|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Anche Nvidia ha problemi con i suoi driver e li corregge o li correggerà come e quando gli parrà a lei (vedi Far Cry, il 3d Mark 2003 ... problemi di visualizzazione che per Nvidia erano bug ![]() Quasi sicuramente i driver sono fatti con pressapochismo, si mettono lì, scrivono 4 dll in croce a caso e poi vedono, se funzionano li tengono, se no fanno un bug fix. Sinceramente ma hai la più pallida idea di quante applicazioni tutte diverse (giochi in questo caso) esistano al mondo? E vi fate il sangue cattivo per 3 bug fix in croce? Un gioco esce e ha dei bug, la colpa è di chi l'ha sviluppato o di chi ha fuori i driver da qualche tempo? Su, non è difficile ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
driver x win 64
ho mandato una mail all'ati chiedendo i driver a 64 bit anke se nel sito dicono di aspettare la release definitiva di win64 (e i driver li hanno solo i beta tester)... vi dirò se riusciro ad ottenere qlc...
ps. ho preso spunto da qua: http://forums.pcper.com/showthread.php?t=305676 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
ammappa stanno uscendo a velocità frenetica i catalyst...saranno le prove per le X800?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
non c'è un softwarino che mi disinstalla correttamente i vecchi driver ATI così metto su i 4.5 sulla mia 9700?????? qualcuno sa qualcosa?? grazieee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Una volta per testare un PC e la sua Scheda Grafica, bastava farci girare sopra il Flight Simulator della MS, ora possibile che non ci sia un prg di riferimento per testare sti minchia di driver cher cambiano 2 volte al mese con prestazioni che quasi mai sono migliori delle precedenti versioni ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
per pinius
c'è un software ufficiale ATI il CATALYST Uninstaller "This tool is used to delete all ATI related files from your system. This includes ATI CATALYST software suite and any ATI Demos and/or Development tools (i.e. ATI RenderMonkey)." http://www2.ati.com/drivers/cat-uninstaller.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
in questi driver ci sono gli inf x x800 e x800pro provate a forzare l'installazione e mostra periferiche tutte...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
dai che sono veloci!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casale Monferrato
|
Esistono dei benchmarks per questi nuovi Catalyst ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo
|
esiste un modo per risolvere le incompatibilità dell'AA su ToCa Race Driver 2??
se lo attivo mi spariscono le macchine ![]() ho gli Omega 4.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.