|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ricordo che il film era diviso in due: bella la prima parte, una cagata mostruosa la seconda.
![]() |
![]() |
#42 | |
|
Quote:
io lo comprai appena usci. rimasi folgorato dal libro. le lessi in pochissimo tempo fin quasi alla fine.............ma poi mi deluse. |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() La prima parte non era male,ma il secondo pezzo era una puttanata...sembrava + un film d'azione/fantascienza....
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Stephen king non mi ispira molto..preferisco Lovecraft e Poe ![]() Nel "bar sotto il mare" [se non ricordo male..non vorrei sbagliare libro] di S. Benni c'era un racconto d'orrore: mi ha stupito..molto bello. A quanto pare Stefano non sa solo far ridere e riflettere...
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 23-07-2004 alle 08:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
|
Quote:
oppure "la cadillac di dolan" |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Utente sospeso
|
guardati l'esorcista (il primo, lascia perdere il 2° e il 3°...ad agosto sarà nelle sale americane l'esorcista 4 sul quale non posso pronunciarmi..il trailer non è male però); ti suggerirei di lasciare perdere dario argento e i vari splatter...i veri horror imho non devono schifare, devono essere interiori e interiorizzati
![]() ciao!
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Ciao harvester, si hai ragione anche secondo me la lunga marcia e' uno dei piu' belli di King. L'ho riletto poco tempo fa bello dall'inizio alla fine
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
|
Quote:
mi sono piaciuti molto anche i quattro racconti di "Quatro dopo mezzonotte". per non parlare di Cujo, carrie, shining,dolores claiborne, il gioco di gerald, etc etc etc |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.