|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
La marò quando la fate lunga, mixa live vi va bene così.....
![]() ![]() NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
allora ti chiamo quando vado? ![]() c'è il qlimax a novembre... quando vedo il lineup decido se andare, tanto con i voli low cost si va a spendere quasi meno che alla street parade... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
beh guarda ci faccio un pensierone
![]() all'incirca quanto mi verrà a costare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
in genere sono sui 40 euro le feste della q-dance per il viaggio in aereo penso che con 60-70 euro dovremmo cavarcela... in più c'è ancora il pullman / treno per arrivare dalla festa. io poi mi farei anche un paio di giorni ad amsterdam che deve essere una cittadina interessante... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quindi alla fine 150€. mmmm si potrebbe fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
gran parte delle cose i Nu-Nrg se le portano...vedi sempre il link! ma poi il problema do sta? ![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
ecco la loro consolle:
![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
|
dimenticavo:
Michel Petrucciani (con apertura di Tom Sinitra) |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
sto mangiando un tronco di abete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non ho visto molti concerti, quindi tra tutti il migliore è stato il Wacken quest'anno.
![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
no mercy 1999
MORBID ANGEL, EMPEROR, IMPALED NAZARENE, THE CROWN, LIMBONIC ART, PECCATUM no mercy 2000 DEICIDE, IMMORTAL, CANNIBAL CORPSE, MARDUK, DARK FUNERAL, VADER, HATE ETERNAL, VOMITORY, NECRODEATH
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Teste Vuote '98 - memorabile
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
VASCO ROSSI 25 settembre 2001
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Beh in quanto ad impatto scenico non c'e' n'e' per nessuno!
KISS MILANO 1999 SPETTACOLO PURO! ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
100th Window - Massive Attack
100a tappa dei massive attack, a Napoli l'8 luglio 2003... Porto ancora con me il biglietto... Ma domenica vado all'independent days, quindi qualcosa potrebbe cambiare... ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
hmmm il più sensazionale il concerto dei prodigy a milano (nel 96 mi pare)
il più bordello festaiolo al beach bum festival a jesolo nel 97 o 98, non ricordo, giornata dedicata al punk, con un fracco di gruppi e gran finale con lagwagon e NOFX oldstyle, bolgia incredibile, pogo sudore, sabbia che entrava negli occhi e rendeva l'aria irrespirabile, mista a fumo di erba e pioggia di alcol nottata terminata collassando nella spiaggia centrale di jesolo, in riva al mare, sporchi sudati e puzzolenti la mattina dopo eravamo avvolti da turisti mattinieri un po' sgomenti (oltrettutto eravamo agghindati in real punk style, con spilloni, catene e vestiti stracciati ![]() che ricordi :lacrimuccia: il più tradizionale: heineken jamming lo scorso anno, con finale dei muse, red hot e chemical brothers. ma non l'ho gustato troppo visto che ero solo con un mio amico che era rimasto collassato al parco dell'autodromo tutto il pomeriggio e mi ha fatto perdere un fracco di gruppi ![]() e anche la sera era abbastanza rincoglionito...
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
dimenticavo tutti i concerti dei derozer, nulla di trascendentale ma amo troppo quel gruppo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.