|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nessuno di voi può mandarmi in pvt un sito sul quale si possono trovare queste scarpe?
Il mio problema non è tanto quello di risparmiare, ma piuttosto quello di riuscire a trovare delle scarpe che mi vadano bene dato che porto il 49,5, quindi se qualcuno mi segnalasse qualche sito gliene sarei molto grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
ascoltate, non potete fare queste domande!!
è come entrare in un negozio e chiedere dove hanno acquistato la merce. cmq.. io ho qualcosina presa in italia, avevo 6 paia e 3 ne ho già venduti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Allora qualcuno può indicarmi l'indirizzo dei forum dove ha lettto di gente che le ha acquistate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Perche'? Solo pochi "eletti" possono comprare da questi siti? e questi pochi eletti acquistano e rivendono in italia lucrandoci sopra? ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
non compro dai siti.
mi sono fatto un c@lo per trovare la merce a buon prezzo e dovrei venire da te a dirti dove le trovo? secondo te su ebay come fanno? nessuno regala niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
OT
<cut> Quote:
Permettimi di puntualizzare che: "Le nike vengono prodotte in cina, in taiwan e in altri vari paesi orientali per via della creazione di zone franche di esportazione, zone protette da milizie private in cui vengono sfruttate disumanamente migliaia di persone, spesso in semischiavitù. La produzione si sposta velocemente verso i paesi che offrono migliori condizioni fiscali&co, in una spirale di gioco al ribasso alle spese dei lavoratori (maggior parte donne). Con questo processo i costi della manodopera diventano irrisori." Se volete sguinzagliare google (zone franche esportazione) troverete da una parte chi parla di questo fenomeno, dall'altra offerte e oppurtunità d'investimento in paesi che le appoggiano. Grazie e scusate per il disturbo! ![]() \OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
8 giorni e m'è arrivato un pacco dal giappone!
nessuna tassa, mi è andata di kulo! ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
via airmail anche se avevo pagato ems ( infatti cmq gentilissimo mi ha detto subito che mi ripagava lo scarto )
ora vediamo dall'america via airmail letter post ( che "teoricamente" ha più chance di passare senza tasse visto che cmq si tratta di riviste ) bho, veduma
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.