|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Smettere di fumare...
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Smettere di fumare...
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Io ho smesso 10 giorni fa!resisto sensa problemi
![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
A parte il fatto che scambi le "Z" con le "S" ! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Re: Smettere di fumare...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Vai in ospedale e fatti una radiografia dei polmoni...
poi chiedi una radiografia di polmoni "normali non fumatori" in 3 ore smetti, te lo assicuro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Re: Smettere di fumare...
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Il miglior modo per smettere di fumare è non iniziare neanche ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Città: Chiavari (GE)
|
dopo l'esame di maturità ho deciso di smettere (fumavo 1 pacchetto al giorno dal primo anno di superiori) e mi sono rivolto ad un antismoking center spendendo 1/2 palo. Un po' per l'idea del 1/2 palo speso ed un po' xché forse la cosa aveva funzionato sono riuscito a smettere anche se è stata cmq ardua, in sti posti riecono a toglierti il bisogno di nicotina ma il bisogno di frugarti in tasca, prendere il pacchetto, tirarti fuori una paglia ed accenderla resta. Ogni volta che mi veniva in mente di accendere una sigaretta bevevo un bicchiere d'acqua e cercavo di pensare ad altro. Purtroppo dopo 6 mesi senza toccare una sigaretta (e 7 chili presi!!!) o fatto la cazzata di pensare "xò una potrei anche fumarmela, tanto il vizio non ce l'ho +"; non l'avessi mai fatto, ho ricominciato a fumarne una ogni tanto scrocandola agli amici per poi passare nel giro di poco a ricomprarle. Sono passati 2 anni e mezzo da quando ho ricominciato e fumo tutt'ora un pacchetto al giorno (anzi 20 sigarette visto che me le faccio a mano).
Quindi un consiglio a tutti quelli che sono riusciti a smettere anche da diverso tempo: NON PROVATE NEMMENO A FARE UN TIRO, POTRESTE PENTIRVENE!!! .
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: Re: Smettere di fumare...
Quote:
cmq stasera ho mangiato molto di più del normale, mentre mangio sento meno la voglia di fumare se comincio a mangiare gomme è un macello, visto che mi fanno innervosire tantissimo, perciò proverò con Chupa Chups Sono 22 ore ormai che ho smesso... BISOGNA RESISTERE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Città: Chiavari (GE)
|
Re: Re: Re: Smettere di fumare...
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Smettere di fumare...
Quote:
io sono 1,68m per 50Kg, qualche kg in più mica mi farebbe male... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
..fumo da quando avevo 16-17 anni...ora ne ho 25...eppure non credo di avere "il vizio"....capita che sto diverse giornater senza fumare...e la sigaretta in bocca ci finisce se si è in compagnia con quacluno che fuma...
...poi avevo smesso da circa 1 anno e mezzo.....poi ultimamemtne...cambio lavora......rapporto sentimentale di due anni chiuso....e ho optato per un po di masochismo ricominciando.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Smettere di fumare...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Guardate come fumano i pupazzetti di lego!
E queste non sono sigarette... Non va proprio bene ![]() Moriranno tutti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Smettere di fumare...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Smettere di fumare...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.