|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Macchina di 150Km... mi trancia lo specchietto e scappa.
ecco cosa mi e' successo ieri sera...
ero incolonnato al semaforo, arriva un cazzo di scarabeo e mi trancia di netto lo specchietto. Ovviamente ben si guarda dal fermarsi e(o chiedere scusa, ma si infila tra le macchine e scompare. Inutile dire che ho cercato di riprenderlo, neppure la targa sono riuscito a prendere. Insomma: morale? specchietto rotto, graffi vari sulla carrozzeria (lo specchietto ha grattato tutto). Tutto questo a 150Km dal concessionario. Io mi chiedo: se minimo minimo dovessi rincontrare questo tizio (che ho visto in faccia - un coatto del cazzo )cosa potrei fargli? Che mondo di merda.
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ti capisco, rode.
![]() Non ti incazzare, comunque, pensa a quanta gente muore per strada ogni giorno, pensa che ci sono ben altri problemi. ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
stessa cosa a me
stessa cosa ma dinamica diversa!
parcheggio la mia punto in maniera perfetta, all'interno delle striscie blu .. la chiudo, vado ad entrare nel negozio di informatica che sta accanto,quando sento un tonfo e una rottura di vetri era una mercedes di quelle degli anni 80 che ha urtato contro il mio specchietto! ![]() niente da fare! èstata velocissima a svignarsela da quel giorno infatti guido con gli specchietti chiusi e parcheggio sempre con gli specchietti chiusi allinizio era dura guidare, però adesso mi sono fatto l'abitudine e vedo quasi tutto con lo specchietto interno... purtroppo dovrebbero fare degli specchietti laterali esterni che NON SIANO TROPPO ESTERNI... mica siamo in america con quelle mega strade larghe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
stessa cosa a me...
ma la macchina era parcheggiata...neanche male direi, a pettine....sembra che l'hanno fatto con cattiveria! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Scherzo! ![]() Mi spiace....roba da cuore trafitto.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
sei bbbona forte! gnam gnam! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: stessa cosa a me
Quote:
su qeusto certo, però stai sicuro che il tuo portafogli ti ringrazierà moltissimo! NON E' COLPA MIA ! io sto attento a come guido, sono gli altri che si buttano addosso ![]() e poi prendi le strade: sia da un lato che dall'altro ci sono macchine parcheggiate in tutti i modi possibili, la strada èa doppio senso.... e la probabilità di farti rompere lo specchietto è altisima cacchio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ti mando un fax d'amore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: stessa cosa a me
Quote:
![]() Oltretutto ipotizzo che guidare con gli specchietti piegati sia contro la legge al pari di guidare senza. Saluti.
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
COOOOOOOOOOOOSA? è CONTRO LA LEGGE guidare con gli specchietti chiusi? questa mi è nuova... la legge se ne fotte quando mi rompono gli specchietti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ma infatti leggi bene i post : io non ho detto che vedo tutto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
è la sacrosanta verità, perhcè + ci tieni e + ti capitano delle cose che con una altra macchina vecchia non ti sarebbero mai capitate! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: stessa cosa a me
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: stessa cosa a me
Quote:
guarda sono anni che guido IN TUTTA ITALIA, Mi hanno fermato qualche volta MA MAI FATTO MULTE PERCHè AVEVO GLI SPECCHIETTI CHIUSI! ora le cose sono due: 1: o io in tutti questi anni ho beccato in tutta italia I POLIZZIOTTI + IGNORANTI 2: o tu stai ipotizzando moolto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.