|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
uff certo che fate venire 2 OO
uno non può esprimere la sua diretta opinione che viene assalito da 100 paladini del forum pronti a difendere a spada tratta un simbolo... non vedo l'ora che esca NAV per mac
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Scusami Resta, ma davvero credi che questo script sia definibile un virus? Allora, per assurdo, anche un file .bat con scritto "format c: /q /u" è un virus, non trovi? Insomma... questo installer NON si replica, NON usa una falla del sistema operativo... come si può definire virus? Al limite è un cavallo di troia, ma sinceramente non ne sono neanche sicuro... CIAO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
sn i commenti ( consentitemi) al limite dell'idiozia che potrebbero essere risparmiati Resta non è il fatto dell'essere paladini per il mac, avessi scritto le stesse cose per Linux o Win, le risposte sarebbero state identiche... basta riflettere un pò di + su quello che si scrive ![]() tra () NAV anche se per il Mac n esce, n sarà una grossa perdita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
......NAV per MAC
.....e comunque NAV per Mac esiste:
http://www.symantec.com/nav/nav_mac/index.html e mi sembra di ricordare che è stato tolto di produzione (o è in fase di dismissione), forse proprio perché non serve a niente. Comunque io per ora non ho ancora avuto problemi con OSX del tipo che devo riavviare il computer entro 55 sec [a dire il vero anche con XP non ho avuto sto problema, forse perché è sotto due firewall e perché da fesso utente registrato lo aggiorno spesso. Non è difficile poi cercare di rimanere immuni anche con XP (e mi sto toccando le palle, sicuro che appena premerò il tasto Invia il tuo commento entrambi i computer si riavvieranno)]. Un saluto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.