|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: LA microsoft mi ha chiamato..aiutooooooooo
Quote:
Motociclista: Devo dipingere una parete grande e mi serve un pennello grande. Vigile: Non le serve un pennello grande, ma un grande pennello.... ![]() ![]()
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 22-07-2004 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
io questo ho chiesto a fine giugno ![]() la cosa che non capisco è: per quale cacchio di motivo mi hanno chiamata a casa ? l'indirizzo glielo ho dato in fase di richiesta.. cosa volevano quindi? bah |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
come al solito qualcuno non capisce il vero motivo della mia domanda: i ho chiesto: PER QUALE MOTIVO UN CORRIERE UPS DEVE CHIAMARMI A CASA PER DIRMI CHE HA UN PACCO DA CONSEGNARMI DOMANI? HA L'INDIRIZZO, QUINDI GLI BASTA PER LASCIARE LA BUSTA NELLA CASSETTA DELLE LETTEERE, NON DEVO FIRMARE AFFATTO IO, ECCO CHE LA COSA E' SOSPETTA! è come se il postino delle poste italiane mi telefonasse ogni mattina dicendomi: ti porto l'enel, ti porto la telcom.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ma lui per lo stato è ancora uomo, anche per i familiari, la sera si trasforma per arrotondare lo stipendio e pagarsi il corso di biologia
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Guarda che la telefonata a casa la fa ogni corriere serio. Altrimenti sai quanti tentativi dovrebbe fare prima di trovare la gente a casa? Telefona e semplicemente si accorda, per sapere se c'è qualcuno e sopratutto per non fare giri a vuoto.
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
il corriere chiama solo se ci sono problemi quali: 1: errato indirizzo 2:indirizzo mancante di numero civico 3: è passato una prima volta e non ha trovato nessuno queste condizioni non si sono verificate nel mio caso... ecco che quindi sono allarmata |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
lasciali stare daarling.. sono frivoli i ragazzi |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
quasi quasi ordino anche io il cd della microsoft ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Permetti? Mio padre lavora come dirigente da un corriere da circa 30 anni. E ne ha fatti altri non so quanti in un altro corriere. Se vuoi metterti a dire a me come funziona un corriere sei la benvenuta/o
![]()
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
in realtà chiamano spesso questi corrieri, sopratutto l'UPS e la TNT, io che con i corrieri ci lavoro ricevo spesso queste chiamate! anche oggi stesso è successo, mi dovevano portare dei prodotti. è normale, tranquillizati! ![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Re: LA microsoft mi ha chiamato..aiutooooooooo
Quote:
Addio.
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
Ognuno ha il corriere che si merita...
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
a me il corriere, qualsiasi corriere , mi ha chiamata solo nel caso in cui aveva problemi a recapitarmi il pacco! oggi ho ricevuto un pacco dalla sda, ma loro non mi hanno affatto chiamata.. quindi allora ne deduco che la sda non è seria? la bartolini mi ha consegnato 100 euro di materiale per stampanti la settimana scorsa, ma non mi ha chiamata per dirmi che stava venendo quindi anche la bartolini non è seria? ti rendi conto che qualsiasi azienda ( sia sda, che barotlini ) ha centinaia di consegne al giorno.... se dovesse chiamare tutti prima di consegnare i pacchi.... dovrebbe sborsare non pochi soldi sia in personale che in bolletta telefonica ... su via, hai sbagliato! |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
non mi hanno chiamato neanche una volta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Perchè ti spacci per donna che gusto ci provi? Hai problemi sessuali? Se sei un trans basta dirlo non ci impressioniamo per così poco. Saluti.
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Lui lo sa che facendo così da fastidio... ma il suo gioco per me è quello.
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi tu ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.