|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Re: Re: Cosa spinge una donna...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Re: Re: Cosa spinge una donna...
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Re: Re: Re: Re: Cosa spinge una donna...
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Cosa spinge una donna...
Quote:
[edit] forum che dà di matto...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Il discorso cambia se l'uomo si prostituisce con delle donne... e qui, potendo scegliere la cliente e sopratutto trovarne una che ti paga ...quanti che ci penserebbero un attimo!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
![]() Non capisco cosa ci vedete di così schifoso... Ma non succede tutti i giorni che il figo di turno trova una in discoteca e tr###no la sera stessa? Se a lei sta bene cosa c'è di male se fa la medesima cosa con la differenza che ci guadagna pure??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
I tuoi ragionamenti non fanno una piega ma mi sembrano un po...forzati...allora saremmo tutti delle troie perchè in un modo o nell altro usiamo il cervello (ergo lo vendiamo) !!! Mi pare ecessivo ! Cmq rimango dell idea che una donna che si prostituisca liberamente e, ovviamente, solo a scopo di guadagnare un puttanaio (ehm...scusate il gioco di parole ![]() Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
|
Non facio la prostituta perchè non mi interessa, credo che sia un mestiere pericoloso oltre che immorale, sono legata ad un uomo solo e non riuscirei ad andare con tanti, e credo che voglio fondare la mia vita sul valore dell'onestà e non sul soldo facile o la ricchezza.
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Cosa spinge una donna...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.