|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Tanto per dirne una, se andata su mariuana.it alla sezione come fumare trovate tante di quelle cose assurde... tipo fumare usando una cintura, oppure una lattina vuota, oppure un frutto, oppure la neve, c'è veramente di tutto... mi chiedo come se le siano inventate. Mi viene il dubbio che siano andati più fuori facendosi le pippe mentali per studiare sti metodi che non poi fumando
![]() Perchè poi complicarsi la vita quando il modo più semplice è già così divertente? ![]() ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma a proposito di mariuana.it, in sto sito ho visto un link a semini.it, che indovinate un po', vende proprio i semi di maria...
![]() Ma è legale? Lì dicono di sì, però ero convintissimo che fosse proibito anche vendere i semi... A parte che poi magari ti vendono i semi dei gerani, e poi vatti a lamentare, dal momento che è vietata la coltivazione... ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
vabe' ma quelle sono esagerazioni tanto per far vedere che uno lo fa nel modo piu' strano... ma un carciofo, un baffo, un mulino a vento, sono delle varianti piacevoli e cmq complicate per modo di dire... inoltre non e' che siano la regola, pero' magari capita la serata "estrosa" e uno si cimenta! mo vi posto na foto che ho fatto a un mio amico qualche tempo fa
![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
se non e' arte questa....
![]() ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() http://www.corrierealpi.quotidianies...Content=750247 ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
cintura,collo di bottiglia e cose varie sono mezzi di emergenza,quando non si ha carta o tubetti
![]() invece il vulcano nella terra,la mela,il secchio,il carciofo e arte varia,sono quelle cose che fai davvero rarissimamente per il gusto di fare qualcosa di bello e diverso..
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
ogni tanto quando c'è la voglia di sbatttersi facciamo il baffo o il trifiltro... poi in altre occasioni facciamo anche il carciofo... ma pork... noi ce ne mettiamo da 6 a 8 e usiamo 3 mappe (meglio se di quelle enormi) poi per il resto è esttamente uguale... devo fare la foto al cilum di un amico... ce ne stanno 10!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.