|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Si, ho finito 3 volte il primo e (finora) solo una volta il secondo, come fascino è al primo posto, come avventura gli preferisco "the longest journey", cmq al top dei miei giochi preferiti.
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov di Milano
|
d'accordo con te...insieme a monkey island è il miglior gioco di questa categoria....
The day of tentacle.....bello? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
day of tentacle
sam & max monkey island belli e divertenti, nel loro "piccolo" hanno fatto la storia delle avventure grafiche, e tra l'altro sono così divertenti che ci si può giocare anche se la grafica risulta datata.
|
|
|
#44 |
|
Member
|
in questi giochi la grafica non è tutto....anzi.....personalmente preferisco una grafica da cartone animato....tranquilla tranquilla......che una che vuole avvicinarsi alla realtà!!!! stavo pensando non esistono giochi di questo genere ambientati nelle "mitiche" avventure di D&D (Dangeons & Dragons)??? Sarebbe bellissimo visto che io ci ho giocato per tantissimi anni a quel gioco di ruolo.....
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Per le aventure grafiche puoi dare un'occhiata alla saga di King's Quest o Quest for Glory della sierra...anche se entrambe le serie sono abbastanza datate ormai.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
i punta e clicca non è che si adattino al genere D&D....non credo che trasformare un GDR in un punta e clicca sia una gran cosa.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Una cosa in più (e fastidiosa) su westerner: ci sono dei punti in cui vi è da superare una prova (sostanzialmente sparare a qualcuno o qualcosa) che possono essere frustranti se non superate in breve tempo, sopratutto per il fatto che non si può salvare durante tali scene e che si ripetono finchè non superi la prova; il problema più grave sta nel fatto che a volte sparisce il mirino, a volte ti ritrovi sul desktop di windows, a volte non funziona la pistola, e quindi ti ritrovi costretto a ripetere tale prova per lungo tempo
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ecco ora mi vengono in mente altre avventure Fantasy...
Legends of Kyrandia 1-2-3 e i due Simon the Sorcerer. Se vuoi da un'occhiata anche a Discworld 1-2. C'entrano poco con D&D pero' se e' l'ambientazione fantasy quella che cerchi dovrebbe andarti bene.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
probabilmente il genere punto e clicca è il mio preferito e mi dispiace vedere come nella discussione non si è ricordato il mitico Indiana Jones anch'esso della Lucas così come Monkey Island e Sam&Max ed altri, che sono stati, e sono tutt'ora, le migliori avventure grafiche mai realizzate. In questi giochi la grafica è un elemento secondario, non come in certi giochi di oggi dove c'è solo quella... se dovessi consigliare qualche punta e clicca sicuramente direi i due Indiana Jones, la serie di Monkey Island(a quando la 5?), Sam&Max, i due Simon the Sorcerer(non ho giocato a quello in 3d), i primi due Broken Sword.
perchè non ne fanno più di giochi così a settembre giocherò a the longest journey e Syberia come da voi consigliati. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
scusate, ma gli .mdf con cosa si masterizzano?
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
!!!FULL THROTTLE!!! mitico...
Non posso credere che abbiano cancellato il secondo capitolo..!
Prejudice Is Ignorance Ultima modifica di Puma84 : 29-07-2004 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e faccio un' altra domanda: e possibile convertirlo in iso?
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' questo il programma che masterizza i .mdf... Benedetto Google...
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
si anche io non vedo l'ora di vedere monkey 5.......speriamo lo facciano anche se voci dicono di no....
X Fede: si ha ragione pablo..... Alchool120%!!!! allora seguirò i vostri consigli su D&D...speriamo di trovare qualcosa ll'altezza del grande gioco di ruolo che è.... |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ragazzi dove lo trovo The longest journey e a che prezzo e Syberia due?
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 16-08-2004 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.

Iron Pablo