|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ciao buona giornata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: stessa cosa a me
Quote:
per parlare al cell--> LA SO LA LEGGE E LA HO LETTA sul parcheggio--> la so e la ho letta MA NON HO LETTO NULLA SUGLI SPECCHIETI LATERALI....POTRESTI ESSERE PREGATO DI DARMI LA FONTE ?GRAZIE cmq oggi ho guidato con gli specchietti laterali aperti...wow la sento + sotto controllo la macchina---- però appena incrocio una macchina mi viene il batticuore che mi possa toccare lo specchietto e allora rallento .... rallenta 1, rallenta 2, rallenta 100...SONO TORNATO A CASA CON 10 MINUTI DI DIFFERENZA RISPETTO A QUANDO AVEVO GLI SPECHIETTI CHIUSI! ![]() cmq adesso cerco di abituarmi con gli specchietti aperti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Non vorrei dire una cazzata ma se non ricordo male lo specchietto retrovisore sinistro ossia quello del lato del guidatore è obbligatorio.
Mentre quello destro è facoltativo. Almeno mi pare che era così quando presi la patente una decina di anni fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco allora ricordavo bene ![]() Anche sul motorino e sulle moto mi pare che sia così. Ossia obbligatorio a sinistra e facoltativo a destra. E' una legge che credo abbia sui 15-20 anni. Difatti mi ricordo che quando ero piccolo i motorini non avevano l'obbligo dello specchietto e le auto non avevano l'obbligo di quello esterno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
consolatevi, un paio di annio fa a mio padre in un parcheggio hanno portato via paraurti, spoiler e hanno piegato la carrozzeria
![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mio padre era appena sceso e stava per chiudere a chiave la porta a sinistra dell'auto quanto un botto e specchietto in frantumi: tra me e me faccio al diavolo lo specchieto...Papà come stai?????Nulla
![]() ![]() Byezzzzzzzz ![]() Ultima modifica di ALIEN3 : 13-09-2004 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: stessa cosa a me
Quote:
guidare con gli specchietti chiusi è da irresponsabili. Ma dove vivi poi...? io in dieci anni di guida a Roma non ho MAI rotto uno specchietto.
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
NON HAI CAPITO! la cosa che hai messo te è la legge che dice che una automobile debba essere fornita degli specchietti retrovisori! io tiho chiesto se c'è una legge che dice chiaramente che gli specchietti retrovisori DEVONO ESSERE LASCIATI OBBLIGATORIAMENTE APERTI ps: io nella punto,in base alla legge che hai incollato te, sono IN REGOLA IN QUANTO LA MIA AUTO è EQUIPAGGIATA DI specchietti retrovisori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma a che servono gli specchietti se poi li tieni chiusi? Non sono mica li per bellezza ![]() E' come equipaggiare l'auto delle cinture e poi non indossarle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
credo che dovresti essere in regola, ma non sono sicuro, comunque:
una multa del genere (nel caso fossi nel torto) non te la faranno mai, piu' facile che tu sputi diamanti dal naso! non capisco come fai a guidare senza specchietti, io li controllo tutti e tre ogni 2 metri, veramente essenziali per guidare!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Davanti usi il terzo occhio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
come noto non riuscite a rispondermi!
IO VOGLIO LEGGERE LA LEGGE CHE DICE CHE BISOGNA TENERE APERTI GLI SPECCHIETTI,PENA LA MULTA! per le cinture di sicurezza c'è una legge ben precisa che OBBLIGA AD ALLACCIARLE, e fin qui siamo ok.Ma per gli specchietti io ancora non la ho trovata... ps: oggi è il secondo giorno che guido con gli specchietti, wow |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
ANCORA? MA CRISTO MI LEGGETE QUANDO SCRIVO O NO? ![]() io so benissimo che c'è la legge e la ho letta riguardo ad evere lo specchietto! IO VOGLIO LEGGERE LA LEGGE CHE DICE CHE BISOGNA TENERE APERTI GLI SPECCHIETTI,PENA LA MULTA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Come cacchio fai a guidare con gli specchietti chiusi... boh!
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
allora ti dico che era molto difficile guidare con gli specchietti chiusi. adesso li ho aperti di nuovo e devo dire che è tutta una altra cosa! ho + controllo della auto! ![]() se lo chiedo ad un vigile o all polizzia difficilmente me lo sapranno dire con certezza!ossia difficilmente mi diranno la legge esatta,! mi diranno solo ciò che secondo il buon senso gli dice ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Re: Re: Re: Re: Re: stessa cosa a me
Quote:
la prima che hai detto! ad un amico hanno fatto una multa perchè sulla moto montava specchietti non regolamentari (più piccoli degli originali)..
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.