si "sporca" le mani senza ottenere nulla in cambio.

Circa poi la questione del credo politico dei fans bè ti posso assicurare che è rappresentato tutto l'arco costituzionale: da rifondazione a fiamma passando per DS e Forzisti...gli U2 fanno principalmente musica ed è quella che piace: non ho mai visto nessuno andare al concerto degli U2 con bandiere di qualche partito.

Se conoscete la biografia della band solo superficialmente (tipo dagli sparuti articoli che appaiono sulla stampa italiana) vi inviterei a non lanciarvi in commenti del genere

Ultima modifica di Spectrum7glr : 23-11-2004 alle 14:36.
Old 23-11-2004, 14:44   #54
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Quote:
non diciamo cavolate per favore...Gli U2 non sono schierati politicamente: hanno degli ideali che è molto diverso...e se Bono è andato a stringere la mano a Bush figlio è solo perchè contestualmente ha strappato un assegno da 5 miliardi di dollari per la sua causa sul debito del terzo mondo (nella fattispecie gli states hanno rinunciarto a 5 miliardi di dollari di interessi)...e qualche anno prima era passato a battere cassa anche a Clinton: bipartizan.

siccome questa cosa di andare in giro a stringere le mani dei politici non era piaciuta ad Edge Bono ha dichiarato che stringerebbe la mano anche a Satana se questo servisse alla cause in cui crede e che visto che è famoso può usare la sua celebrità come "moneta di scambio" per cercare di ottenere quello in cui crede...sì, è politica (qualcuno potrebbe trarre vantaggio dal farsi farsi vedere con lui: la "moneta di scabio" è questa) ma nel senso migliore del termine: non si "sporca" le mani senza ottenere nulla in cambio.

Circa poi la questione del credo politico dei fans bè ti posso assicurare che è rappresentato tutto l'arco costituzionale: da rifondazione a fiamma passando per DS e Forzisti...gli U2 fanno principalmente musica ed è quella che piace: non ho mai visto nessuno andare al concerto degli U2 con bandiere di qualche partito.

Se conoscete la biografia della band solo superficialmente (tipo dagli sparuti articoli che appaiono sulla stampa italiana) vi inviterei a non lanciarvi in commenti del genere

lo dissi tempo fa e lo ripeto: i fan sfegatati sono il male della musica...
Old 23-11-2004, 15:02   #55
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
lo dissi tempo fa e lo ripeto: i fan sfegatati sono il male della musica...

dunque è un modo carino di dirmi che sono un fan sfegatato? bè ti inviterei a casa mia a vedere i miei dischi e forse non la penseresti così (gli U2 rappresentano una minima percentuale del totale..che vede tra gli altri anche In Flames, Amorphis, cannibal Corpse, Angra, Godflesh, Dj food, Tricky, Roni Size, Motorpsycho e centinaia di altri artisti diversissimi: dal black metal all'elettronica passando per il rock anni 60-70...compro 4/5 dischi al mese da più di 10 anni: di musica ne ho sentita tanta) e comunque evidentemente non hai argomenti per sostenere la tua sparata sulla fan-base forzista...ripeto non si tratta di essere fan-sfegatati: si tratta di leggere almeno una biografia prima di scrivere cazzate e di non limitarsi a quello che puoi leggere su Repubblica o sul Corriere...dal mio punto di vista la tua sparata mi fa ridere alla stessa maniera di quelli che sostengono che i beatles fossero satanisti in virtù di quello che si ascolta su Revolution number 9 (basta leggersi una biografia per vedere quante cazzate si divertissero a fare in studio con George Martin oppure prenderene atto ascoltando bootleg come le session di Get Back/let it be..certo se ti fermi all'articolo che può apparire su Gente e che si legge dal barbiere...ah, Macca non è morto come invece potresti aver letto dal barbiere)

P.S.
è evidente poi che abbia degli artisti preferiti di cui posso definirmi fan e di cui cerco di accaparrami tutto (bootleg, vinili, Video etc.): Beatles, U2, Radio Head, Pearl Jam...ma da qui all'accezione negativa che traspariva dal tuo striminzito (e per nulla argomentato) commento ne passa di strada...perchè te non hai degli artisti preferiti?

P.P.S.
la politica comunque è MOOOOOLTO OT, se vuoi apri un altro thread sull'argomento.

Ultima modifica di Spectrum7glr : 23-11-2004 alle 15:19.
Old 23-11-2004, 15:21   #56
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Quote:

P.S.
la politica comunque è MOOOOOLTO OT, se vuoi apri un altro thread sull'argomento.
ah guarda, parli al vento perchè non sono io che ho iniziato a discuterne

cmq vedo un normale "senior member" sotto il tuo nick. quindi non capisco perchè ti prendi certe responsabilità
Old 23-11-2004, 15:31   #57
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
ah guarda, parli al vento perchè non sono io che ho iniziato a discuterne

cmq vedo un normale "senior member" sotto il tuo nick. quindi non capisco perchè ti prendi certe responsabilità
nemmeno io ho iniziato...questo non vuol dire che debba lasciare passare sotto silenzio senza dir nulla quella che reputo una cazzata (quella da te detta poco sopra)...se permetti il diritto di replica credo di averlo (anche perchè chi legge il thread e non vede risposte alla tua affermazione potrebbe pensare che hai ragione ).

sì, non sono un mod..ma qui si parlava inizialmente di capacità tecniche come strumentisti...mentre si è finiti a discutere delle idee politiche di Bono e della fede politica dei suoi fans...non ho certo l'autorità, ma l'autorità e la minaccia della sanzione sono gli gli ultimi baluardi di un ordinamento (qulsiasi esso sia: dal condominio, al forum,allo stato) che invece si regge principalmente sul consenso dei consociati attorno ad alcune regole di condotta...normalmente penso di avere a che fare con delle teste pensanti e che quindi non ci sia bisogno di sbandierare un'autorità per far rispettare delle regole di comune convivenza e di funzionamento da tutti accettate: il discorso è palesemente OT e non credo tu abbia bisogno del parere di un mod per arrivarci...checcavolo mi sembra una lezione di filosofia del diritto.

In altri termini il mio era un invito civile ad aprire un'altra discussione sull'argomento se davvero ti interessava discuterne...non mi sembra il caso di inalberarsi chiedendomi le credenziali per una simile richiesta: è una richiesta ragionevole, sensata e che si aspetta di trovare una controparte in grado di accoglierla o almeno di riconoscere che continuando sull'argomento si sta effettivamente "ca...do fuori dal vaso".

Ultima modifica di Spectrum7glr : 23-11-2004 alle 15:37.
Old 23-11-2004, 15:52   #58
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Quote:
dunque è un modo carino di dirmi che sono un fan sfegatato? bè ti inviterei a casa mia a vedere i miei dischi e forse non la penseresti così (gli U2 rappresentano una minima percentuale del totale..che vede tra gli altri anche In Flames, Amorphis, cannibal Corpse, Angra, Godflesh, Dj food, Tricky, Roni Size, Motorpsycho e centinaia di altri artisti diversissimi: dal black metal all'elettronica passando per il rock anni 60-70...compro 4/5 dischi al mese da più di 10 anni: di musica ne ho sentita tanta)
sono contento per te.

Quote:
e comunque evidentemente non hai argomenti per sostenere la tua sparata sulla fan-base forzista...
se non sei riuscito a capire che era una forzatura ironica non so che farci. ormai se non si infilano smiles tematici sembra quasi che nessuno abbia la tranquillità di capire certe cose...

Quote:
ripeto non si tratta di essere fan-sfegatati: si tratta di leggere almeno una biografia prima di scrivere cazzate e di non limitarsi a quello che puoi leggere su Repubblica o sul Corriere...
il punto di partenza è: mi leggo le biografie di chi mi interessa. per il resto ascolto la musica che posso ascoltare e, sulle questioni extra musicali, mi permetto di fare i commenti che voglio in base a ciò che percepisco dagli organi di stampa (e per sapere cosa fa bono credo che un normale organo di stampa come repubblica o corriere vada più che bene. non vedo perchè devo andare a leggermi una biografia degli u2 per sapere che bono ha stretto la mano a bush... cerchiamo di essere seri). Bono è la classica star che predica bene e razzola male. tutto questo suo prostrarsi a cause umanitarie come portavoce di non so bene quale profondo ideale, per me continua ad essere fumo, fumo, fumo e soltanto fumo. questo è un discorso che ho già affrontato in passato e non ho voglia di rifarlo (ti cerchi le vecchie discussioni se sei interessato). ma, come ho già detto, questo non incide su una oggettiva valutazione della loro storia musicale.

Prima ti ho fatto un veloce commento su pop. portandoti brevi argomentazioni che, a mio parere, sono valide e consistenti. la tua risposta è stata che ho scritto delle cazzate. vabbeh, che ti devo dire... cioè non mi cambia nulla. stiamo oltretutto parlando di un album che è stato completamente stroncato dalla critica (seria). io ho fatto lo sforzo di salvarlo. tu lo reputi quasi un capolavoro. beh, non so qui chi stia esagerando....

Quote:
dal mio punto di vista la tua sparata mi fa ridere alla stessa maniera di quelli che sostengono che i beatles fossero satanisti in virtù di quello che si ascolta su Revolution number 9 (basta leggersi una biografia per vedere quante cazzate si divertissero a fare in studio con George Martin oppure prenderene atto ascoltando bootleg come le session di Get Back/let it be..certo se ti fermi all'articolo che può apparire su Gente e che si legge dal barbiere...ah, Macca non è morto come invece potresti aver letto dal barbiere)
ma che cazzo me ne frega dei beatles...

Quote:
P.S.
è evidente poi che abbia degli artisti preferiti di cui posso definirmi fan e di cui cerco di accaparrami tutto (bootleg, vinili, Video etc.): Beatles, U2, Radio Head, Pearl Jam...ma da qui all'accezione negativa che traspariva dal tuo striminzito (e per nulla argomentato) commento ne passa di strada...perchè te non hai degli artisti preferiti?
è ovvio. ma da che punto di vista? umano o musicale? perchè dopo questa discussione mi pare che si sia un po' persa la cognizione di cosa si stia parlando.
Old 23-11-2004, 15:56   #59
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Quote:
nemmeno io ho iniziato...questo non vuol dire che debba lasciare passare sotto silenzio senza dir nulla quella che reputo una cazzata (quella da te detta poco sopra)...se permetti il diritto di replica credo di averlo (anche perchè chi legge il thread e non vede risposte alla tua affermazione potrebbe pensare che hai ragione ).
la tua modestia è davvero da applausi.
salvatore della patria....
Old 23-11-2004, 16:15   #60
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:

il punto di partenza è: mi leggo le biografie di chi mi interessa. per il resto ascolto la musica che posso ascoltare e, sulle questioni extra musicali, mi permetto di fare i commenti che voglio in base a ciò che percepisco dagli organi di stampa

appunto fai i commenti che vuoi sulle questioni musicali, ma sulle questioni extramusicali dai ascolto a chi sull'argomento ha letto più di te...non so quali siano i tui artisti preferiti, ma sinceramente non mi metteri mai a fare un discorso di politica chessò sui SOAD: oltre al lato musicale non conosco nulla quindi andrei a rischio di dire cazzate...evito quindi e potresti farlo anche te visto che hai ammesso che dell'argomento non interessa a tal punto da meritare un approfondimento.

Quote:
Prima ti ho fatto un veloce commento su pop. portandoti brevi argomentazioni che, a mio parere, sono valide e consistenti. la tua risposta è stata che ho scritto delle cazzate. vabbeh, che ti devo dire... cioè non mi cambia nulla. stiamo oltretutto parlando di un album che è stato completamente stroncato dalla critica (seria). io ho fatto lo sforzo di salvarlo. tu lo reputi quasi un capolavoro. beh, non so qui chi stia esagerando....
dove leggi che lo definisco un capolavoro? ho solo detto che avvicinare LNOE a Personal Jesus è una cazzata...e comunque per tua informazione ha ricevuto recensioni altalenanti: c'è chi lo aveva definito capolavoro (ricordo al tempo Rumore in italia , Q e RS all'estero) e chi schifezza cosmica (NME all'estero ad esempio...che comunque ha sempre stroncato gli U2 tranne che per il loro ultimo disco HTDAAB cui ha dato addirittura 9...sempre specificando che "nonostante il disco sia di altissimo livello Bono rimane una testa di c..o").
Per la cronaca personalmente credo sia un buon disco con alcune gemme ma anche con cose imbarazzanti...niente di più, niente di meno.

Quote:
ma che cazzo me ne frega dei beatles...
è un tuo problema con la musica che dovresti approfondire

Quote:

è ovvio. ma da che punto di vista? umano o musicale? perchè dopo questa discussione mi pare che si sia un po' persa la cognizione di cosa si stia parlando.
musicale, la politica non volevo metterla dentro...non so se si è capito dal mio precedente invito ad aprire un altro thread ( ripeto "stiamo cagando fuori dal vaso"...senza i puntini tra "ca" e "do" è più chiaro?)...e poi scusa secondo te prendo un bootleg per sapere le idee polite di Thom Yorke? è ovvio che prendo un bootleg perchè mi interessa da un punto di vista musicale

Ultima modifica di Spectrum7glr : 23-11-2004 alle 16:32.
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian