|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Adesso sclero sì con 'sti test... Cmq non credo di non riuscire a passarli ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Sempre parlando di Logica... Vi prego ditemi come si fa una cosa del genere... (nEA ci sei???
![]() Ultima modifica di shinji_85 : 23-08-2004 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Cavaliere o Furfante??? A me 'sto test sembra più un indovinello, per questo vorrei sapere come lo risolvereste voi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
secondo me ad un primo sguardo sembrano tutti Furfanti, perkè non è detto che i Cavalieri non mentano mai. ovviamente Imho
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono tutti furfanti??? A parte questo non è nemmeno tra le risposte... ![]() Cmq l'unica cosa certa è che i cavalieri dicono sempre il vero, i furfanti mentono sempre. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Io dico "E"
Ma alla fine quale + la soluzione ? Quella di nea ? Se quello che ha creato il test ha usato la mia logica allora il risultato è E...se ha usato la logica di Nea allora il risultato è B
lol Ultima modifica di Fabryzius : 24-08-2004 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai visto quello dei cavalieri e furfanti??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
su quello dei cavalieri, secondo il mio procedimento contorto ma credo giusto,
la risposta giusta à la D, Basilio è un cavaliere ed aggiungo che tutti gli altri sono dei furfanti, quindi in sequenza F C F F F provate così ed i conti tornano
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sono arrivato anch'io alla stessa conclusione e ti spiego come: se consideri il primo un cavaliere ottieni che: A = cavaliere B = furfante C = cavaliere D = furfante E = cavaliere se consideri il primo un furfante ottieni: A = furfante B = cavaliere C = furfante D = furfante E = furfante L'unica cosa che rimane invariata (quindi IMHO sicura) è che il D è un furfante... Se quindi partendo dal fatto che D sia un furfante, ricostruisci tutti i ruoli, ottieni lo stesso cioè: A = furfante B = cavaliere C = furfante D = furfante E = furfante Quindi l'unica cosa vera è la sentenza D, ovvero B è un cavaliere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma "carlo e Donato sono di diversa natura" che vol dire ? Che uno è cavaliere e l'altro furfante ? Quindi se è una bugia sono tutti e 2 furfanti o tutti e 2 cavalieri ?
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() [sborone on] su dai, troppo semplice, avanti col prossimo ![]() [sborone off]
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi entrambi o sono cavalieri o sono furfanti da ciò, l'unica che corrisponde giustamente è la seconda, infatti entrambi sono furfanti ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Semplicemente partwendo dal pressupposto che il primo è cavaliere si ritrova c e d sarebbero cavaliere e furfante però d essendo furfante avrebbe dovuto mentire e dire che a non era cavaliere, quindi quella corretta è partendo con a furfante. Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 24-08-2004 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
ops
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
io direi B ( il primo test )
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.