|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Per parlare in maniera generale poi direi che è vero che con il fondotinta si riesce spesso a nascondere imperfezioni e cose di questo tipo, ma vorrei ben sperare per voi uomini che non siano un paio di brufoli (ok... non deve essere mica una maschera di puntine ovviamente) a farvi fare marcia indietro.. ... i lineamenti rimangono piu' o meno sempre quelli.. puoi migliorare ma non ti puoi letteralmente "stravolgere"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Città: Salento!
|
Anche secondo me un buon trucco può fare grandi cose, ma non certo i miracoli.
E' anche vero che, in genere, preferisco le ragazze non truccate a quelle molto truccate (questo per me è anche indice di un "tipo" di ragazza che non mi fa impazzire). Se vi capita di guardare reality show tipo la Fattoria o l'isola dei famosi, vi accorgerete che anche i cosiddetti "Modelli di Donna" imposti dalla televisione non sono poi così ultraterreni (Rita Montella, ad esempio, che al naturale passa da molto bella a carina oppure Selen, che sembra quasi un maschio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
il trucco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Comunque ragazzi il trucco funzia prevalentemente sul viso, ma sul corpo a parte reggitette imbottiti coi tiranti e jeans stretti che quasi modellano un po' il sedere per il resto una che non ha un bel fisico si riconosce subito, poi è vero che ragazze apparentemente perfette una volta scartate magari hanno la cellulite o la panzetta; ma in linea di massima riesci subito a riconoscere le gnocce natural a quelle improvvisate
![]() Saluti.
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu è solo questo che noti in una "preda"? Scusami eh.. ma mi sembri piuttosto limitato in questo senso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
![]() ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Comunque devi essere un professionista per fare cose del genere. ![]() Anche perchè i trucchi che hanno loro costano l'ira di dio. C'è un'amica di mia cugina che fa l'estetista e lei in effetti riesce ad avere risultati di quel tipo; se ci provo io la "creazione" viene fuori peggio di prima. ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Eppure io conosco delle mie amiche che pur non avendo un fisico perfetto, da un viso affascinante e un modo di fare naturale e "rilassato" riescono a tirare molto di piu' di una stangona perfetta ma ostentata... ... se mi doveste chiedere chi preferirei tra le due...nonostante mi piacerebbe molto avere uno di quei corpi perfetti da calendario.. probabilmente sceglierei la prima ipotesi... .. e mi piace credere che sia cosi' anche per voi maschietti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
il trucco non mi piace anche se spesso apprezzo quella linea nera che si fanno le donne ai lati esterni degli occhi....(tipo cleopatra per intenderci).
una cosa che invece conta molto è l' abbigliamento. più è da vacca più mi piace asd....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Solo acqua e sapone
![]() Poi vabbè ci sono ragazze che si riempiono di trucco (bah..) e ragazze che ne mettono meno... ma alla fine mi ritrovo a considerare solo ragazze senza trucco, semplici, anche nel modo di vestire ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.