Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2004, 13:23   #41
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
E insisti. Hai qualche problema coi leghisti? Fatti tuoi. Spegni il pc vanne a cercare un paio insultali così sei soddifatto. Secondo te il prossimo leghista che legge cosa dovrebbe rispondere? La tua è una provocazione gratuita ed inutile buona solo per un flame. E sono stanco di vedere gente comportarsi da troll qua dentro. Hai qualcosa di intelligente da dire a parte i tuoi pregiudizi sull'intelletto altrui? Sembrerebbe di no...

come no, ho scritto un bellissimo post sulle politiche dell'immigrazione di spagna e australia, che escludono cannoni e colubrine come sistema di lotta all'immigrazione, metodi cari invece al ministro Calderoli.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 13:34   #42
BeBrA
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da e.cera
I clandestini non mi danno nessun fastidio....

Un rumeno mi ha rifatto il pavimento bene e a meno prezzo....
Grazie ad una ucraina mio nonno ha l'assistenza giorno e notte...

In più ho avuto una fidanzata polacca....

A chi pensa di rimandarli indietro...
ma se ne muoiono già molti nel viaggio di andata
li rimandate indietro? tantovale sparargli sul posto...

L'unica cosa che mi piace dell'america é che quando guardo
un Tg una volta lo conduce un cinese, un'altra un nero, un'altra
un bianco....

W la società multietnica....

Ciao
Fin che in italia si ragiona così non mi stupisco più di nulla...
oltretutto, se non mi sbaglio, l'assunzione di uno straniero senza permesso di soggiorno e non in regola è un reato.
BeBrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 13:41   #43
e.cera
Senior Member

L'Avatar di e.cera

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
Quote:
Originariamente inviato da BeBrA
Fin che in italia si ragiona così non mi stupisco più di nulla...
oltretutto, se non mi sbaglio, l'assunzione di uno straniero senza permesso di soggiorno e non in regola è un reato.
anche chi nascondeva i partigiani in tempo di guerra
rischiava grosso...
e poi chi ti ha detto che non hanno il permesso di soggiorno...
e cuntinua pure a stupirti.... se ti vedo sparare sui clandestini ti sparo io....
e.cera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 13:43   #44
BeBrA
Senior Member

Quote:
anche chi nascondeva i partigiani in tempo di guerra
rischiava grosso...
e poi chi ti ha detto che non hanno il permesso di soggiorno...
e cuntinua pure a stupirti.... se ti vedo sparare sui clandestini ti sparo io....
Ma che discorsi fai?
lo hai detto tu "I clandestini non mi danno nessun fastidio...." e poi hai fatto gli esempi del rumeno e dell'ucraina.
E poi chi ha detto che sparo alla gente
robe da matti...
Old 16-08-2004, 13:49   #45
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da parax
Non raccontiamo barzellette, in spagna sbarcano circa il triplo degli immigrati che sbarcano da noi ogni anno, e non è assolutamente vero che gli sparano, bisogna essere dei sub-umani per sparare contro una barca di gente indifesa e disperata, e ciò per fortuna accade solo nelle povere menti dei leghisti.
In sei mesi in Spagna non ho mai sentito di uno sbarco. O è una cosa così normale che non ne parlano, o non è una cosa così frequente come dici tu.
Ma a parte questo, subumani o meno, tu come credi di far rispettare delle leggi, visto che le leggi ci sono, se dall'altra parte c'è la volontà di infrangerle ad ogni costo?

C'era una lettera interessante sul Resto del Carlino di qualche giorno fa di un lettore che diceva che si stava scadendo nel ridicolo con la storia della difesa dei diritti del cittadino nei confronti degli immigrati clandestini, perchè, diceva lui, per essere cittadino debbo avere i documenti in regola, e l'essere cittadino mi porta a dover rispettare delle leggi, e tra queste anche quelle dell'immigrazione. E allora, si chiedeva, che senso ha parlare di diritti dei cittadini con immigrati clandestini che, per definizione, non sono cittadini italiani? E se lo fossero, perchè potrebbero permettersi di non rispettare le leggi dello stato?
Non trovo che abbia così torto...
Old 16-08-2004, 13:57   #46
e.cera
Senior Member

L'Avatar di e.cera

Quote:
Ma che discorsi fai?
lo hai detto tu "I clandestini non mi danno nessun fastidio...." e poi hai fatto gli esempi del rumeno e dell'ucraina.
E poi chi ha detto che sparo alla gente
robe da matti...
scusa ma io proprio non riesco a distinguerli
clandestini e non....
faccio sempre la fine di considerarli persone....
e cosi ti ho generato un po di confusione....

se tu non hai parlato di sparargli o rimandarli indietro
ti chiedo scusa, mi innervosisco parecchio quando leggo
certe ca@@ate...

é giusto che sia reato far lavorare un clandestino....
quindi diamoglielo...
Old 16-08-2004, 14:00   #47
e.cera
Senior Member

L'Avatar di e.cera

Quote:
quindi diamoglielo...
...il permesso di soggiorno...
Old 16-08-2004, 14:10   #48
parax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gpc
In sei mesi in Spagna non ho mai sentito di uno sbarco. O è una cosa così normale che non ne parlano, o non è una cosa così frequente come dici tu.
Ma a parte questo, subumani o meno, tu come credi di far rispettare delle leggi, visto che le leggi ci sono, se dall'altra parte c'è la volontà di infrangerle ad ogni costo?

C'era una lettera interessante sul Resto del Carlino di qualche giorno fa di un lettore che diceva che si stava scadendo nel ridicolo con la storia della difesa dei diritti del cittadino nei confronti degli immigrati clandestini, perchè, diceva lui, per essere cittadino debbo avere i documenti in regola, e l'essere cittadino mi porta a dover rispettare delle leggi, e tra queste anche quelle dell'immigrazione. E allora, si chiedeva, che senso ha parlare di diritti dei cittadini con immigrati clandestini che, per definizione, non sono cittadini italiani? E se lo fossero, perchè potrebbero permettersi di non rispettare le leggi dello stato?
Non trovo che abbia così torto...

la spagna è la regina dell'immigrazione dell'UE, + di 100.000 immigrati cercano di andare in spagna ogni anno, forse non lo sentivi perchè se non ci sono + di 5 morti nemmeno fa + notizia, ci sono da quelli che tentano di attraversare a nuoto lo stretto di gibilterra, ai barconi e gommoni simili ai nostri che fanno da costa a costa, si calcola che dal 1997 ad oggi siano circa 4000 i clandestini morti nei mari ispanici.

1 agosto 2004
Immigrazione. Spagna. Affonda una nave con 33 persone a bordo. Cinque morti finora accertati

Sai dove possiamo mettercele le nostre belle leggi se dall'altra parte c'è gente disperata e disposta a morire pur di venire in europa?
La risposta purtroppo non ce l'ho ma non è con le leggi e i blocchi che risolvi il problema, dirò un ovvietà ma il problema va risolto a monte.

bisognerebbe rispondere al lettore del rdc che qui si parla di difesa dei diritti dell'uomo e non del cittadino, per la difesa del cittadino si rivolgesse alla ADICONSUM.

Ultima modifica di parax : 16-08-2004 alle 14:19.
Old 16-08-2004, 14:10   #49
BeBrA
Senior Member

Quote:
scusa ma io proprio non riesco a distinguerli
clandestini e non....
faccio sempre la fine di considerarli persone....
e cosi ti ho generato un po di confusione....

se tu non hai parlato di sparargli o rimandarli indietro
ti chiedo scusa, mi innervosisco parecchio quando leggo
certe ca@@ate...

é giusto che sia reato far lavorare un clandestino....
quindi diamoglielo...
Anche a me era sorto questo dubbio che tu confondessi immigrati con permesso di soggiorno e quelli clandestini.

Accetto le scuse, ma noto (e accade spesso in questo forum) che non si riesce ad accettare un'opinione altrui senza che questa sia bollata come cazzata.

Non mi sembra giusto dare il permesso di soggiorno a destra e a manca "a caso". Il permesso di soggiorno dovrebbe essere dato solamente a chi viene in Italia perchè c'e' una richiesta di lavoro: serve un certo numero di lavoratori? bene, entrano solo quelli e stop.
Old 16-08-2004, 14:20   #50
BeBrA
Senior Member

Quote:
la spagna è la regina dell'immigrazione dell'UE, + di 100.000 immigrati cercano di andare in spagna ogni anno, forse non lo sentivi perchè se non ci sono + di 5 morti nemmeno fa + notizia, ci sono da quelli che tentano di attraversare a nuoto lo stretto di gibilterra, ai barconi e gommoni simili ai nostri che fanno da costa a costa.

1 agosto 2004
Immigrazione. Spagna. Affonda una nave con 33 persone a bordo. Cinque morti finora accertati

bisognerebbe rispondere al lettore del rdc che qui si parla di difesa dei diritti dell'uomo e non del cittadino, per la difesa del cittadino si rivolgesse alla ADICONSUM.

Sai dove possiamo mettercele le leggi se dall'altra parte c'è gente disperata e disposta a morire pur di venire in qualsiasi stato dell'europa?
La risposta purtroppo non ce l'ho ma non è con i blocchi che risolvi il problema, dirò un ovvietà ma il problema va risolto a monte.

Vuoi dire che se sapessere che come arrivano in Italia, dopo una prima assistenza minima (una doccia e un pasto) fossero rispediti subito a casa continuerebbero a pagare gli scafisti per la traversata?
Secondo me no...
Old 16-08-2004, 14:32   #51
e.cera
Senior Member

L'Avatar di e.cera

Quote:
Anche a me era sorto questo dubbio che tu confondessi immigrati con permesso di soggiorno e quelli clandestini.

Accetto le scuse, ma noto (e accade spesso in questo forum) che non si riesce ad accettare un'opinione altrui senza che questa sia bollata come cazzata.
D'accordo, se non vuoi immigrazione ti rispetto, ma se vuoi sparare ad un poveraccio continuo a non vedere un opinione,
ma una ca@@ata... (lo so sarà un mio limite, ma accettalo)

Quote:
Non mi sembra giusto dare il permesso di soggiorno a destra e a manca "a caso". Il permesso di soggiorno dovrebbe essere dato solamente a chi viene in Italia perchè c'e' una richiesta di lavoro: serve un certo numero di lavoratori? bene, entrano solo quelli e stop.
Non é un concorso alle poste...
Come fai a decidere chi salvare e chi no....
si sta parlando di gente disperata...
bisogna dare regole per convivere certo....
ma mi sento troppo fortunato per dire :
"No tu non entri...ciao, torna a casa..."
Old 16-08-2004, 15:03   #52
BeBrA
Senior Member

Quote:
D'accordo, se non vuoi immigrazione ti rispetto, ma se vuoi sparare ad un poveraccio continuo a non vedere un opinione,
ma una ca@@ata... (lo so sarà un mio limite, ma accettalo)

Non é un concorso alle poste...
Come fai a decidere chi salvare e chi no....
si sta parlando di gente disperata...
bisogna dare regole per convivere certo....
ma mi sento troppo fortunato per dire :
"No tu non entri...ciao, torna a casa..."
Non si dovrebbe fare alcuna selezione, perchè semplicemente tutti quelli che arrivano non richiesti vengono *subito* rispediti a casa.

Periodicamente si dovrebbero assegnare delle "quote" a quegli stati poveri, dove la gente vuole emigrare. Finiti i posti disponibili non si accetta più nessuno.
Del resto, perchè accogliere persone se già si sa che non possono trovare un lavoro regolare (e quindi, per forza di cose dovrebbero arrangiarsi con il lavoro nero o peggio con la criminalità)?
Old 16-08-2004, 15:08   #53
parax
Senior Member

Quote:
Vuoi dire che se sapessere che come arrivano in Italia, dopo una prima assistenza minima (una doccia e un pasto) fossero rispediti subito a casa continuerebbero a pagare gli scafisti per la traversata?
Secondo me no...

l'Australia fa di peggio, arresta i clandestini spedendoli subito per mesi se non anni su isole sperdute del pacifico, toglie i figli alle donne e li manda in altri campi su altre isole, ci sono casi di ricongiungimenti dopo 2-3 anni e bambini , ed ogni mattina una nave di indonesiani, birmani e malesi cercano di entrare in Australia.
Stessa cosa vale per gli USA al confine messicano, o in florida per chi arriva dai caraibi.
Old 16-08-2004, 15:17   #54
BeBrA
Senior Member

Quote:
l'Australia fa di peggio, arresta i clandestini spedendoli subito per mesi se non anni su isole sperdute del pacifico, toglie i figli alle donne e li manda in altri campi su altre isole, ci sono casi di ricongiungimenti dopo 2-3 anni e bambini , ed ogni mattina una nave di indonesiani, birmani e malesi cercano di entrare in Australia.
Stessa cosa vale per gli USA al confine messicano, o in florida per chi arriva dai caraibi.
L'errore è proprio arrestarli ed imprigionarli (e quindi mantenerli).
Per quello bisognerebbe rimandarli subito a casa, per non creare false speranze.
Old 16-08-2004, 15:19   #55
e.cera
Senior Member

L'Avatar di e.cera

Quote:
Non si dovrebbe fare alcuna selezione, perchè semplicemente tutti quelli che arrivano non richiesti vengono *subito* rispediti a casa.
D'accordo, però li fai scendere li fai bere, mangiare e poi
li riporti a casa in condizioni perlomeno umane....
(anche se per me devono restare)

Quote:
Periodicamente si dovrebbero assegnare delle "quote" a quegli stati poveri, dove la gente vuole emigrare. Finiti i posti disponibili non si accetta più nessuno.
Del resto, perchè accogliere persone se già si sa che non possono trovare un lavoro regolare (e quindi, per forza di cose dovrebbero arrangiarsi con il lavoro nero o peggio con la criminalità)?
cioé...
se mi servi vieni pure, ti sfrutto per una vita....
se non mi servi...vai a sporcare da un'altra parte....
bah...

eppure al nord sembra che gli operai non bastino mai....
gli imprenditori si lamentano che non c'é manodopera....
e poi più gente significa anche aumento dei consumi...
e quindi aumento dei posti di lavoro....
Insomma, se ci organizziamo c'é posto per tutti...
Old 16-08-2004, 15:23   #56
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da recoil
stiamo attenti a non confondere la linea dura contro l'immigrazione con il razzismo e la totale mancanza di umanità.

affermare genericamente che il leghista vuole sparare all'immigrato brutto e cattivo mi pare scorretto sia nei confronti degli appartenenti al movimento che dei suoi elettori. può anche darsi che qualche testa calda appartenente al movimento lo abbia detto ma non credo proprio che la posizione ufficiale sia quella di voler far fuori il clandestino appena entra nelle nostre acque.

...
Quote:
tu hai aggiunto anche "leghista" che ti potevi anche risparmiare, dimmi tu cosa c'entrano i leghisti con gli spagnoli... E' così difficile parlare senza offendere qualcuno? Caso strano noto sempre che chi si trincera dietro gli insulti lo fa per paurosa carenza di argomenti...
Quote:
E insisti. Hai qualche problema coi leghisti? Fatti tuoi. Spegni il pc vanne a cercare un paio insultali così sei soddifatto. Secondo te il prossimo leghista che legge cosa dovrebbe rispondere? La tua è una provocazione gratuita ed inutile buona solo per un flame. E sono stanco di vedere gente comportarsi da troll qua dentro. Hai qualcosa di intelligente da dire a parte i tuoi pregiudizi sull'intelletto altrui? Sembrerebbe di no...
non so, l'ex ministro, segretario della lega Bossi è da ritenere una testa calda oppure un degno rappresentate dei leghisti?

dal corriere di appena un anno fa:

NTERVISTA
«Basta rinvii, cacciare i clandestini con la forza»
MILANO - Umberto Bossi non frena. «O venerdì il ministro dell’Interno arriva in Consiglio dei ministri con i regolamenti di attuazione della legge sull’immigrazione più che convincenti oppure va tutto a carte quarantotto. Attenzione, non regolamenti qualsiasi. No. Io voglio sentire il rombo dei cannoni».
Prego?
«Inutile perdere tempo con le prese in giro. Ci sono due modi di applicare una legge approvata un anno fa. O si dice in modo generico, come qualcuno vorrebbe, che le nostre navi affronteranno le imbarcazioni di clandestini e che si limiteranno a caricare donne e bambini. Oppure, e così deve essere, si scrive nero su bianco che va usata la forza».
Usare la forza? Come?
«Al secondo o al terzo ammonimento, pum..., parte il cannone. Senza tanti giri di parole. Il cannone che abbatte chiunque. Altrimenti non la finiamo più».
Sparare su carrette del mare piene di poveracci disarmati e affamati? Magari donne e bambini?
«O con le buone o con le cattive i clandestini vanno cacciati. Entra solo chi ha un contratto di lavoro. Gli altri fuori. C’è un momento in cui occorre usare la forza. Marina e Finanza si dovranno schierare a difesa delle coste e usare il cannone. Ecco il regolamento giusto per attuare la legge. Nessuna scappatoia e nessun rinvio».

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...tervista.shtml

quindi cosa si vuole imputare a parax? di aver definito 'menti' quello che i leghisti hanno in testa presupponendo un qualche cosa di pensante oppure aver giudicato 'povero' chi fa certe ...sparate?
Old 16-08-2004, 15:29   #57
BeBrA
Senior Member

Quote:
D'accordo, però li fai scendere li fai bere, mangiare e poi
li riporti a casa in condizioni perlomeno umane....
(anche se per me devono restare)

cioé...
se mi servi vieni pure, ti sfrutto per una vita....
se non mi servi...vai a sporcare da un'altra parte....
bah...

eppure al nord sembra che gli operai non bastino mai....
gli imprenditori si lamentano che non c'é manodopera....
e poi più gente significa anche aumento dei consumi...
e quindi aumento dei posti di lavoro....
Insomma, se ci organizziamo c'é posto per tutti...

E' quell oche ho detto pochi post prima: assistenza minima: un pasto ed una doccia e poi a casa.

Non ho parlato di sfruttamento, ma di lavoro regolare.

Guarda che la storia che al nord serve sempre più manodopera ormai sta finendo.
Io vivo in provincia di Vicenza, e la zona dove vivo è una delle più industrializzate d'europa (soprattutto nel settore della concia delle pelli). Però ormai il mercato è saturo: c'e' la cina che sta avanzando, con prezzi sempre più concorrenziali, grazie alla manodopera sottopagata e la crisi inizia a farsi sentire. Molte concerie chiudono, perchè non ce la fanno più o perchè è più vantaggioso spostare la produzione dove costa meno (in molti trasferiscono le produzioni in Brasile).
Sul fatto che più gente porti ad un aumento dei consumi è vero, ma se la gente lavora.
Old 16-08-2004, 15:34   #58
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Guarda che la storia che al nord serve sempre più manodopera ormai sta finendo.
Io vivo in provincia di Vicenza, e la zona dove vivo è una delle più industrializzate d'europa (soprattutto nel settore della concia delle pelli). Però ormai il mercato è saturo: c'e' la cina che sta avanzando, con prezzi sempre più concorrenziali, grazie alla manodopera sottopagata e la crisi inizia a farsi sentire. Molte concerie chiudono, perchè non ce la fanno più o perchè è più vantaggioso spostare la produzione dove costa meno (in molti trasferiscono le produzioni in Brasile).
Sul fatto che più gente porti ad un aumento dei consumi è vero, ma se la gente lavora.
ma ci sarà un motivo per il quale per 'certi' lavori si trova solo manodopera non italiana. e mi riferisco a lavori regolari perfettamente denunciati pagati come dovuto.

muratori, assistenti ad anziani, pulizie, agricoltori, domestici, lavaggi insomma per lavori usuranti o poco allettanti si offre solo un tipo di persona: chi ha bisogno di lavorare.
Old 16-08-2004, 15:48   #59
BeBrA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ma ci sarà un motivo per il quale per 'certi' lavori si trova solo manodopera non italiana. e mi riferisco a lavori regolari perfettamente denunciati pagati come dovuto.

muratori, assistenti ad anziani, pulizie, agricoltori, domestici, lavaggi insomma per lavori usuranti o poco allettanti si offre solo un tipo di persona: chi ha bisogno di lavorare.
Questo è un altro bel discorso. Con il benessere generale la gente ha iniziato a rifiutare tali lavori.

Io ho 22 anni, e mia sorella 29. Quando ha finito le scuole medie mia sorella erano in pochi quelli che proseguivano gli studi. Nella sua classe (ma era così anche nelle classi parallele) non più di 3-4 persone si sono iscritte ad una scuola superiore, gli altri sono andati a lavorare. 7 anni dopo, quando cioè ho finito io le scuole medie una sola persona su una classe di 20 è andata a lavorare subito. Eppure sono passati solo 7 anni e i lavori sono gli stessi...
Old 16-08-2004, 15:53   #60
parax
Senior Member

Quote:
L'errore è proprio arrestarli ed imprigionarli (e quindi mantenerli).
Per quello bisognerebbe rimandarli subito a casa, per non creare false speranze.

così il giorno dopo ristavano li, hanno scoperto tramite le impronte che alcuni erano arrivati ad averci provato 15-20 volte in un anno, quindi hanno pensato bene di spedirli in un isola nel pacifico, poi di toglergli i figli, domani chissà che si inventeranno.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian