|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Byezzzzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
se mi mettessi io a leccare la sbarra come minimo mi farebbero una multa immagino ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
In treno odio i ragazzini che quando c'è stra-pieno continuano a parlare e "schiamazzare" in modo da riempire tutto l'ambiente di CO2. Meno male che mi hanno dato l'autorizzazione X salire in cabina guida così quando c'è confuzione la evito
![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
non è giusto!!!
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
la cosa che mi ha dato fastidio quando ero sul treno è stata quando una ragazza di radeva i peli delle gambe con un rasoio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Se avesse rasato altri tipi di peli non mi avrebbe dato noia. ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io non sopporto la gente che sul 6.49 di mattina che prendo per andare a lavorare urla e sbraita. in particolare ci sono due coppie di bambinetti che prendono il corridoio come campo giochi e urlano a più non posso. voglio dire, i rispettivi genitori se ne accorgono che il 99% del vagone sta(va) dormendo... e che cazzo, falli stare zitti, almeno per rispetto di chi dorme. sono manco le 7 di mattina... idem con i gruppetti di sciure che pettegolano tutto il tempo... urlando. fallo, per carità, spettegola fin che vuoi, ma fallo sottovoce.
![]() qualche giorno giuro che metto i 4 fanciulli a giocare nel tunnel della stazione garibaldi. gli amici milanesi capiranno.
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
io non sopporto le vecchiette che mangiano sempre cose improponibili, tipo panini con kili di provolone dentro, arance transgeniche(odorano il 1000% in più delle normali tanto da diventare insopportabili).
oppure chi si allarga più del dovuto e si frega lo spazio......... p.s. ad avercelo il portatile!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
hai fatto bene....e' una cosa che mi mette sui nervi... rende i sordi patetici e questo non mi va affatto!!! ![]() ps x chi non l'avesse capito sono sordo pure io....ma NON smisto biglietti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io odio chi mangia cose improponibili.....
una signora negra si è seduta accanto a me.....ok,no problem ![]() ma dopo 5 minuti ha aperto un sacchettino con dentro misto fritto!!! ![]() ![]() mio dio che odore di pesce!! ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
si e no, ma sappi che se vogliamo esser trattati con rispetto non mi piego a queste condizioni. e sappiate che fare questo lavoro e' MOOOOOLTO redditizio economicamente ma ci perdi tantissimo in rispetto. Per questo io disapprovo completamente questo modo di fare xche' purtroppo e' brutto da dire che in genere si tende a fare tutta l'erba un fascio, quindi quando vado a parlare di diritti e roba varia lo faccio perche' ho l'intenzione di passare per "sordo" non per "poverino". ![]() ![]() anche se poi questo discorso esula tutto il resto della discussone. In ogni modo tornando in tema... visto che faccio il pendolare Mo-To, c'e' una tappa famigerata: Piacenza, salgono delle nere portandosi dietro la roba di McDonalds.... miiiii quando cominciano a mangiare, l'intero vagone sa di fritto... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
mi auguro che la sua risposta sia dovuta al fatto che lei non ha problemi economicamente,pero sappia che ci sono anche quelli che pur di sopravvivere visto che lo stato si dimentica di loro e pensa a dare l allaccio dell acqua ai residence degli zingari ![]() noti che tutto questo lo esprimo con molta e dico molta amarezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.