|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
![]() ![]() P.S.: SIIIIIIING BLUE SILVEEEEEEEEEEER............... SING SING BLUE SILVEèEèEèR
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
mi ricordavo di averti fatto gli auguri, invece rileggendo il 3d mi sono accorta di no
![]() rimedio subito auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
si sta come,d'autunno sugli alberi,le foglie ![]() 2 volte in serie "b" 7 volte la Champions League Ultima modifica di nemorino : 02-10-2004 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Eri in grignaaaaaaaaaaaaaaa! INVIDIA!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
azzo rossi che volo è fuori gara
![]() ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non dirmi che ti piacciono i duran duran!!! non ce posso crede! 'sta primavera fanno un tour.... se fanno un concerto in Italia (immagino proprio di sì) ci si va insieme! cmq vedo di interessarmi alla faccenda dell'antenna.. ti faccio sapere però tu nel frattempo svuota pvt? pure la mail hai piena! Look now... look all around there's no sign of life Voices, another sound, can you hear me now?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
ricambio l'omaggio floreale ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e se c'ho caldo e non c'ho voglia di passeggiare faccio 100 metri e mi tuffo nel lago.... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
x luvi...
guarda un po' che c'ho alle spalle del mio studio.... ![]() ![]() la freccia rossa indica dove sta il mio studio.. se mai passi dai luoghi manzoniani e te vien voglia de pijaa un caffettino in compagnia potrei mostrarti cosa c'è a dx e sinistra del resegone e del mio studio.... (due mani, san martino, grignetta etc.--) e di fronte... monte barro, rocca di malgrate, moregallo, corni di canzo... e a sinistra... (magnodeno, valle dell'adda) ma sarei troppo bastardo ![]() se vuoi ti posto un po' di foto relative ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 02-10-2004 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
quel pezzo dei duran duran te l'ho rammentato io sabato scorso............ (l'alzaimer è una brutta bestia eh??) a proposito, fra una settimana o al più tardi 10 giorni il cd sarà ultimato, te lo mando......... 'azz non mi ero accorta che ho la mailbox pieana..........provvedo subito e a svuotarla e a tirarmi una mazzata nelle gengive.........
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque non ricordo... no... ![]() di quale cd parli? minchia pensavo di essere messo male.. ma mi sa che ero messo peggio di quanto pensassi..... in effetti a dire la verità the chaffeur mi passeggiava per la testa da qualche giorno... forse il mio subconscio ha immagazzinato qualcosa dei discorsi di sabato... anche se credo che dipenda più dal fatto che i duran duran ormai li sparano su ogni radio e su mtv sempre e quando penso ai duran sto pezzo mi viene subito in mente insieme a save a prayer e rio...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 03-10-2004 alle 23:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
comunque di qualsiasi cd si tratti tu manda... (sui duran duran?!)
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
eri proprio messo male........... eppure non sembrava...................meglio per te, vuol dire che mascheri bene............ ![]()
Ultima modifica di trafficlight : 04-10-2004 alle 01:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() chiedo venia... maschero bene? ma se ero uno straccio... ![]() ad ogni modo non è che sano/sbronzo cambio molto... (non raggiungo vertici del tipo luppellox/stesio per intenderci) ![]() forse divento un filo più espansivo ma poi mi succede che non ricordo bene le cose che ho fatto/ascoltato/discusso... oddio ne ricordo i contorni... e mi pare di ricordare qualcosa in merito ad un ciddì ma francamente mi sfugge un po' il dettaglio... ad ogni modo mi dai più info sul cd (al limite anche in pvt)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.