|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
P.S.: quale sia, poi, l'eventuale parallelo tra ustica e le torri,lo capisci solo tu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Bene guarda andiamo a prendere le tesi dei "presunti" manipolatori e mettiamole a confronto con lo sporco gioco di Attivissimo e poi vediamo chi gioca e chi no. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
finché ci si limita a disquisire su come sono crollate non mi interessa, ma se si tira in ballo un complotto senza la minima prova allora mi arrabbio eccome. poi dico che un minimo di fiducia nella giustizia ci vuole, non mi va di passare per credulone se cito un'inchiesta ufficiale. a me questi detentori della verità assoluta cominciano a stare sulle scatole sinceramente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() e caspita, l'importante e' sapere chi e' il responsabile, giusto? il resto dovrebbe solo essere curiosita'.. niente che sollevi clamore o incazzature varie. il paragone tra ustica e le torri serviva per far capire che le ricostruzioni ufficiali a volte sbagliano, capita. insomma ci vuole un po' di elasticita' nell'accettare quello che ci dicono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
pero' non ci scommetterei su qualche omissione qui e la' nelle dichiarazioni per salvare qualche posto di lavoro e non assumere responsabilita': e' sempre successo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
ci sono dei responsabili che mi auguro ne subiscano le conseguenze, senza pensare che abbiano sbagliato di proposito ma giudicando solo l'incompetenza o la negligenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi, in molti argomenti di questa sezione mi pare che porsi dubbi o domande dia fastidio, ma questo e' un discorso piu' ampio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora una frase come questa Terzo, un'esplosione controllata avrebbe richiesto enormi quantità di esplosivo. Come trasportarle e farle entrare al WTC senza farsi notare? non è molto diversa da quella detta da FastFreddy e riassume bene il concetto per un profano. Non saranno enormi quantità in peso ma sono enormi quantità in numero. Il sito fa un eccellente servizio, basta guardare come ha demolito per bene la tesi del missile sul pentagono con tanto di foto. Equipararlo a chi le bufale le scrive mi sembra pretestuoso e tirato per i capelli, soprattutto considerando che ti sei attaccato ad un'imprecisione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Visto che poi il pensiero non l'hai chiarito desumo che sia valido il primo che hai espresso. Hai riportato mezza frase omettendo quella in neretto che era quella principale. La domanda è corretta oppure no? Come trasportarle e farle entrare al WTC senza farsi notare? A me sembra che il lavoro di Attivissimo meriti più rispetto, il tuo attacco mi sembrava ingiusto e ho puntualizzato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Scusa, ma da quando ho l'ADSL, mi sembra che di essere stato l'ultimo a lasciare l'ISDN
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
alla fine della fiera è assurdo pensare a fantasmagorici e impossibili complotti... ma tecnicamente non è possibile distinguere, pur con tutte le immagini e i video a disposizione, un'implosione da una cedimento strutturale (quello che è di fatto avvenuto) derivante dalla fusione di parte delle colonne in acciaio, a causa anche dello scarso rivestimento ignifugo delle stesse... cmq le ultime sono queste: http://www.skyscraperpage.com/forum/...threadid=46250
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
un aereo colpisce un grattacielo pieno zeppo di esplosivo e questo rimane su per quasi un'ora?
ma fatemi il piacere... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.