|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Rivenditore
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
1. La base di partenza è il Compal CL56 (infatti Noi come tutti gli altri produttori, con l'unica differenza che le grandi multinazionali su grandi volumi fanno aggiungere delle piccole personalizzazioni ma sempre per avere dei costi inferiori mai per averne un prodotto di più alta qualita quindi più costoso) per base intendo piastra madre con tutte le cose integrate e case con batteria. Quindi un Santech non è un Compal rimarchiato altrimenti dovremmo dire che anche un Acer è un Compal rimarchiato, o un Clevo o un Quanta. Il fatto che Compal abbia deciso di acquistare anche anche LCD, lettori, borse, etc... assmblarli insieme e venderli sul mercato americano non credo sminuisca il Nostro lavoro. 2. Tutti i componenti vengono scelti da Santech sui mercati internazionali prendendo solo il meglio: LCD AA Grade con probabilità di avere un pixel bruciato dell'1% (ecco perchè sul forum nessuno ne ha trovati) mentre la concorrenza monta A grade e B grade con rispettive probabilità del 10% e del 25%; tastiera e touch pad di alta qualità; lettore ottico tra i migliori al mondo; Hard disk miglore al mondo; CPU Dothan dopo due settimane dall'uscita; RAM Brand no OEM come la concorrenza montate su un unico slot per favorire le espansioni e potrei continuare ancora... La Nostra missione aziendale è quella di offrire un prodotto che sia diverso dai prodotti delle altre aziende e che si distingua per l'altissima qualità. 3. Le espansioni di RAM sono possibilissime l'unica differenza è che bisogna cominicarle in azienda ad assistenza@santech.it nel periodo di garanzia perchè Noi abbiamo organizzato un ottimo servizio assistenza che appunto perchè è ottimo ci costa molto quindi dobbiamo monitorare bene quello che accade e difenderci da malintenzionati. 4. Per l'LCD quello della visuale non credo sia un problema (come ho detto è un NEC non so esattamente il modello senza contattare i tecnici ma AA Grade) poichè nei notebook si ottimizza tutto, pertanto anche i pannelli LCD hanno diverse lampade in orizzontale ed in verticale per ottimizzare l'autonomia ma questo vale per tutti i pannelli LCD per notebook esistenti sul mercato, si sostiene tale piccolo inconveniente a favore dell'autonomia perchè è davvero semplice e veloce regolare l'angolazione dell'LCD inverticale di un notebook ogni volta che lo si apre. 5. Il suono poi è discreto la scheda è una integrata come in tanti altri notebook però Le casse sono di buona qualità e sono 3 W non 2 W come le avevamo messe nel C1660/C1440, non sono delle JBL però sono leggermente migliori di quelle montate sul 95% dei notebook. Per ora non mi viene in mente altro...
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
Se devo aggiungere un banco di RAM cosa bisognerebbe fare? Devo comprarla obbligatoriamente da voi? Dovete montarmela voi? E quindi vi devo mandare il portatile? O basta una mail per comunicarvelo?
![]() |
![]() |
#43 | |
Rivenditore
|
Quote:
per aggiungere un banco di RAM bisogna solo comunicare con una email ad assistenza@santech.it che si è rotto il sigillo della RAM per fare un upgrade niente altro. Non è obbligatorio acquistarla da Noi però è consigliato perchè abbiamo solo RAM Brand come quella che i Clienti già hanno nel notebook ed inoltre i Nostri prezzi per l'upgrade sono uguali a quelli della vendita (non come la concorrenza che all'acquisto se permette l'espansione la fa pagare un prezzo se poi dopo un po' di tempo volete fare un upgrade vi chiede un rene...) Non serve mandare il notebook potete montarla tranquillamente Voi.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Quote:
Mi potrebbe spiegare meglio qusto punto???? X regolare l'angolazione dell'Lcd si può intervenire via software o bisogna mettere le mani dentro al portatile ed intervenire via hw??? NN ho capito bene...
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Semplicemente apri un po' di + o un po' di meno il portatile. Muovi quindi il coperchio per intenderci e di conseguenza si muove pure lo schermo...
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Verona / Copenhagen
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
Ho un acer tm292 che monta la stessa scheda e non sono riuscito in nessun modo a smontarlo abbastanza da vedere la scheda madre... Tutte le schede cl-56 sono compatibili con il dothan? Se rispondi a queste domande farai felici tutti i possessori di tm292 (e penso anche molti possessori di a1540) ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Rivenditore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Il pll è il generatore di clock della scheda madre...
Non è che per caso hai un datasheet della scheda? Lì magari c'è la risposta ad entrambe le domande...
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
Madmind ci forsisci i risultati dei benchmark sul tuo sanntech a1760?
anche io sono in cerca di quale portatile acuistare e mi farebbe piacere saperli. grazie Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() Edmondo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.