Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2004, 10:28   #41
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
... e usi il Denim
al muschio?
Old 26-05-2004, 10:30   #42
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da gik25
Sono daccordo con diverse persone, in particolare con Nicky. Però nessuno ha forse afferrato appieno quanto conta IMHO il trucco in un "bel visino".

Un giorno incontriamo una appena conosciuta: faccia pulita, bel colorito, senza brufoli, ecc.

Il giorno dopo la rincontriamo ed ha qualche brufolo... il mio amico gli chiede come mai il giorno prima non li aveva e la risposta (ovvia) è stata: "oggi mi rompeva il cazzo a mettere il fondotinta".

Ora aggiungere il trucco per gli occhi, quello per le ciglia, ecc, ecc, ecc, ecc. E avrete capito la situazione.

Pensate solo alla pettinatura... perchè il parrucchiete vuole essere pagato 80€????

Inoltre tutte sono più carine senza la prova costume...
O meglio il 10% delle ragazze migliorano alla prova costume, le altre 90% migliorano più o meno (peggiorano/restano uguali)
Probabilmente per buona parte del discorso hai ragione. Le ragazze che riescono a truccarsi bene e a tirare fuori da creme e cremine ecc il meglio di se stesse cmq, non sono tantissime.

Per parlare in maniera generale poi direi che è vero che con il fondotinta si riesce spesso a nascondere imperfezioni e cose di questo tipo, ma vorrei ben sperare per voi uomini che non siano un paio di brufoli (ok... non deve essere mica una maschera di puntine ovviamente) a farvi fare marcia indietro..

... i lineamenti rimangono piu' o meno sempre quelli.. puoi migliorare ma non ti puoi letteralmente "stravolgere"...
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 10:31   #43
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
al muschio?
No, questo

Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 10:31   #44
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Dove vai al mare?
Dalle miei parti non ci sono belle spiagge quindi solitamente ci vado in vacanza e prevalentemente a Rimini e dintorni (Igea Marina, Bellaria,ecc..) .

Saluti.
Old 26-05-2004, 10:32   #45
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
No, questo

ahhh che ricordi...
Old 26-05-2004, 10:33   #46
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
ahhh che ricordi...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 26-05-2004, 10:33   #47
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Città: Salento!
Anche secondo me un buon trucco può fare grandi cose, ma non certo i miracoli.

E' anche vero che, in genere, preferisco le ragazze non truccate a quelle molto truccate (questo per me è anche indice di un "tipo" di ragazza che non mi fa impazzire).

Se vi capita di guardare reality show tipo la Fattoria o l'isola dei famosi, vi accorgerete che anche i cosiddetti "Modelli di Donna" imposti dalla televisione non sono poi così ultraterreni (Rita Montella, ad esempio, che al naturale passa da molto bella a carina oppure Selen, che sembra quasi un maschio).
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 10:36   #48
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Probabilmente per buona parte del discorso hai ragione. Le ragazze che riescono a truccarsi bene e a tirare fuori da creme e cremine ecc il meglio di se stesse cmq, non sono tantissime.

Per parlare in maniera generale poi direi che è vero che con il fondotinta si riesce spesso a nascondere imperfezioni e cose di questo tipo, ma vorrei ben sperare per voi uomini che non siano un paio di brufoli (ok... non deve essere mica una maschera di puntine ovviamente) a farvi fare marcia indietro..

... i lineamenti rimangono piu' o meno sempre quelli.. puoi migliorare ma non ti puoi letteralmente "stravolgere"...
Si però come prima impressione, quando devi scegliere una "preda" (uso questo termine solo per rendere l'idea di come ragiona il 90% dei maschietti) guardi come prima o seconda cosa il viso... e cosa noti del viso?

il trucco!
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 10:37   #49
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Comunque ragazzi il trucco funzia prevalentemente sul viso, ma sul corpo a parte reggitette imbottiti coi tiranti e jeans stretti che quasi modellano un po' il sedere per il resto una che non ha un bel fisico si riconosce subito, poi è vero che ragazze apparentemente perfette una volta scartate magari hanno la cellulite o la panzetta; ma in linea di massima riesci subito a riconoscere le gnocce natural a quelle improvvisate

Saluti.
Old 26-05-2004, 10:37   #50
LadyLag
Senior Member

Quote:
Si però come prima impressione, quando devi scegliere una "preda" (uso questo termine solo per rendere l'idea di come ragiona il 90% dei maschietti) guardi come prima o seconda cosa il viso... e cosa noti del viso?

il trucco!

Tu è solo questo che noti in una "preda"? Scusami eh.. ma mi sembri piuttosto limitato in questo senso
Old 26-05-2004, 10:38   #51
Flajan
Senior Member

L'Avatar di Flajan

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia

Immagine rimossa dallo staff per violazione del regolamento.
Flajan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 10:39   #52
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Tu è solo questo che noti in una "preda"? Scusami eh.. ma mi sembri piuttosto limitato in questo senso
Tu cosa guardi...?
Old 26-05-2004, 10:41   #53
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Flajan
http://www.3wstyle.net/public/files_...an/make-up.jpg

Comunque devi essere un professionista per fare cose del genere.
Anche perchè i trucchi che hanno loro costano l'ira di dio.
C'è un'amica di mia cugina che fa l'estetista e lei in effetti riesce ad avere risultati di quel tipo; se ci provo io la "creazione" viene fuori peggio di prima.
Old 26-05-2004, 10:41   #54
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Lo sai che noi uomini siamo superficiali , purtroppo non abbbaimo di serie l' identifica carattere, lo scansiona intelligenza, il misura sesibilità, ecc.. che voi donne avete di default con il quale abbordate a colpo sicuro una persona senza basarvi su aspetti da neanderthal come l'aspetto fisico

Saluti.
Old 26-05-2004, 10:43   #55
LadyLag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Comunque ragazzi il trucco funzia prevalentemente sul viso, ma sul corpo a parte reggitette imbottiti coi tiranti e jeans stretti che quasi modellano un po' il sedere per il resto una che non ha un bel fisico si riconosce subito, poi è vero che ragazze apparentemente perfette una volta scartate magari hanno la cellulite o la panzetta; ma in linea di massima riesci subito a riconoscere le gnocce natural a quelle improvvisate

Saluti.

Eppure io conosco delle mie amiche che pur non avendo un fisico perfetto, da un viso affascinante e un modo di fare naturale e "rilassato" riescono a tirare molto di piu' di una stangona perfetta ma ostentata...

... se mi doveste chiedere chi preferirei tra le due...nonostante mi piacerebbe molto avere uno di quei corpi perfetti da calendario.. probabilmente sceglierei la prima ipotesi...

.. e mi piace credere che sia cosi' anche per voi maschietti
Old 26-05-2004, 10:43   #56
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:
eh... magari si potesse vedere cosa c'è nella zucca...
Old 26-05-2004, 10:43   #57
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
il trucco non mi piace anche se spesso apprezzo quella linea nera che si fanno le donne ai lati esterni degli occhi....(tipo cleopatra per intenderci).

una cosa che invece conta molto è l' abbigliamento.
più è da vacca più mi piace asd.......
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 10:45   #58
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Solo acqua e sapone

Poi vabbè ci sono ragazze che si riempiono di trucco (bah..) e ragazze che ne mettono meno... ma alla fine mi ritrovo a considerare solo ragazze senza trucco, semplici, anche nel modo di vestire

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 10:47   #59
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da eriol
il trucco non mi piace anche se spesso apprezzo quella linea nera che si fanno le donne ai lati esterni degli occhi....(tipo cleopatra per intenderci).

una cosa che invece conta molto è l' abbigliamento.
più è da vacca più mi piace asd.......
Tze, Tze, il termine vacca involgarisce la "nobile" arte del troian-dressing femminile (scusate il termine ma nemmeno le prostitute vanno in giro nel pub con i pantaloni che gli scendono a metà sedere e il tanga sotto... scena a cui ho assistito sabato)
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 10:48   #60
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
eh... magari si potesse vedere cosa c'è nella zucca...
Tu cosa vedi?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian