|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Infatti
Soprattutto perchè ho PAGATO per avere XP (essì non sono uno smanettone pirata). Quindi ben venga l'ottima politica aziendale di Microsoft di fare SP anzichè venderti un nuovo S.O.
Però se qui dentro c'è qualcuno che ha così tanti soldini da spendere o se lo cucca gratis per vie poco pulite... libero di pensare come meglio crede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x giufor
CONCORDO PIENAMENTE IL TUO PENSIERO A PENSAR BENE CON I PROCESSORI CHE CI RITROVIAMO DOVREMMO FARE COSE DA URLO E INVECE SERVONO SOLO A FAR GIRARE SOFTWARE SEMPRE PIU' PESANTI( ED INUTILI VISTO LA PESANTEZZA).
MICROSOFT VISTO CHE DETIENE UNA POSIZIONE DI DOMINIO DOVREBBE ESSERE PIU' PRATICA E TIRAR FUORI UN OS LEGGERO TIPO LINUX IN MODO DA SFRUTTARE A PIENO LA POTENZA DEI NOSTRI PROCI ANZICHE FARCI VENIRE IL VOMITO A FORZA DI UPGRADARE IL NOSTRO HARDWARE, PER STARE DIETRO AD UN SOFTWARE SOLO PER ACCENDERE IL PC E GESTIRLO. TANTO ORMAI SONO ARRIVATI AL MASSIMO SFRUTTAMENTO DEL SILICIO A MENO CHE NON RIESCANO A FARE DEI TRANSITOR PNP FATTI SOLO CON 3 ATOMI, E DOPO COSA FARANNO????????????1000 PROCESSORI SU UN UNICO DIE? CONCORDO SUL FATTO CHE SAREBBE ORA DI UNA SVOLTA NON NEI PROCESSORI MA NEL SOFTWARE: PRATICO,SEMPLICE,E MOLTO VELOCE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
x manduz: se sai come far diventare Windows leggere come Linux, perché non vai a lavorare alla MS? Ti copriranno d'oro...
![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma questo mal si concilia con le esigenze di marketing e di mantenimento della posizione acquisita... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Re: x painofsalvation
Quote:
queste sono leggende che circolano, ma cerchiamo di prenderle per quello che sono altrimenti qualcuno ci crede... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Il Sp2 di Windows Xp che tutti quanti aspettate, vedo con più o meno ansia da smanettoni, sarà di circa 250MB, forse un pò di più, e sarà il primo Service Pack nella storia di Microsoft a non fornire solo aggiornamenti tecnici, patch insomma, ma aggiungerà anche funzioni e migliorie al sistema. Il Security Center gestirà gli aggiornamenti automatici, il firewall e monitorerà il software antivirus; il firewall è stato portato a livelli più professionali ed è completamente gestibile (non come l'originale); ogni volta che apri un file eseguibile una bella schermata chiede conferma della volontà di eseguire il file (evitiamo così di accorgersi tardi di errori); arrivano finalmente le DirectX 9.0c; Windows Media Player 9 aggiornato (ora la build ultima è la 3184); nel SP2 sono inclusi gli aggiornamenti a Media Center 2004 e Tablet Pc 2005 per le rispettive versioni di XP; è stato cambiato il sistema di gestione della ram al fine di ottimizzare l'utilizzo della stessa; applicata la gestione dello spam e degli allegati in Outlook Express come in Outlook 2003; inserito il Pop-up blocker, gestione dei plug-in, dei certificati, in Internet Explorer; e ora mi sfugge tutto il resto quindi mi fermo.
Per quanto riguarda Xp 64bit per AMD64 dovrebbe uscire cmq verso la fine dell'estate, e il suo lancio è stato posticipato rispetto all'arrivo dei processori AMD per migliorare il supporto hardware (ad oggi quasi assente), e penso anche per integrare le funzioni del SP2 nella nuova versione a 64bit, ma questa è una mia idea. Rispetto cmq alla versione beta che MS pone in prova gratuito sul proprio sito, ora i tester sono arrivati alla build 1184 (rispetto alla 1069 disponibile sul sito), quindi il lavoro va avanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Re: x painofsalvation
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi viene in mente il miglioramento del comportamento dello stack TCP/IP di NT col SP3 e SP6. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Chiedo venia ma è la stessa MS a dichiarare che questo SP sarà il primo ad introdurre aggiornamento non solo al sistema operativo (e quindi le sue componenti), ma anche al software integrato o meglio dato in bundle al sistema, cito nuovamento Outlook (non parlo di sicurezza, ma parlo di funzionalità!), IE, Windows Media Player, Security Center, connessioni Wireless, etc... Le migliorie tecniche non ho mai detto che "erano assenti", ho solo detto che erano tecniche, invisibili il più delle volte agli utenti, o se visibili solo per gli utenti smanettoni che abbisognano di alcune cose, ma in questo caso è tutto il sistema a cambiare comportamento nei confronti dell'utente, capito cosa intendo? Spero di essermi spiegato, a volte sono dispersivo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
...allora fondamentalmente giochi, ed progammi di videoediting, esiste ad esempio adobe premiere pro per linux 64? ...installate linux 64 solo per il ripping dei dvd valrebbe la pena solo nel caso in cui tale operazione fosse sensibilmente accelerata almeno del35-50 %. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Parma
|
SP2? Con caaalma.
Credo sia meglio evitare l'installazione del suddetto pacco appena esce, dato che ho sentito che ci sono features che sicuramente a molti di noi non piaceranno. Per cui, visto che il mio pc va bene e non ho mai beccato vermicelli (sgrat sgrat) mi limiterò ad installarlo dopo che i desiderosi (di novità) come voi faranno da cavia. Filtri antispam? Uso magicmail e non mi servono. Blobbo pop up? Uso google toolbar. Firewall? Ho un Seagate. Ottimizzo memoria? Ho ram a sufficienza e tweakers a gogo. Gli aggiornamenti li ho tutti. WMP9? Ho SW mooolto migliore. Per cui sto gran pacco serve solo a chi non sa gestirsi il pc, IMO. SP2 è una prerealise del Winzozz Reloaded che uscirà a breve, che a sua volta è una anticipazione del Lungo Corno. Siam sicuri che del Palladium non ce ne sia nemmeno l'ombra? Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma questo aggiornamento non blocca gli os non originali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
da quello ke ho letto questo sp nn ha + i "blokki" x gli OS nn originali...ed inoltre, sempre da quello ke sapevo, microsoft ha fatto alcuni passi indietro su Palladium, almeno x quanto riguarda loghorn...
ciau ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
scusate a 64 bit
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.