Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2004, 21:42   #41
alderighi
Senior Member

L'Avatar di alderighi

Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
Il motivo dell'affermazione sul p2p è il fatto che chi vuole scaricare materiale come film in divx, interi album musicali o software ad alta velocità, usufruendo anche della possibilità di scegliere i server fastweb per gli utenti fastweb, e inoltre questa rete è quasi esente da virus, fake e file corrotti e con molto più materiale ripsetto alle altre specialmente in italiano.
Prova mldonkey che su mac gira e poi dimmi.
Per quanto riguarda il discorso hardware/software devo dire che io da utente windows (raramente mi capita di usare un mac) invidio alla apple solo alcuni aspetti software riguardanti il sistema operativo, invece non mi spiego e mi rattristo del fatto che gli apple a livello hardware non mi soddisfino.
Proprio per il fatto che ormai gli apple hanno pezzi di mille produttori io lancerei maggiore concorrenza fra questi in modo da ampliare l'offerta, ridurre i costi e aumentare la velocità dei prodotti grazie alla maggior concorrenza. Un po come accade con i pc, con la possibilità di poter assemblarlo da solo.
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T.
alderighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2004, 22:01   #42
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Quote:
Originariamente inviato da alderighi
Proprio per il fatto che ormai gli apple hanno pezzi di mille produttori io lancerei maggiore concorrenza fra questi in modo da ampliare l'offerta, ridurre i costi e aumentare la velocità dei prodotti grazie alla maggior concorrenza. Un po come accade con i pc, con la possibilità di poter assemblarlo da solo.
La differenza fra quando ho preso io l'iBook e quando un mio amico ha preso il PC, è che io dal giorno dopo lo stavo usando... lui è andato avanti 3 settimane a cercare di far "convivere" i driver per tutti i pezzi del suo assemblato (un dual 64bit, tutt'altro che scarso)
Old 30-05-2004, 23:18   #43
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Quote:
Innanzittutto preciso dei punti:
1- La config in sign risale a circa 3 anni fa e non è quella con cui gioco ma quella con cui lavoro con linux e windows xp, per giocare ho un amd barton 2500 e una radeon9600xt.
2-Non metto in dubbio la qualità estetica, il fatto che ci siano delle distribuzioni linux anche se poce, poco aggiornate e non all'avanguardia come slackware, mandrake ecc.
3-Non metto in dubbio che i mac siano delle belle macchine, specialmente i portatili, e in alcuni vedi editoria e musica per la facilità d'uso e stabilità sono il massimo
4-Non dico che chi ha un mac è un fighetto ma un buon 40% si

Ora dico che voi utenti del mac non avete minima idea di cosa significa moddare,overclockare e cose simili, e non avete una minima idea di cosa significa fare un muletto.
Un muletto è un computer destinato a rimanere acceso 24 ore al giorno collegato ad internet a scaricare roba, qui non conta la potenza del processore ma le dimensioni, la rumorosità e la stabilità. Il mac per certi versi sarebbe l'ideale anche se devo dire, ed è innegabile che il parco software per mac è anni luce indietro e attenzione non parlo di software professionale ma di software per smanettare, utility varie e software per applicazioni multimediali(masterizzazione,riproduzione cd,giochi,modellazione 3d).
Per un muletto è indispensabile poter utilizzare una versione aggiornata e modificata di emule insieme a potenti firewell gratuiti, perchè il vero p2p è rigorosamente quello di emule e dc++.
Se devo essere sinceri mi aspettavo di scatenare anche qualcosa di peggio con il precedente intervento ma quando io mi riferivo a monopolio della apple, mi riferivo al fatto che uno debba acqiustare sia hardware che software apple.
mi senbra una presa in giro far pagare il doppio dei computer mac con lo stesso hardware e tecnologie dei rispettivi pc(tranne processore e scheda madre) quando potrebbero essere prodoti da terzi creando maggiore concorrenza e quindi prodotti più performanti. Insomma secondo me l'apple dovrebbe vendere solo sistemi operativi e software, lasciando agli altri il compito di sviluppare le macchine.
Visto che rompi molto, ecco
amd barton 2800 overclockato a 2650GHz
ati radeon 9800 pro 128MB
1GB di ram Corsair
knoppix su hd
winxp
--> il mio piccolo Hulk

ibook g4 1GHz
macosx
1,128GB di ram Crucial
--> il mio portatile compagno di sempre

presto:
imac 450MHz g3 a 512KB L2
512mb di ram
con su macosx
yellow dog
--> questo sarà il mio muletto (presto)

alternativa di dell'imac g3
ibook g3 anche con schermo rotto
almeno 400MHz e 384mb di ram
macosx
yellow dog

Non ti dico altro perchè mi sembri un adolescente in cerca di conferme.

Il muletto bello non si usa solo per il p2p... anche se non vale la pena nemmeno spiegartelo.

Ciao ciao

Piccola aggiunta: 1,2 Terrabyte di disco rigido (la somma di tutti)

Yellow dog solo per capriccio... Il panther basta ed avanza.

Ultima modifica di ioan : 30-05-2004 alle 23:21.
ioan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 01:44   #44
aristotele
Senior Member

L'Avatar di aristotele

Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
....

Quote:
Innanzittutto preciso dei punti:
1- La config in sign risale a circa 3 anni fa e non è quella con cui gioco ma quella con cui lavoro con linux e windows xp, per giocare ho un amd barton 2500 e una radeon9600xt.
2-Non metto in dubbio la qualità estetica, il fatto che ci siano delle distribuzioni linux anche se poce, poco aggiornate e non all'avanguardia come slackware, mandrake ecc.
3-Non metto in dubbio che i mac siano delle belle macchine, specialmente i portatili, e in alcuni vedi editoria e musica per la facilità d'uso e stabilità sono il massimo
4-Non dico che chi ha un mac è un fighetto ma un buon 40% si

Ora dico che voi utenti del mac non avete minima idea di cosa significa moddare,overclockare e cose simili, e non avete una minima idea di cosa significa fare un muletto.
Un muletto è un computer destinato a rimanere acceso 24 ore al giorno collegato ad internet a scaricare roba, qui non conta la potenza del processore ma le dimensioni, la rumorosità e la stabilità. Il mac per certi versi sarebbe l'ideale anche se devo dire, ed è innegabile che il parco software per mac è anni luce indietro e attenzione non parlo di software professionale ma di software per smanettare, utility varie e software per applicazioni multimediali(masterizzazione,riproduzione cd,giochi,modellazione 3d).
Per un muletto è indispensabile poter utilizzare una versione aggiornata e modificata di emule insieme a potenti firewell gratuiti, perchè il vero p2p è rigorosamente quello di emule e dc++.
Se devo essere sinceri mi aspettavo di scatenare anche qualcosa di peggio con il precedente intervento ma quando io mi riferivo a monopolio della apple, mi riferivo al fatto che uno debba acqiustare sia hardware che software apple.
mi senbra una presa in giro far pagare il doppio dei computer mac con lo stesso hardware e tecnologie dei rispettivi pc(tranne processore e scheda madre) quando potrebbero essere prodoti da terzi creando maggiore concorrenza e quindi prodotti più performanti. Insomma secondo me l'apple dovrebbe vendere solo sistemi operativi e software, lasciando agli altri il compito di sviluppare le macchine.
Gli utenti mac non hanno idea di cosa significhi "moddare" oppure "smanettare" semplicemente perchè hanno scelto una macchina che da subito, consenta loro di utilizzarla, senza ulteriori modifiche.
Avere un muletto non mi sembra una esigenza primaria dell'essere umano, a maggior ragione degli utenti mac; chi compra un prodotto apple vuole una macchina funzionante senza perdere tempo, senza doverla smontare, rimontare, cambiarne i driver e via dicendo.
"Smanettare" su un mac è inutile perchè il mac non nasce con questo scopo.

Per quanto riguarda il monopolio torno a ripeterti per l'ennesima volta che Apple produce e vende hardware che, per rispettare determinati livelli di qualità deve necessariamente essere accompagnato da un software all'altezza, al fine di offrire un prodotto realmente funzionale.
Ripeto, tale prodotto nessuno ti obbliga ad acquistarlo.
Se proprio non ti piace Macos rivolgiti a Linux, sicuramente non troverai la varietà offerta per il mondo pc ma ti assicuro che il materiale c'è.

Infine, i pc che tanto decanti, sicuramente sono macchine potenti, senza dubbio, ma se vuoi essere certo di acquistare un prodotto assemblato e testato devi rivolgerti alle grandi case produttrici, con i prezzi che certamente conosci.
Perchè, a quanto ne so, Ibm non regala nulla, tantomeno Compaq.
Old 31-05-2004, 02:03   #45
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Ma che gli rispondi a fare... E' un ragazzino che viene nella tana del lupo a fare la peccora...

Io uso e conosco il pc. Io uso e conosco il mac. Ma preferisco il mac. Veramente ormai uso anche la tastiera mac con il pc (come pure il monotasto mouse - shift+f10 è il menu contestuale in winxp). Scommetto che il bimbo, il quale considera il 40% degli utenti mac fighetti, non sa come fare uscire il menu contestuale in winxp... (senza usare il click dx) no?

Non aspetto nessuna ammissione di ignoranza...

Un po' di tempo fa c'era un idiota che a tutti i costi cercava di convincere gli utenti mac che lui ha sempre usato Apple hardware, ma che l'iBook G4 faceva schifo. Pure il PowerBook. Un IBM Thinkpad per lui era il max. Dopo un bel po' di botta e risposta e uscito dal forum urlando che gli utenti mac sono
- pochi
- arroganti
- ignoranti

Ovviamente soprattutto riferendosi a me.

Ho la netta sensazione che il ragazzino di sopra vuole ripetere la storia... Solo che almeno io non ho nessunissimo rispetto per chi esce fuori con le massime di questo tipo... Quindi nessuna pietà.

Anzi, non ho niente da imparare da questo "piccolo Dio dell'informatica" e quindi ogni volta che vedo qualche sua idiozia, d'ora in poi, la ignorerò.

Solo un vero deficiente arriva in un forum Apple a chiamare fighetti gli utenti mac e pensare di cavarcela con dignità.
Old 31-05-2004, 05:48   #46
alderighi
Senior Member

L'Avatar di alderighi

Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
Rieccomi per lavostra felicità, io cerco solo di instaurare un rapporto serio e costruttivo quando ioan giudica l'esperienza e le conoscenze di una persona in base all'età e alla config che ha, il ragazzino che vuole conferme mi sembra lui.
Comunque volevo dire che io rispetto e ammiro per certi versi il mondo mac ma secondo la mia modestissima opinione da smanettone del mondo pc al mac gli manca proprio quella vitalità e quantità di prodotti software e hardware che ha il mondo pc, secondo me se gli apple oltre a produrre i suoi computer dasse la possibilità di assemblare a terzi ci guadegnerebbero tutti, la apple con una maggiore diffusione del macos e gli utenti con un minor costo d'acquisto.
Volevo aggiungere che i pc non sono ne IBM ne Compaq che io reputo macchine schifose da ufficio dai prezzi esorbitanti, ma tutti i possibili assemblati che uno si può comprare o assemblare.
Una differenza fra pc e mac è che uno quando assembla un pc sceglie pezzo-pezzo tutto cercando il miglior rapporto prezzo/prestazioni mentre con gli apple devi comprare un computer come è (fra una scelta risicata).
poi ripeto che secondo me l'unica cosa che fa bene apple è il software, l'hardware lo produce da schifo o perlomeno non esiste ne un computer economico ne una bella workstation con le ultime tecnologie a costi accessibili (intorno ai 1500€) nel listino apple. Inoltre tutti i computer apple di suo hanno solo un processore ibm (che secondo voci verra sostituito con uno amd) e una scheda madre ne accia ma nemmeno il top, il resto è tutto materiale che viene montato anche sui pc, come gli schifosi dischi fissi ibm che alcuni mac avevano, o le schede video di vecchia generazione ati.
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T.
alderighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 08:37   #47
aristotele
Senior Member

L'Avatar di aristotele

Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
...

Quote:
Rieccomi per lavostra felicità, io cerco solo di instaurare un rapporto serio e costruttivo quando ioan giudica l'esperienza e le conoscenze di una persona in base all'età e alla config che ha, il ragazzino che vuole conferme mi sembra lui.
Comunque volevo dire che io rispetto e ammiro per certi versi il mondo mac ma secondo la mia modestissima opinione da smanettone del mondo pc al mac gli manca proprio quella vitalità e quantità di prodotti software e hardware che ha il mondo pc, secondo me se gli apple oltre a produrre i suoi computer dasse la possibilità di assemblare a terzi ci guadegnerebbero tutti, la apple con una maggiore diffusione del macos e gli utenti con un minor costo d'acquisto.
Volevo aggiungere che i pc non sono ne IBM ne Compaq che io reputo macchine schifose da ufficio dai prezzi esorbitanti, ma tutti i possibili assemblati che uno si può comprare o assemblare.
Una differenza fra pc e mac è che uno quando assembla un pc sceglie pezzo-pezzo tutto cercando il miglior rapporto prezzo/prestazioni mentre con gli apple devi comprare un computer come è (fra una scelta risicata).
poi ripeto che secondo me l'unica cosa che fa bene apple è il software, l'hardware lo produce da schifo o perlomeno non esiste ne un computer economico ne una bella workstation con le ultime tecnologie a costi accessibili (intorno ai 1500€) nel listino apple. Inoltre tutti i computer apple di suo hanno solo un processore ibm (che secondo voci verra sostituito con uno amd) e una scheda madre ne accia ma nemmeno il top, il resto è tutto materiale che viene montato anche sui pc, come gli schifosi dischi fissi ibm che alcuni mac avevano, o le schede video di vecchia generazione ati.
Evidentemente non ci siamo spiegati in modo esaustivo: la filosofia del "Think different" del Mac si esplica proprio in un prodotto d'elite realizzato per funzionare.
Chi compra un Mac ha bisogno di usare il computer, non di ottimizzarlo o modificarlo.
Per fare ciò la Apple progetta e commercializza macchine utilizzabili e produttive senza grattacapi per gli utenti.
L'enorme varietà di produttori di hw per i pc, anche se da un lato è un bene, dall'altro rende più difficile assemblare macchine che abbiano le caratteristiche di affidabilità richieste da chi, per professione, ha bisogno di un computer.
Sottolineo "per professione", perchè ti sfugge che molti utenti, me compreso, non sono interessati all'hw o al sw, ma hanno bisogno di uno strumento di lavoro o di studio!!!
Gli Ibm e la Compaq che tu tanto denigri, probabilemente senza conoscerle, commercializzano macchine mirate al lavoro: chi le acquista - a cifre spesso esorbitanti- lo fa per avere macchine sicure ed affidabili e con una assistenza capillare.
Il pc "da assemblare" che apprezzi tanto, per molti utenti è una vera noia: driver incompleti o assenti, hw spesso discutibile, un s.o. ancor più discutibile, tecnici fai da te, assistenza nulla, prestazioni in alcuni casi mediocri.

Quello che dovresti comprendere è che un computer non è per tutti uno strumento di svago; chi lo usa per lavoro non ha remore a spendere cifre elevate per avere un prodotto che, pur non essendo all'avanguardia nei componenti -opinione discutibile-
svolga in modo egregio il proprio dovere, senza far perdere ulteriore denaro in ottimizzazioni o quant'altro.

Spero di essermi spiegato.
Old 31-05-2004, 09:08   #48
Dottor Brè
Senior Member

L'Avatar di Dottor Brè

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Vediamo di far chiarire meglio le idee al nostro caro amico, allora:

tu dici:
Quote:
io cerco solo di instaurare un rapporto serio e costruttivo
ma esordisci così
Quote:
gli stessi utilizzatori di mac per la maggior parte sono persone ricche o fighetti che non capiscono nulla di computer e credono che il mac sia tutto non avendo mai potuto godere della velocità e della migliaia di programmi per pc (non dite che window è instabile perchè sui pc si può installare linux sui mac no(o perlomeno le distribuzioni più diffuse)), insomma la comunità mac secondo me si deve dare una vegliata e essere più creativa.
Puoi capire bene, che come ingresso non è stato carino, ma completamente offensivo, oltre che gratuito ed inutile, nei confronti della comunità Mac.
Grazie per il consiglio della (s)vegliata, lo rivolgiamo vivamente anche alla tua persona.

Quote:
Ora dico che voi utenti del mac non avete minima idea di cosa significa moddare,overclockare e cose simili, e non avete una minima idea di cosa significa fare un muletto. Un muletto è un computer destinato a rimanere acceso 24 ore al giorno collegato ad internet a scaricare roba.
Tutti gli utenti MAC sono stati in precedenza (o lo sono ancora) utenti PC: quindi anche in questo caso considero il tuo intervendo non solo offensivo e polemico, ma anche privo di ALCUN fondamento: chi ti scrive è stato un appassionato di modding, che ha fatto girare il vecchio XP1800 paloma a 1732 ad aria.
E' che spesso accade il contrario: chi non ha mai usato Mac si permette di emettere stupide sentenze.
Noi sappiamo cosa sia un muletto, e sappiamo altrettanto bene, come te spero, che col muletto non si scarica solamente con Emule.

Spero di essere stato chiaro
Old 31-05-2004, 11:26   #49
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Quote:
Originariamente inviato da Dottor Brè
Tutti gli utenti MAC sono stati in precedenza (o lo sono ancora) utenti PC
Oh piano con gli insulti
Io sono un purosangue Mac, i PC li ho dovuti usare (di rado) solamente negli ultimi anni. L'unico PC (un IBM) mai entrato in casa mia l'ho sventrato e ora la sua scheda madre giace appesa in bagno come un bagno.
Old 31-05-2004, 12:49   #50
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo
L'unico PC (un IBM) mai entrato in casa mia l'ho sventrato e ora la sua scheda madre giace appesa in bagno come un bagno.

che volevi dire?
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 09:50   #51
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Forse ho trovato?

Al posto dell'imac per il mio super muletto c'è in vendita un powermac g3 nel mercatino... Ho già posto qualche domanda...

Un powermac g3 al posto dell'imac (che comunque sto tenendo) non è affatto male...

Maleddizione, mi è entrata ora questa idea del muletto e non troverò pace prima di realizzarla...
Old 01-06-2004, 10:08   #52
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Come non detto...

Il venditore, mi sa che non ha intenzione di scendere... 200 o 250€ sono il max che voglio spendere. Per l'imac arrivo anche a 285€ perchè c'è il monitor...
Old 02-06-2004, 20:59   #53
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Quote:
Originariamente inviato da matteos

che volevi dire?
Che ho sempre usato Mac Solo una volta ci avevano prestato un PC... ma visto che poi non sono venuti a riprenderselo allora armato di martello e cacciavite l'ho sventrato e buttato. Ho tenuto solo la scheda madre, appesa in bagno per stimorale "in quei momenti" Una specie di trofeo di guerra, vedetela come vi pare eheh

ps. ovviamente era "appesa in bagno come un quadro"
Old 02-06-2004, 21:13   #54
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo
Che ho sempre usato Mac Solo una volta ci avevano prestato un PC... ma visto che poi non sono venuti a riprenderselo allora armato di martello e cacciavite l'ho sventrato e buttato. Ho tenuto solo la scheda madre, appesa in bagno per stimorale "in quei momenti" Una specie di trofeo di guerra, vedetela come vi pare eheh

ps. ovviamente era "appesa in bagno come un quadro"
ma allora sei

matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 21:15   #55
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Alla continua ricerca di un muletto...

Oltre all'imac... stamattina avevo fatto offerta per un ibook g3 dual usb e poi un powerbook lombard g3... Purtroppo il primo è stato venduto al prezzo di grande occasione (per il mercato dell'usato mac italiano) di 300euro... Peccato, perchè era perfetto per l'occasione... Aspetto per il lombard. Ma non gli ho offerto più di 250euro. Però non ha il firewire e soprattutto il tipo che lo vende, almeno inizialmente, chiedeva 450euro (siamo matti!). Aspetto e spero...

Quindi imac oppure... Sinceramente quello oppure non è male, ma se lo trovo.
Old 02-06-2004, 21:54   #56
Dottor Brè
Senior Member

L'Avatar di Dottor Brè

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Ioan sempre alla ricerca eh?
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian