|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Tagliamo la testa al toro...dal sito ufficiale dell'AIA:
REGOLA 8 - Calcio d'inizio e ripresa del giuoco ..... Calcio d'inizio Il calcio d’inizio è un modo di cominciare la gara o riprendere il giuoco: all’inizio della gara dopo che una rete è stata segnata all’inizio del secondo periodo di giuoco all’inizio di ciascun tempo supplementare, ove previsto. Una rete può essere segnata direttamente su calcio d’inizio. Procedura tutti i calciatori devono disporsi all’ interno della propria metà del terreno di giuoco i calciatori della squadra che non esegue il calcio d’inizio devono posizionarsi a non meno di m. 9,15 dal pallone, fino a quando lo stesso non sia in giuoco il pallone è posto a terra sul punto centrale del terreno di giuoco l’arbitro emette il fischio che autorizza il calcio d’inizio il pallone è considerato in giuoco dopo che è stato calciato e si è mosso in avanti l’esecutore del calcio d’inizio non può giocare una seconda volta il pallone prima che lo stesso sia stato toccato da un altro calciatore. Quando una squadra ha segnato una rete, spetta alla squadra che ha subito la stessa riprendere il giuoco con un nuovo calcio d’inizio. Infrazioni e sanzioni Se l’esecutore del calcio d’inizio giuoca il pallone una seconda volta prima che lo stesso sia stato toccato da un altro calciatore: un calcio di punizione indiretto è accordato alla squadra avversaria nel punto in cui l’infrazione è stata commessa (fatte salve le disposizioni particolari della Regola 8). Per tutte le altre infrazioni nella procedura del calcio d'inizio: il calcio d’inizio deve essere ripetuto. .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
![]() Rimane il grossolano errore di non contare i giocatori prima della ripresa del gioco...io per un errore così mi becco un cazziatone ed un fermo tecnico di almeno 2 mesi...loro invece sono quasi intoccabili! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
cmq l'arbitro ha fatto una ca**ata e dovrebbero dirgli qualcosa, come ha fatto a far iniziare la partita senza 3 giocatori??? E' deficiente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
|
mi pare che l'unico errore l'abbia fatto nel non ammonire i giocatori bresciani!
|
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Mi fanno troppo ridere stì laziali che si attaccano a tutto pur di rosicare....l'Inter avrebbe rubato ? Siete solamente patetici....avete già dimenticato il gol REGOLARE annullato all'inter nell'ultimo Inter-Lazio ? O hai per caso visto il rigore che NON ci è stato dato col Parma per fallo plateale di Ferrari su Vieri ? Noi come Inter abbiamo fatto pena quest'anno ma come al solito certo non siamo stati aiutati dagli arbitri. Se la Lazio non riesce a vincere neppure con un Brescia già sazio e salvo e anzi perde prenditela con la tua squadra.
P.S. Pensate a pagare i vostri debiti perchè per quanto mi riguarda avete frodato uno scudetto comprando giocatori con soldi non vostri grazie a quel gran ladro del vostro ex presidente Cragnotti.....l'Inter non vincerà da 15 anni uno scudetto ma ne abbiamo 13 in bacheca e una stella sul petto...tutto questo senza mai una macchia nella nostra storia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Seppur esagerato nei toni, credo che tu abbia ragione al 100% Che ci vuoi fa'? I romani son rosiconi...si lamenteranno sempre, anche quando vincono ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
P.S. Noi lotteremo per il 4° posto ma i soldi che spendiamo NON LI INVENTIAMO e abbiamo cucita sul petto sopra il nostro stemma una stella che vuol dire 10 (DIECI) scudetti + altri tre. Inoltre 2 coppe campioni senza dimenticare di non essere MAI stati in serie B. Quando avrete vinto un quinto di quel che abbiamo noi forse potrete sfottere nel frattempo accontatevi di rodere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Ahaha....ovvio che non li guadagno io ma per me il calcio è una passione e dove sta scritto che bisogna tifare la squadra della propria città ? Io amo l'Inter da quando avevo 7 anni. Non posso ? Il Brescia mi sta simpatico e se fa bene non mi dispiace ma la mia squadra è l'Inter. Parlo da superiore perchè certi commenti li accetto da un milanista o da uno giuventino ma non di chi ci è inferiore per successi e stile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Muhahhhahaha quanto godo
![]() si attaccano ad un episodio ininfluente sulla gara
![]() |
#54 |
|
forse a loro giustamente fa più rabbia vedeer quanto siano stati "massacrati" durante l'anno
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.