|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ovvio non la villa in quanto tale, ma perchè è sua . E devono " guardarla" anche quando non c'è
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Vabbè, dai, se vuole costruirsi qualcosa nel giardino di casa non è che gli si può dare addosso
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
boh secondo me Silvio fà bene a limare un pò di costa, a me sinceramente tutto quel verde sta un pò sulle palle..il giusto sta nel mezzo, metà verde e metà cemento
e poi è un'opera d'arte cazzu iu e nn dimentikiamo ke è roba sua, anzi spero ke il demanio gli dia qualke bel pezzettone di bosco per costruirci un bel centro commerciale enorme tanto se nn li rade al suolo lui i boski, ci pensano i piromani.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
anche qui LUI ha poche colpe, le cose vanno così e continueranno ad andare così...da quanto vedo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Quote:
ma nn aveva la passione per gli scoperchiatori? ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
Cmq il 50% delle chiacchiere degli ing ed arch meglio non dar retta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Guarda, il vero miracolo berlusoniano e dei politici come lui, sai qual'è, è che hanno portato la gente a pensare nei termini in cui ti sei appena espresso...ma si, lasciamolo fare, ma si....ma si...ma si.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
sai quale e' la cosa che mi fa morire dalle risate? che D'Alema ha partecipato come skipper con il suo "barchino" ad un mare di regate, nn vincendo mai una cippa...... L'unica volta che era assente,HANNO VINTO!!! ![]() ![]() dimenticavo le vele hanno dei costi spaventosi.. ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
ps. di quel che fa Berlusconi: - se lo fa nel suo terreno - se ha tutti i permessi in regola non me ne frega una cippa. Siccome non c'e' niente che faccia pensare che le cose non stanno cosi', del suo finto anfiteatro greco non me ne frega una cippa.
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Sei parecchio OT
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
ragazzi ha semplicemente risposto a LightIntoDarkness che ha messo quel link, anche esso molto OT
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mi spieghi cosa c'entra??? Ho detto qualcosa contro il Silvio&co.??? No. Ho semplicemente detto che IMHO un atteggiamento del tipo "se è roba sua e se lo può permettere non gli si può dire niente" non è cosa giusta. Quindi in questo modo il teatro greco rientra nella stessa categoria della barca, senza denunce per nessuno ma solo con una critica VERSO QUEL MODO DI PENSARE. Sono stato abbastanza chiaro??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Spero che almeno non si sia reso ridicolo facendola a forma di titanic ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
perche' cosa ha il titanic che nn va? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.