|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
A me Contracts sta' piacendo molto (come i precedenti) e la mia abitudine a rifare ogni missione almeno tre volte in tre modi diversi aumenta la longevita' non di poco! Ovviamente de gustibus..... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
scusami jedi_master ma hitman è una cagata tremenda...
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Tornando un po' IT, me l'aspettavo che dopo i tagli la Ion Storm sarebbe diventata una SH solamente consolistica. Quello che mi sorprende è che non si dedichi all'X-Box, ma alla ps2.
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pero' a me piace che ti devo dire..... Come dicevo i gusti sono sempre personali, pero' sono pochi (e direi sempre meno) i game che ti permettono di poter scegliere se agire di forza o sotto copertura o solo nascondendoti come fa' Hitman, il tutto con una buona grafica e una storyline decente! Io poi soggettivamente sono sempre stato affascinato dal 'lavoro' del killer professionista e questo sicuramente e' per me un bonus del gioco. cia' ps: scusate l'OT
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Il primo era innovativo , graficamente pulito e molto curato nei minimi dettagli .....
La trama del 1° cap. alla base di tutto il gioco è un elemento portante per la dinamica degli avvenimenti che si susseguono con continuità , con pochissime trovate "scontate".. All'epoca avevo una Geffo2TI e una Voodoo5 (che ho ancora) e il dettaglio grafico massimo , come il settaggio della difficoltà , erano calibrati ad arte: poche missioni ti permettevano di giocare alla rambo , pena la morte inevitabile o la copertura che saltava compromettendo l'esito del livello... Nel 2° Hitman , ormai , la novità era venuta meno .... ma il gioco riusciva ad appagare il giocatore , anche se in modo minore di quanto lo faceva il primo capitolo ; Il comparto grafico era tuttavia sotto lo standard ma complessivamente il gioco era ben bilanciato , riuscendo ancora una volta a centrare i gusti di molti appassionati del Pelatone EAN (codice a barre)... Il terzo capitolo è per me il tasto dolente : - Ha una trama che può essere descritta con un solo aggettivo: "Banale" - L'engine grafico è molto pesante senza tuttavia offrire effetti degni di nota ... - E' ovvio che il Post processing (profondità di campo) il blur e l'illuminazione dinamica arricchiscono l'esperienza visiva , ma sono stati presi in toto da un altro gioco che ovviamente ha lo stesso motore grafico : Tomb raider TAoD!!! , solo che in Hitman i bot sono in numero molto maggiore che sul gioco della bella Archeologa , con un conseguente calo di prestazioni dovuto alla necessità della cpu di calcolare e gestire le varie subroutine dedicate all'I.A. per ogni individuo presente sulla mappa ... Concludendo l'analisi , il 3 capitolo , risulta sempre squilibrato in quanto a giocabilità , dato che si riesce sempre a sopravvivere anche alle sparatorie più furibonde , con tanto di carneficine e relativi mucchi di cadaveri!!! Altro che stealth!! Quote:
Beh , su una cosa hai pienamente ragione , i gusti : raramente possono essere spiegati a una persona di vedute diametralmente opposte ![]() Hitman----- voto 8.5 Hitman2---- voto 8 Hitman3---- voto 7.0 Il tutto naturalmente IMHO!!!
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
...vedi che a volte..... :P Per questo e per la liberta' di azione lo trovo grande! ![]() Quote:
le stragi le facevo) ho infatti dovuto mettere difficolta' professionista per poter ritrovare lo spirito dei primi!! ciao In fine cerco di tornare un po' IT....... Mi spiace per la Ion Storm ma con DX2 hanno proprio esagerato, se diventano consolle-only mi sa che va bene cosi! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Quote:
I videogiochi devono essere delle esperienze capaci di lasciarti qualcosa dentro; se la ION, come dice Krynn, diventa una SH "consolistica" snobbando il computer continua a sbagliare di brutto ![]() Qualcosa mi dice che in futuro avranno altri problemi di bilancio (se decidono di snobbare il PC) e vedrete che il titolo di questo thread non passerà di moda, anzi! Quand'è che le SH rincominceranno a usare anche la passione!? Saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
dietro a Doom 3......eppure da questo punto di vista non dovrebbe nemeno essere considerato. ![]() Quote:
fanno guadagnare bene (meno pirateria??) questo (purtroppo) e' un dato di fatto!
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Patetici cialtroni che non sono altro... Dico sempre che l' ignoranza è una scelta... e loro hanno scelto di essere ignoranti. Tra l' altro... l' Infogrames non esiste più visto che oggi si chiama ATARI !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Mi dispiace contraddirti Xil, ma il marchio Atari fu comprato qualche anno fa' proprio dalla Infogrammes.
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Che gli hardcore gamers sono siano d'accordo con quanto riportato nell'articolo lo posso capire. Ma quello che dice forse in maniera troppo esagerata e' la verita'. O forse non ci siamo accorti di quante discussioni fioriscono in questo forum sul decadimento del mercato pc, di quanti pochi giochi degni di nota vengano sviluppati esclusivamente su piattaforma pc escano ogni anno. Di come ci lamentiamo che le softwarehouse prediligano lo sviluppo su console a quello su pc (parlo di softwarehouse occidentali che hanno sempre prediletto il mondo pc), e che poi facciano delle conversioni di merda per pc ? Di come ammazzino serie ecellenti quali Deus Ex, Thief etc... Edit : intendevo dire "che gli hardcore gamers NON siano d'accordo ..."
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 01-06-2004 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ogni tanto su game network ne fanno vedere alcuni palesemente creati per il solo scopo di cogliere qualche ignaro giocatore e, sopratutto, i loro portafogli! Io questo lo chiamo quasi quasi "raggiro"! Preferisco il buon vecchio PC ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
|
Quote:
l'entertainment e' un'industria! ![]() Ho amici che hanno sia x-box che ps2 e ho idea delle boiate a cui giocano.....me ne fosse mai piaciuta una!!!!!!! Quote:
e chi fa' VG non vede l'ora di svuotare il portafoglio dei loro genitori!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Il mercato volge verso le consoles... perchè sono più redditizie, tutto qua.
E' un mero discorso di denaro. Per fortuna ci sono ancora soft. h. che hanno l' intelligenza di anteporre il PC alle consoles, vedi Valve, Id, Monolith...
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Secondo me siamo all'inizio di un nuovo rinascimento per PC :
-Vuoi per la botta di Hw che le nuove schede grafiche porteranno e per la differenza di "esperienza" grafica data da 2 vecchie console ormai spremute all'osso nei confronti degli attuali PC ( 3 anni avanti tecnologicamente) -Vuoi per la fine annunciata dei vecchi engine DX7-8 -Vuoi per la nascita di 3 capolavori di programmazione imminenti , che oltre a portare il PC sotto nuova luce , faranno da traino con i potenti motori grafici di nuova generazione : Doom3 OpenGl + HLSL 3.0 HalfLife 2 DX9b Stalker DX 9c Shader 3.0 Senza mai dimenticare il fulmine a cel sereno quale CryEngine Detto questo , come potranno competere 2 console fino al 2006 inoltrato , con CPU a 64bit e GPU Hollywood style??? (anno dell'introduzione dell'Unreal Engine 3.0) Credo che Il PC , data la sua natura pionieristica faccia sempre da spartiacqua e mai come di questi tempi si sta distaccando a grandi passi dalle macchinette da gioco celeron + geffo3 e mezzo e 64mb di ram..... Bottom line : Tutto ieri notte l'ho passato giocando a ninja Gaiden su Xbox e true crime su PC ![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.