|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Ti Chiarisco le Idee
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Re: Ti Chiarisco le Idee
Quote:
Personalmente pero` non credo che la faccenda evolvera` analogamente a RC auto o a come hai detto te, qui la faccenda e` diversa, c'e` anche (e sopratutto) in gioco il fattore di etica, di ricerca, di liberta`. Non solo soldi (purtroppo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sai dove se la mettono l'etica??
Rispondo a tutti allora:
Può darsi che i programmatori ci rimettano e alcuni che lavorano in software house piccole si troveranno a spasso nn lo metto in dubbio!! Ma state certi che questo nn bloccherà il mercato xkè c'è bisogno di informatica in generale, quindi e torniamo alle assic anke quelle nn bloccano il mercato xkè l'automobile è di utilità come il pc!! Xò ci fanno i soldi che strano!!Mi sa che qualcuno nn ne sa di economia!!! E poi te ne dico una sai tanta gente dove se la mette l'etica??? Xkè senza fare gli ipocriti sai poi cosa si pensa.......??? e a me chi me lo fa fare di stare a faticare x la gloria!!!! Con questo chiudo e mi sembra di esser stato chiaro!!! Ciaooooooo a tutti
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Quindi tu sei contento se il futuro dell'informatica sara' tutto nelle mani di microsoft & co? In questa sezione non c'e' molta gente d'accordo con te
![]() PS: bloccare il mercato e' diverso da bloccare l'innovazione, mi sa che sei tu quello che ne sa poco, di economia e di altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Re: Sai dove se la mettono l'etica??
Quote:
E` anche interessante notare come ogni singolo tentativo di rendere un po` meno squallido questo triste mondo venga cassato (e deriso!) regolarmente ![]() Per scendere nello spicciolo, se uno non si lamenta della situazione SW, e di quello che va diventando, che non si lamenti neppure del carovita, dell'RC auto e del resto, perche` viene tutto dalla stassa radice... ![]() Non e` retorica dire che questo mondo e` come si vuole che sia, e, nel suo piccolo, il FOSS ne e(ra) dimostrazione. Se vogliamo un mondo grigio (e a questo punto, tra menefreghismo e magheggi, pare ovvio che lo vogliamo), poi non lamentiamocene ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Pensa quello che vuoi
Innanzitutto nn mi sono lamentato di niente ho portato solo un esempio di quello che succede nel mondo reale e secondo nn sono contento se microsoft prende il sopravvento su tutto anzi è giusto che ci sia la possibilità di scelta!!! Poi pensa quello che vuoi ti ho esposto solo il mio punto di vista!!! Alla fine diventa come tutto chiacchere da bar!!!! Xkè tanto fare il rivoluzionario nn conterà a molto perchè nn sei in grado di decidere, ne meno siedi su quella poltrona che deciderà!!! ciaoooo
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Re: Pensa quello che vuoi
Quote:
Credo nell'hactivism, se non si era ancora capito ![]() Comunque sia, siamo su un gruppo di discussione, si discute, e come tu porti il tuo punto di vista io porto il mio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
L'Università degli Studi di Milano per iniziativa del Prof. D'Alessandro (ordinario di Filosofia Teoretica) ha già tenuto un convegno sul free software e sui problemi legati alla nuova norma UE.
Segnalo questo, ma non chiedetemi il contenuto dell'iniziativa o materiali distribuiti riguardanti essa. Ultima modifica di fdA40-99 : 14-05-2004 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Se può interessare
http://www.bfsf.it/modules.php?op=mo...37&mode=thread Mi auguro possa esservi utile... -->fdA40-99<--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
Secondo me dovremmo lasciare perdere i commenti, le ipotesi e tutte quelle discussioni su cosa pensiamo e su cosa pensano gli altri. Dobbiamo proporre idee alternative e svincoli per non sottosare a questa schifezza. Abbiamo tutti un sito e un cellulare, possiamo incominciare da quelli, possiamo inserire i link dove si firma contro, possiamo spiegare ad altra gente, possiamo fare assemblee in città. Cazzo non vergognamoci! Dopo è tardi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Secondo me è brutto "resistere" sempre alle pressioni delle lobby, sarebbe meglio prendere per primi le iniziative e "attaccare", fare proposte, supportarle come possibile e poi lasciare le varie M$ e Multinazionali a giocare in difesa.
Se si gioca solo in difesa alla lunga non si può che perdere ed il meglio che ti può capitare è pareggiare...... Non so se sono stato chiaro..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Registered User
|
fra poche ore il verdetto. mi sto cagando sotto!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: Re: ehehehehmmmmm
Quote:
free software, non vuol dire software "gratis" vuol dire "libero" per chiarire a chi ancora non conosce l'esatta definizione http://www.linux.it/GNU/softwarelibero.shtml NO AI BREVETTI! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Re: Re: Re: ehehehehmmmmm
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
http://lwn.net/Articles/85656/
bestemmia libera? EDIT: la BBC la pensa diversamente però! e mo chi ha ragione?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Registered User
|
Ma praticamente ha passato il primo gradino? o è inciampato al primo e può passare al secondo solo con la maggioranza assoluta?
La maggioranza assoluta, sarebbe la metà + 1 di tutti i parlamentari? Spiegatemi meglio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Lund, Sweden
|
Anche su PI non poteva mancare
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48265 Stanca è uno dei pochi che si salva: "Ieri il ministro all'Innovazione italiano Lucio Stanca ha voluto diramare una nota affermando che la direttiva approvata è "contraria non solo agli interessi tipici italiani e delle piccole e medie imprese del settore informatico ma, in generale, crediamo che più si consente il ricorso al brevetto nel software e più si limita il suo sviluppo"."
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
un paese contro e la cosa saltava, peccato che la germania (contraria come noi a parole) abbia presentato solo emendamenti idioti e che l'italia alla fine si sia astenuta ![]() sembra sentir parlare l'opposizione del decreto urbani... tutta contraria e poi alla camera è passato con 2 voti contrari e 1 astenuto ![]() mi chiedo chi dovrei votare alle prossime elezioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
La già grande confusione politica che regnava nella mia testa, è diventata una nebbia fittissima che non si riesce a bucare nemmeno con un trapano. La politica è come la pubblicità, sfrutta la fiducia altrui e in moltissimi casi offende l'intelligenza umana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Pare che la sola Spagna abbia votato no. http://lists.ffii.org/archive/mails/.../May/0007.html nb chi ci ha fregato è stata la Germania.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 Ultima modifica di ilsensine : 19-05-2004 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.