Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2004, 14:44   #41
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da ADHONE

10 gg senza carboidrati
Troppi

Quote:
1 giorno solo liguidi
Io non ce la farei manco per un giorno

Comunque in generale credo sia meglio regolarsi da soli sin dall'inizio così se sgarri una o due volte non è un grosso problema..ma è una mia personalissima opinione.
Old 14-09-2004, 14:48   #42
ADHONE
Member

L'Avatar di ADHONE

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Cioè per una dieta per dimagrire ti ha prescritto dosi di creatina e amminoacidi ramificati?

Ma questa dieta al massimo la farebbe un campione di BB che vuole tirarsi prima della gara non certo una persona normale che vuole dimagrire.
ma dai... credi che io sia andato da un preparatore solo per dimagrire? devo recuperare 5 anni di cazzeggio sui muscoli e vuoi che vada in palestra a fare pesi senza creatina e amminoacidi?

sono 15 kg sopra il peso forma, la botta iniziale ci vuole ma dovrò ben nutrire i muscoli che sforzo sulla panca?

vedete che capita? io apro un 3d per condividere il dolore delle mie papille gustative e voi partite per la tangente senza conoscere tutto quanto c'è dietro... e il bello che manco chiedete prima di sentenziare...
ADHONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 14:55   #43
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:
io ho fatto palestra per 6 anni e ho il diploma di personal trainer...
ho studiato un po' per quello di nutrizionista ma ho abbandonato per motivi di tempo...
allora

premesso ke già qua ti sei risposto da solo, nel senso ke cmq quel regime di dieta te lo sta facendo uno abituato a preparare grandi campioni, ossia persone dedite al BB per ALMENO 6-8 ore al giorno, in un regime alimentare ipocalorico 7 giorni su 7

il ke, già per te (e per me o per kiunque altro qua dentro credo) senza voler peccare di presunzione è decisamente troppo, nel senso ke nn sono 6 anni di palestra o qualke mese passato a studiare per un esame da PT ke ti fanno avere una reale cognizione di come funziona davvero un organismo, e soprattutto di come reagisce

detto questo, ti dico la mia: secondo me i dietologi e i nutrizionisti nn capiscono un cazzo

la vera dieta è quella ke ti fai TU, sei TU ke vedi, facendo varie prove sul tuo fisico e soprattutto studiando le reazioni del tuo fisico a certi cibi, cosa effettivamente puoi ottenere e fin dove ti puoi spingere. il tutto sulla base di princìpi comuni (del tipo bassi carbo, no carbo a cena, poco pane, poki dolci o skifezze, no roba fritta o precotta...le solite cose) ke tutti bene o male conosciamo

pensa ke ci sono alcuni cibi ke favoriscono la sintesi proteica più o meno velocemente IN BASE AL TUO GRUPPO SANGUIGNO...cosa ke se sei intrippato come mi dici sicuramente saprai.....

il tutto IMHO eh
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 15:03   #44
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
premesso che facendo quella dieta i morirei

con la dieta a zona ho perso subito 5 chili e poi ne ho persi 6 facendo una dieta trovata su internet. è normalissima ma riduci di molto i carboidrati complessi.

morale la carne che prima non mangiavo praticamente mai adesso almeno 3 volte a settimana la consumo

il pesce lo consumo molto di +.
non parliamo di verdura e frutta che mi sta uscendo dalle orecchie.

è l'attività fisica che non voglio fare ma un po' di cyclette mi tocca
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 15:12   #45
ADHONE
Member

L'Avatar di ADHONE

Quote:
Originariamente inviato da dbpass
pensa ke ci sono alcuni cibi ke favoriscono la sintesi proteica più o meno velocemente IN BASE AL TUO GRUPPO SANGUIGNO...cosa ke se sei intrippato come mi dici sicuramente saprai....
ma infatti il tizio non è che mi ha guardato e ha deciso cosa fare...
prima di andare da lui, bisogna fare la visita alla medicina dello sport, gli esami del sangue e il test di cooper...

ogni tabella e ogni dieta che prepara la fa in base al tuo fisico, al tuo regime di vita e alle tue possibilità di allenamento...
Old 14-09-2004, 15:14   #46
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

e allora forza, inizia a sbatterti e fra 6 mesi voglio vedere i risultati

spero proprio di aver cannato, alla fine nn si finisce mai di imparare..anke se sono alquanto perplesso
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
Old 14-09-2004, 15:21   #47
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
ma dai... credi che io sia andato da un preparatore solo per dimagrire? devo recuperare 5 anni di cazzeggio sui muscoli e vuoi che vada in palestra a fare pesi senza creatina e amminoacidi?

sono 15 kg sopra il peso forma, la botta iniziale ci vuole ma dovrò ben nutrire i muscoli che sforzo sulla panca?

vedete che capita? io apro un 3d per condividere il dolore delle mie papille gustative e voi partite per la tangente senza conoscere tutto quanto c'è dietro... e il bello che manco chiedete prima di sentenziare...
Innazitutto mica ce l'hai detto che facevi palestra

Comunque far fare una simile dieta che già sarebbe dura e tirata per uno che fa palestra da anni ad uno che ha appena ripreso attività fisica è da incoscienti.

Secondo i muscoli si mettono su anche senza creatina e amminoacidi che vanno presi con le pinze perchè sono pericolosi.

Infine non fidarti dei titoli di una persona in palestra mia molti si sono fatti seguire da un rinomato preoparatore che ha mandato in gara fior fiore di campioni eppure si sono trovati male; perchè? perchè faceva fare a loro dieta di questo tipo e sessioni di allenamento che richiedevano una preparazione che non avevano.

Quindi sarà anche bravo a pompare i colossi ma uno che mi fa una dieta simile a una persona che riprende l'attività fisica è a mio avviso un incapace.

Come dice uno mio amico in palestra quello che ti dico lo dico a cuore aperto a me non viene nulla in mano poi fai come vuoi.

Diete simili le evitano pure persone che fanno da 20anni BB poichè le reputano eccessive, il che è tutto un dire...

Uno in palestra mia che faceva anche gare di posistica m'ha detto + volte diete senza carbo sono una sofferenza inutile, le ho provate una volta in vita mia.

Saluti.
Old 14-09-2004, 15:23   #48
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Ma soprattutto :che schifo quei cosi che fanno BB...
Un canotto è più secsi
Old 14-09-2004, 15:28   #49
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

più ke altro dovresti parlarci, e sentire ke discorsi fanno...
Old 14-09-2004, 15:42   #50
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
ma infatti il tizio non è che mi ha guardato e ha deciso cosa fare...
prima di andare da lui, bisogna fare la visita alla medicina dello sport, gli esami del sangue e il test di cooper...

ogni tabella e ogni dieta che prepara la fa in base al tuo fisico, al tuo regime di vita e alle tue possibilità di allenamento...
[OT]
che risultato ottieni al test di cooper? in 12' corri i . . . . m ???
[/OT]
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 16:01   #51
neo76
Senior Member

L'Avatar di neo76

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Ma soprattutto :che schifo quei cosi che fanno BB...
Un canotto è più secsi

ah ah ah quoto
neo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 16:06   #52
ADHONE
Member

L'Avatar di ADHONE

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85
[OT]
che risultato ottieni al test di cooper? in 12' corri i . . . . m ???
[/OT]
1.6 km

sono straccio
Old 14-09-2004, 16:11   #53
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Infine non fidarti dei titoli di una persona in palestra mia molti si sono fatti seguire da un rinomato preoparatore che ha mandato in gara fior fiore di campioni eppure si sono trovati male
Quotone... uno di questi geni, nell'unico periodo in cui avevo deciso di andare in palestra (non la sopportavo prima, la odio da allora) mi ha fatto stirare il tendine sartorio perche' secondo lui "potevo far lavorare di piu' le gambe"
3 mesi di dolore appena facevo il minimo sforzo... 'tacci sua...
Old 14-09-2004, 16:14   #54
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
dimenticavo: gli avevo fatto notare che sentivo la gamba "tirare" un po' troppo...
lui: non preoccuparti, e' normale...
Old 14-09-2004, 16:14   #55
ADHONE
Member

L'Avatar di ADHONE

come ho già detto ho già fatto due anni in passato sotto la sua supervisione e se ci sono tornato c'è un motivo... lui è bravo sul serio...

ho elencato la sua esperienza tanto per farvi capire che non è nato ieri...
Old 14-09-2004, 16:20   #56
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
1.6 km

sono straccio
[sborone mode on]
io ne faccio all'incirca 2.4 di km (cioè 6 giri di pista)
[sborone mode off]

se pero' ti consola posso dirti che devo arrivare a fare i 2.8 km in 12'
anche se da quanto ho sentito ai primi test atletici per arbitri sono moolto elastici
del tipo ho visto un arbitro che stava sui 100 Kg e di certo non correva come me

Ultima modifica di shinji_85 : 14-09-2004 alle 16:25.
Old 14-09-2004, 16:23   #57
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
come ho già detto ho già fatto due anni in passato sotto la sua supervisione e se ci sono tornato c'è un motivo... lui è bravo sul serio...

ho elencato la sua esperienza tanto per farvi capire che non è nato ieri...
per quanto riguarda il mio parere per la dieta...

io non so se ce la farei... fatti coraggio e resisti (se proprio vuoi ottenere risultati in così poco tempo)
Old 14-09-2004, 16:55   #58
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Troppi

Io non ce la farei manco per un giorno

ma come no nicky? un giorno solo a birra!!!!
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 17:04   #59
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
ma come no nicky? un giorno solo a birra!!!!
Allora cambia tutto
Old 14-09-2004, 18:48   #60
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Ricordo che quando ero più "giovane", che so, verso i 12-13 anni, seguivo tutte quelle stronzate che scrivevano nelle riviste tipo Vitasnella e compagnia bella. Beh, ho imparato che "chi fa da se fa per tre", ma se c'è una cosa che non ho mai sopportato sono quei deficienti che ti riempiono di battuttine tipo "non mangiare che ingrassi". Ieri ho sclerato contro una perchè l'aveva detto ad una mia collega che stava mangiando un'insalata (all'ora di pranzo). Bah, e poi si chiedono perchè in giro c'è gente che soffre di disturbi dell'alimentazione.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian