|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() Devo essere meno diretto insomma, non dovrei cercare contatto fisico subito tipo una mano sulla spalla Il problema è che se la persona parla poco meglio lasciar stare...se è una che parla e scherza molto allora andrebbe bene.. Io di solito le ragazze le abbraccio tutte (quelle carine), dopo non molto che le conosco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Se un tipo ke nn conosco mi abbraccia,é meglio ke nn ti dico ke fine fa ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Invece di guardarla com euna donna, musa ispiratrice ed essere angelico, guardala come se fosse un uomo con le tette....ehm fa un po' schifo come idea, però pensa che sia un ragazzo, così vai sciolto, tranquillo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
stessa cosa vale per me ..è da 2 settimane quasi che vorrei consocere una ..la mia intenzione era fermala al ritorno da casa quando si lascia ad un incrocio col l'amica ma nn ci sono uscito ..alcuni giorni lei uisciva prima da scuola , altri nn è venuta e altri ancora era in compagnia dell'amica..ora putroppo ho due soluzioni .o fermarla la mattina quando aspetta l'amica ad un incrocio oppure a scuola ..ma a scuola sta con le amiche e nn saprei che dire ...escluderei il fatto di farmela presentare perchè immagino la situazione :
io : -piacere valerio lei ![]() .... e poi che devo di..le unische cose che mi vengono poi sarebbe chiedere di uscire , e poi sta sempre con qualche amica e diventa imbarazzante |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: Come comportarsi con le ragazze...
Quote:
Che bei tempi... quanto t'invidio... vorrei tornare alla tua età ed ai miei primi amori. Ora che di ragazze ne sono passate un manipolo quella poesia non esiste più ![]() ![]() Cmq sii te stesso e fregatene del resto... prima impari a fregartene a sto mondo e prima ottieni ciò che vuoi! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Come comportarsi con le ragazze...
Quote:
fai bene a preoccuparti della tua timidezza...se non la vinci entro i 18-19 anni dovrai tenertela per sempre, fidati ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma ci vai da solo a questo "appuntamento al buio" o c'è anche qualche tuo amico/a?
Te lo chiedo perchè di solito, se uno è timido, o comunque ha problemi al primo approccio, una spalla un pò più disinvolta aiuta molto. Io ti parlo per esperienza personale, alle superiori un mio amico mi ha aiutato in troppe occasioni, facevamo coppia fissa, quando uscivamo con delle ragazze era sempre un delirio, ci facevamo troppe risate! Eravamo tipo un duo comico, con molta intesa, quindi se uno dei due si incartava l'altro risolveva la situazione... Se però non puoi contare su nessun supporto l'unico consiglio che ti posso dare è quello di essere te stesso ( so che è banale, ma alla fine è vero...) e magari di essere il più rilassato possibile, senza pensare cose tipo "non devo fare figure di m..da", "speriamo di piacerle subito", ecc... se no è matematico che ti incasini... Se poi è moooooooooolto carina occhio al rischio di cristallizzazione, a me è capitato qualche volta di pietrificarmi e diventare più legnoso di Pinocchio... In bocca al lupo e facci sapere! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Città: Bari
|
Quote:
Invece è meglio così, fidati. Dopo le presentazioni fai la prima figuraccia salutando qualcun altro e volgendo lo sguardo altrove (magari se lei parla fallo più di una volta ![]() ![]() Se inizia così la prima sera, è cotta, stracotta, sarà lei a cercarti, a cercare il dialogo, anche con stupide domande, proprio perché avrà capito che a te, di lei, non te ne fotte 'na cippa. E allora farà di tutto (lei, sempre che tu non sia un cesso magari anche putrido ![]() Sembra strano ma pare che funzioni così, alle donne non interessano le prede facili, e se mostri in tutti i modi di starle dietro e di cercarla, sei una preda facile. E allora ti ritrovi inzerbinato peggio di Ascanio con lei che non vuole saperne di scendere dal piedistallo su cui te l'hai messa. Le donne, tanti perché. E' la vita, figliolo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
se ti fidanzi... si bastardo... lñe ragazze adorano i ragazzi bastardi
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
Scherzi a parte (cmq prima non scherzavo poi molto... ![]() E quando pensi che sia il momento, cogli l'attimo (Carpe Diem ![]() Ultima modifica di Dr. Death : 16-05-2004 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Nooooo!!! i complimenti no!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
versione 2004: "Senti, me la dai subito, oppure devo prima fare il bravo ragazzo per due settimane?" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
1° NON dirle mai, assolutamente, che è carina o cose del genere, soprattutto la prima volta con cerchi di parlarci. E' patetico, prevedibile, sintomo di astinenza prolungata da figa. La prima sera non cercare contatti, ma fallo dopo 2-3, quando "occasionalmente", al max, comincerai, non appena se ne presenterà occasione adatta (es. attimi di silenzio), col chiederle cosa studia, dove, o se lavora di cosa si occupa, facendoti scappare AL MAX un "uhm...interessante" ma solo se sincero. 2° Non azzardarti a metterle la mano sulla spalla o a cercare un qualunque contatto fisico da subito. 3° Prima di provare ad invitarla ad una uscita a due, di qualunque tempo, aspetta il tempo che occorre, cerca di capire prima se lei prova interesse e non noia quando parla con te, se le sei simpatico ecc. Sii paziente, sappi aspettare, ma sii anche vigile, in modo che altri non ti freghino prima sul tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
All'inizio parla coi tuoi aimici maschietti, e tendi l'orecchio senza dare nell'occhio cercando di carpire di cosa parla con le altre ragazze. Quando senti un argomento che puoi trattare anche tu (magari meglio se lo conosci) prendi nota ![]() Oppure se è un qualcosa di cui hai molta cultura in merito, puoi cogliere l'attimo per intrommetterti con tutta l'eleganza che ti riesce e stupirla col tuo sapere. Un esempio. Siete in gruppo, vedi gente nuova (=gnocchette), o la gente nuova sei te (dovrai dunque giocarti le carte per inserirti bene). Siete ad un osservatorio astronomico....oppure....è la notte si S.Lorenzo e si guarda tutti le stelle. Ti accorgi che lei è molto attratta dalle stelle...e....guarda caso ( ![]() ![]() ![]() ![]() La stupirai. Lei si accorgerà di aver incontrato non il solito bullo, ma una persona interessante, anche colta, le piacerà l'idea e ne rimarrà affascinata, lasciandosi avvolgere dal tuo mistero (cerca di parlarle il meno possibile di te, questo sempre) e senza nasconderlo troppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
Uhm mai fermarle. ![]() ![]() Fantasia, ragazzi, fantasia. ![]() Costruisciti un'occasione; smuovi le acque dell'oceano se occorre, ma fa che ai suoi occhi tutto appaia puramente casuale. Esempio. E' una cazzata ma è un valido esempio. Sei in facoltà, siamo ad inizio anno, e vedi questa new entry, una dolce fanciulla dai capelli dorati (nel mio caso lo era.....Anna Maria ![]() ![]() Lei ti sorride, ti ringrazia, e se tutto va bene ci scappa già il numero di telefono (per i libri, ovviamente ![]() Il primo ricordo è fondamentale. Si ricorderà della gentilezza, dell'educazione con cui ti sei presentato (mi raccomando, quando ti avvicini, saluta altrettanto cordialmente anche le sue amiche, invece di comportarti come se in quel momento ci fosse soltanto lei - è fondamentale il parere delle amiche....), e naturalmente del favore molto utile le hai offerto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Curiosità?
![]() Sei dell' 87 vero? ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.