Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2004, 11:48   #41
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn
Infatti, io ancora non ho capito perchè Ducati costa così tanto...

perchè non le assemblano in TAIWAN?
perchè hanno un telaio a tubi?
perchè hanno il desmo?
poi....
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 11:48   #42
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Masamune
no... non sono così infame...
sulla corsia di dx...

Beh ma non si tratta di essere infame, ma di essere poco intelligente visto che se ti becca la polstrada ti fa tanta di quella bua che metà basta...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 11:48   #43
Masamune
Senior Member

L'Avatar di Masamune

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:

credo x lo stesso motivo che i levi's sono arrivati a 80 euri!!!
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^
Masamune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 11:50   #44
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Masamune
ma io cammino sempre a destra!!! PENSO DI ESSERE L'UNICO che si fa il g.r.a. in corsia di dx a 160 all'ora!!! (sorpassando a dx
).
dicevo in città o dove ti da fastidio essere superato... se non lasci spazio per superare a destra stai pur tranqullo che nessuno ti supererà più
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 11:50   #45
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
perchè non le assemblano in TAIWAN?

Old 27-05-2004, 11:53   #46
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
perche' finche' c'e' gente che le compra lo stesso fanno solo bene a rubargli dei soldi
poi magari avranno il telaio con i tubi e il desmo, ma intanto l'r1 ha 172cv per 172kg e costa la meta'...
fatti nn pugnette
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 11:53   #47
Masamune
Senior Member

L'Avatar di Masamune

Quote:
Beh ma non si tratta di essere infame, ma di essere poco intelligente visto che se ti becca la polstrada ti fa tanta di quella bua che metà basta...

lo so.... ma è l'unica corsia libera!!!! credimi!!!! le vecchie stanno a 80 all'ora in corsia centrale (che se solo provi a lampeggiargli te mandano affanculo fino alla VI generazione) mentre su quella di sorpasso ce stanno i bori con i macchinoni (tutti in fila, che se lampeggiano a vicenda).

dura la vita dell'automobilista....

ps: io seguo il codice della strada al 99%!!! però quando ce vo' ce vo'!!!
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^
Old 27-05-2004, 11:54   #48
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Città: Lecce
Quote:
Si ma uno la moto se la sceglie soprattutto in funzione di quello che ci deve fare...se ci devo correre in pista, il multistrada Ducati non è che mi faccia impazzire...
A me piace una moto che mi faccia divertire per strada, e SENZA andare a 200, cosa che non faccio e non farò mai, poi è chiaro, questione di gusti e di esigenze
Old 27-05-2004, 11:55   #49
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Li smerdavi forse in velocità... O forse avevi a che fare con degli impediti!
Non capisco perchè devi sparare merda a zero! Magari non hai mai provato una ducati!
Parliamo del telaio ducati? Dell'erogazione della potenza? Della distribuzione desmodromica? Della ciclistica in genere?
Fidati: ti potranno non piacere ma da qui al dire che son penose...

Se Ducati vendesse la 749r QUASI allo stesso prezzo del cbr 600 rr probabilmente avrei avuto delle grosse incertezze nell 'acquisto della moto.
Old 27-05-2004, 11:55   #50
Masamune
Senior Member

L'Avatar di Masamune

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
dicevo in città o dove ti da fastidio essere superato... se non lasci spazio per superare a destra stai pur tranqullo che nessuno ti supererà più

lo scooterista riesce a infilarsi la dove un topo fatica!!!
Old 27-05-2004, 11:57   #51
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da Andreucciolo
A me piace una moto che mi faccia divertire per strada, e SENZA andare a 200, cosa che non faccio e non farò mai, poi è chiaro, questione di gusti e di esigenze
Per dirti, io in pista ho trovato persone col VARADERO ( ) ma anche altri col CB 500 ( )...non sò poi fino a che punto si sono divertiti!
Old 27-05-2004, 11:57   #52
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da Zappz
perche' finche' c'e' gente che le compra lo stesso fanno solo bene a rubargli dei soldi
poi magari avranno il telaio con i tubi e il desmo, ma intanto l'r1 ha 172cv per 172kg e costa la meta'...
fatti nn pugnette

e con questo? cosa vuoi dire... 172cv.. sono teorici e in più al pignone.. il che vuol dire che in definitiva avrai da scaricare sull'asfalto...hmm 150cv al max... in più con una coppia da ridere...in più a un regime di rotazione altissimo.. cosa?... circa 10000giri... o piu?... beh...
quando per strada raggiungerai la bellezza di 10000giri.. avvertimi che vengo a prenderti su.. con un cucchiaio....
Old 27-05-2004, 11:58   #53
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Li smerdavi forse in velocità... O forse avevi a che fare con degli impediti!
Non capisco perchè devi sparare merda a zero! Magari non hai mai provato una ducati!
Parliamo del telaio ducati? Dell'erogazione della potenza? Della distribuzione desmodromica? Della ciclistica in genere?
Fidati: ti potranno non piacere ma da qui al dire che son penose...
ne ho provate tante di ducati e ti posso assicurare che il monster va bene solo per chi nn sa andare in moto e deve imparare perche' nn ti puo' dare niente di piu' a livello sportivo...
poi il telaio sara' anche teoricamente migliore, ma la differenza in partica e' nulla rispetto alla giapponesi... per il motore bastano i cv e l'affidabilita' a fare testo, poi possono avere tutti i brevetti del mondo, ma se nn servono sono solo soldi sprecati.
e poi e' assurdo che una moto italiana costi piu' del doppio di una giapponese.
Old 27-05-2004, 11:59   #54
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
e con questo? cosa vuoi dire... 172cv.. sono teorici e in più al pignone.. il che vuol dire che in definitiva avrai da scaricare sull'asfalto...hmm 150cv al max... in più con una coppia da ridere...in più a un regime di rotazione altissimo.. cosa?... circa 10000giri... o piu?... beh...
quando per strada raggiungerai la bellezza di 10000giri.. avvertimi che vengo a prenderti su.. con un cucchiaio....

una 998 999... ne ha dirattamente 135cv... belli puliti.. tutti fruibili a regimi molto piu bassi rispetto a un 4cilindri...
Old 27-05-2004, 11:59   #55
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Città: Lecce
Quote:
Per dirti, io in pista ho trovato persone col VARADERO ( ) ma anche altri col CB 500 ( )...non sò poi fino a che punto si sono divertiti!
A parte che io parlavo di strada, e comunque c'è gente che va in pista anche per affinare la guida in sicurezza e prendere coscienza dei propri limiti e di quelli della moto; e quindi si, anche quelli con il cb 500 e con il varadero, non vedo proprio il problema. Poi ci sono quelli che si divertono solo con più di 120 cv sotto al sedere, di categorie di motociclisti ce ne sono tante....
Old 27-05-2004, 12:00   #56
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Ok ma.... che ci fai con la potenza a 13000 giri? Dove metti quelle belle gite su passi montani, o sul misto in genere, dove la coppia è il vero piacere di una moto? Certo, in autostrada....

ecco bravo
Old 27-05-2004, 12:01   #57
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

BAH.. se la gente potesse permettersele.. comprerebbe solo DUCATI... poi i gusti son gusti...
Old 27-05-2004, 12:01   #58
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Ah-aaaah! TOUCHE'!

Un conto è pagare operai mangiariso, un conto è pagare operai bolognesi!
guarda che gli operai giapponesi guadagnano il quadruplo rispetto a quelli bolognesi...
Old 27-05-2004, 12:03   #59
sequel
Senior Member

L'Avatar di sequel

Iscritto dal: Jun 2002
Re: Dall' auto alla moto ........

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
Quest'inizio d' estate , da quando cavalco il mio ducatino , mi sto rendendo conto che andare su due ruote ha tutto un altro sapore ........ che bello girare con l aria che ti accarezza il volto , i profumi della primavera , i colori vivi , il suono del tuo pompone .
Altro che chiusi dentro l' abitacolo , con la radio e l'aria condizionata .
Se non fosse così pericoloso la prenderei sempre .....

e voi che rapporto avete con le due ruote ???

Carnale. Praticamente la uso tutto l'anno, con tutti i tempi e temperature. Percorro 15000-20000 km l'anno con il mio tdm850.
Grande moto.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 12:03   #60
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
mi hai estratto il pensiero dalle meningi!

beh.. vado a mangiare.. in sella al mio pompone.....

tsk... jappolele.. belle moto.. davvero.. peccato che il prox anno ce ne saranno di più belle... e voi, mirando le nuove arrivate.. PIANGERETEEEEE....

una ducati è un assegno... la paghi tanto ma la rivendi bene.... anche a distanza di anni..
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian