Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2004, 14:44   #1
Daniele19
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Farmi spedire delle nike dall'Asia?

Ho trovato dei siti dove vendono queste scarpe... nike adidas puma timberland prada etc... e il prezzo per paio è di circa 40 euro.
Queste scarpe dovrebbero arrivare dall'asia (credo sia + precisamente la cina)... pensate che se me le faccio spedire mi arrivano? O me le fermano in dogana? Quale corriere è più "tranquillo" per queste cose?
Daniele19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 14:49   #2
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Prova a chiederti "Ma che siano originali?"

Spero tu abbia un numero 'normale', non penso che dalla cina vendano n° dal 46 in su...
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 14:51   #3
Daniele19
Senior Member

porto il 44-45... percui non dovrebbero esserci problemi
Per il fatto originali o meno... sono uguali a quelle del footlocker, penso siano originali
Old 12-10-2004, 14:53   #4
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Si ma tra spedizione, dogane , e robe varie, tanto vale comprarle qua in Italia, perlomeno puoi provarle!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 14:54   #5
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Iscritto dal: Oct 2002
Re: Farmi spedire delle nike dall'Asia?

Quote:
Originariamente inviato da Daniele19
Ho trovato dei siti dove vendono queste scarpe... nike adidas puma timberland prada etc... e il prezzo per paio è di circa 40 euro.
Queste scarpe dovrebbero arrivare dall'asia (credo sia + precisamente la cina)... pensate che se me le faccio spedire mi arrivano? O me le fermano in dogana? Quale corriere è più "tranquillo" per queste cose?
Ciao, potresti mandarmi l'indirizzo del sito di cui parli in pvt?
Grazie.
Mounty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 15:01   #6
Daniele19
Senior Member

ho speso fior di euro per averlo e adesso lo vorresti aggratise?
Old 12-10-2004, 15:04   #7
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
mi manderesti il link anche a me?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 15:23   #8
bosca
Senior Member

L'Avatar di bosca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
originali, probabilmente lo saranno.

Se ne trovano parecchie di queste merci dall'asia! non sono altro che pezzi usciti di straforo dalle fabbriche a cui le grosse multinazionali affidano la produzione per il loro basso costo.

Al massimo non sono "autorizzate", ma la qualità spesso è la stessa. E proprio per questo, specialmente in Italia, la dogana appena vede un pacco dall'asia lo blocca subito!

I magazini di fiumicino sono pieni di migliaia di magliette, scarpe e altro materiale confiscato, che teoricamente dovrebbe poi essere distrutto.....

ma forse qualcuno se le gode lo stesso
Old 12-10-2004, 16:00   #9
Daniele19
Senior Member

insomma dite che dall'asia non i può far arrivare niente? Ma nemmeno uno tra TNT, DHL, UPS, EMS riesce a far arrivare qualcosa? che differenze ci sono tra queste compagnie?
Old 12-10-2004, 16:01   #10
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
LoL adesso tutti fissati co le silver dall' asia .
Sappi che ci sono rimaste inculate un sacco di persone , fallo a tuo rischio e pericolo .
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 16:04   #11
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Se non c'avete i soldi, lasciatele perdere le silver!!!
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
Old 12-10-2004, 16:08   #12
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da The Bear
Prova a chiederti "Ma che siano originali?"
Le nike vengono prodotte in cina e in taiwan per via del basso costo della manodopera, quindi probabile che lo siano.
Certo che con le spese di consegna tanto vale comprarle qui, anche perchè come detto da molti c'è il rischio che le blocchino in dogana.

Io le silver me le son prese da footloker e via..
Le ho pagate 116 euro ma ne vale la pena...sono comodissime.
Old 12-10-2004, 16:15   #13
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Quote:
Le ho pagate 116 euro ma ne vale la pena...sono comodissime.
Buon per te che le hai pagate così poco... (è un eufemismo...)

Quelle nuove le ho viste a ca. 170€ nei footlocker di VI, sticà !

Io sono stato così 'coggione' da prenderle finchè stavano ancora a 140€ (non le silver, le sorelle ACG), e devo dire che per quanto comode siano, non hanno la qualità sufficiente per meritarsi un prezzo del genere... L'unico pregio è che durano parecchio, se non ci giocate a pallone.
Old 12-10-2004, 16:18   #14
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da The Bear
Buon per te che le hai pagate così poco... (è un eufemismo...)
Sono pure uno degli ultimi modelli usciti..
Quelle che volevo in origine [tutte nere] costavano 170.. tutto sommato m'è andata bene, contando poi che io le scarpe le uso minimo un paio d'anni finchè non le ho distrutte [e ne ho uso un paio alla volta..stranamente dato che sono una ragazza ]
Old 12-10-2004, 16:18   #15
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
mi pare che ci fosse un thread poco tempo fa , che diceva che queste mike sono "bloccate" dalla dogana e distrutte: perciò fatti dichiarare qualcosa d'altro magari, se vuoi stare più sicuro. Ma non so quanto ci caschino.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 16:20   #16
Daniele19
Senior Member

Quote:
vedi.... scommetto che hai i piedi piccoli, o comunque un numero diciamo sotto il 40... ho indovinato?
Old 12-10-2004, 16:22   #17
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
vedi.... scommetto che hai i piedi piccoli, o comunque un numero diciamo sotto il 40... ho indovinato?
Indovinato prendo il 38.5.
Comunque sono un tipo che se vuole una cosa specifica paga la cifra che vede in negozio, altrimenti lascio perdere e mi butto su scarpe non di marca.
Old 12-10-2004, 16:25   #18
Daniele19
Senior Member

al footlocker i numeri piccoli si pagano tutti meno di quelli più grandi... io ho il 45, e fino ad adesso alla nike gli ho dato fin troppi soldi:
-2 paia di air max 97 (le "silver")
-1 paio TN (squalo)
-1 paio air max 2003

Adesso mi sarei anche un pò scocciato di spendere 170 euro al paio.. quando alla nike produrre un paio costerà nemmeno 5 dollari
Old 12-10-2004, 16:51   #19
Rimborsato
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Io ti consiglierei di andare a Fiumicino a questo punto e vedere se riesci ad accaparrarti qualche scatolone sequestrato...
Rimborsato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 17:14   #20
Daniele19
Senior Member

Quote:
insomma dite che dall'asia non i può far arrivare niente? Ma nemmeno uno tra TNT, DHL, UPS, EMS riesce a far arrivare qualcosa? che differenze ci sono tra queste compagnie?
risp please

Quote:
Quote:
Io ti consiglierei di andare a Fiumicino a questo punto e vedere se riesci ad accaparrarti qualche scatolone sequestrato...
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian