|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() NON-CI-POS-SO-CRE-DE-RE!!! dopo settimane quasi mesi di silenzio ce la siamo cavata con una 20 di righe (anche se ha scritto grande per far sembrare di più) . ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() edit! Appello tardivo e non necessario! Potro' tornare a rispondere "gli ultimi 10 post di Cerbert" alla domanda "qual e' l'ultimo libro che hai letto". Se torna anche Magnus smetto di andare in libreria, e mi edulcoro gratuitamente! ![]()
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 25-05-2004 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
![]() ![]() Egli dunque è tornato! Tremate, miscredenti!
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Felice di rileggerti!
![]() Questo forum stava perdendo molto! ![]() Trova un po di tempo per noi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
![]() lo sapevo... lo sapevo che avevo sbagliato pagina nel libro delle evocazioni... porca pupazza... il mostro... il morto, è risorto come "non morto" azz... adesso vediamo di fare qualcosa per ricacciarlo nell'ade mmh, sfogliamo... questa no.... questa neppure... sì, proviamo con questa "ucci, ucci... sento odor di cristianucci" speriamo che funzioni... ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
si sente la mancanza di cerbert
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
dai cerbert torna
non te ne puoi andare così! dopo che se ne è andato magnuspictorfecit, se te ne vai via tu, non so più con chi prendermela ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: Padova
|
compagno cerbert, torna tra noi!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Re: Re: TORNA A CASA CERBERT!
Quote:
![]() ![]() ![]() (Questa la capisce solo Cerbert per cui... lassate perde.)
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Con l'eccezione di StefAno, di cui già sapevo, mi si stringe il cuore a vedere quanti mi vogliono bene e, soprattutto, NON HANNO UNA CEPPA DI MEGLIO DA FARE!
![]() ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ci sarei stato pure io ma fatalità avevo di meglio da fare... dovevo pulire la fossa biologica ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() *=dotta citazione dai Jalisse **=dotta citazione da Eros Ramazzotti ***=dotta citazione da Claudio Baglioni
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non citare più ti pregoooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
*=dotta citazione da G.P. Galeazzi ![]() ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
L'antispam mi ha avvisato stamane... Cosa succede mai??? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.