|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
vergogna
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Ma scusa...
il senso del 3d,sarebbe quello di crear falsi allarmismi?? ..insomma,falsa informazione,o terrore di avvicinarsi per aiutar altri?? Se io vedo una situazione di pericolo,tipo un bambino in acqua,un'incidente stradale o altro,difficilmente ho il tempo di valutar tutti i reali pericoli.. se uno è insanguinato,e lo vedo morente,per lo meno cerco di tamponar l'emmorragia.Se è un'arto,con una cintura,una maglia stretta o quel che trovo,mi strappo la camicia,insomma.. se c'è un bimbo in acqua,mi tuffo,senza pensar realmente se posso fronteggiar la corrente d'acqua(tranne sian onde forti che mi scoraggian,e non penso se ho mangiato da poco) provabile che in una situazione di rsichio,ci lasci le penne diretamente od indirettamente,ma questo,grazie a Dio è prerogativa di alcune persone. Non tutte,non tantissime,ma per fortuna ci sono..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
si scusa rispondo adesso ^^ ero un po impegnato sconosciuto ma pur sempre una persona come me... perche dovrei negagli aiuto? per quale motivo? odio rancore ? nemmeno lo conosco come hai detto te |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Tutti siamo bravi a parlare quando non ci troviamo nella situazione. Se vuoi fottere la tua vita con l'AIDS accomodati, non sarò certamente io a impedirtelo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho capito! |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
beh lo soccorrerei nell'unico modo che mi hanno insegnato
una bella botta in testa cosi smette di soffrire... a parte gli scherzi lo soccorrerei in tutti i modi possibili anche se avesse le budella di fuori ed il cervello spalmato nel raggio di 10 metri mmm mi sta venendo fame.... e no, non ho paura delle malattie. In ogni caso in macchina ho sempre una scatola di guanti di lattice monouso ed una piccola scatola per il pronto soccorso... ma scusa la domanda...che cosa vuoi ottenere da questo thread? Dall'andazzo direi che e' puramente provocatorio...hai qualcosa da raccontarci? |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
ci mancherebbe anche... non mi aspettavo questo velo di egoismo sinceramente |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Egoism dictates human existance. Pure la tua.
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Se avessi qualche cosa da raccontare perche lo dovrei fare ? Non voglio provocare, ma solo vedere fin dove la stupidita' avanzi. Cosa c'è di male ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
Hai mai avuto una donna ? |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto di AIDS ne sapete poco,da come parlate.. se ragionassero tutti cosi,nessuno lavorerebbe piu' nè in ospedale nè altri posti. Si muore tutti i giorni in strada,molto di piu' che di AIDS,si muore di piu' per alcool,in bicicletta,al lavoro.. l'AIDS,mica si prende proprio cosi,sapete??
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
no infatti: CON IL CONTATTO SANGUE SANGUE non si trasmette.
Hai ragione te.. Come si trasmette sig.dott.Prof.Imbroglione ( F.De.Andre) ? |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
no infatti: CON IL CONTATTO SANGUE SANGUE non si trasmette.
Hai ragione te.. Come si trasmette sig.dott.Prof.Imbroglione ( F.De.Andre) ? |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Logico che faccio di tutto per salvare una persona, solo non sopporto che si parli dell'aids come un raffreddore.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
dai basta con stè stronzate
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
sicuramente non la seconda perche un essere umano puo essere stupido... e il secondo non è un essere umano ![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
senza provocazioni,s'intende.. poi,non sei uno che si altera per cosi' poco,credo.. ciao
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.