|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
NO
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Quote:
Dopo di che io non ho mai offeso nessuno in nessun tread. Quindi per favore HenryTheFirst prima di rivolgerti a me sostenendo cose non vere vedi di informarti.
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
Rileggetevi i vostri interventi e vedete un po´come vengono additati chi non la pensa come voi. Se vogliamo discutere in maniera civile del Berluska una proposta seria sarebbe quella di impedire a chi offende di parteciparvi. Io sono contro chi offende da sinistra e da destra.
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
|
Si può essere pro o contro berlusconi (io sono contro per una valida serie di motivi IMHO) tuttavia se ne discute, o ci si prova, in maniera civile e rispettosa.
La tua è solo una volgare provocazione indi per cui non certo da me accolta. P.S. A tutti quelli che dicono che oramai è una "MODA" avercela con berlusconi, si vadano a vedere cosa significa MODA in statistica e facciano 2+2. |
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ripeto che vorrei saperne dippiu..
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
perchè non apriamo una per ogni tema importante italiano?
tipo scuola,universita,lavoro,immigrazione,stampa,cultura,sesso(beh,quello no,è già ampiamente presente..) educazione,televisione... immagino che sia solo il cav la bestia nera italiano,però...
|
|
|
#52 | |||
|
Member
|
Re: Apriamo la sezione "Berlusconi" sul forum?
Quote:
Non ho mai detto che ci sono post offensivi, é l´atteggiamento di fare di tutta un´erba un fascio. Se avete da ridire sul comportamento di qualcuno fate i nomi e non dite "tutti mi danno del plagiato o del fesso". Dopo di che vedete voi un po´come é stato aperto sto forum: Quote:
Se avete delle domande o delle recriminazioni fatele "ad personam" invece di sparare nel mucchio. Quote:
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ma ancora e' aperto sto thread?
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Appoggio la proposta di aprire una sezione ad hoc, ma sulla politica in generale, non su Berlusconi solo.
Per il resto, sulla visita di Silvio non me ne frega niente, doveva farla, l'ha fatta, punto. Rimane il fatto che poteva scenderci prima. Sul thread in questione si scherzava, anche perchè la sua faccia festosa e il suo abbigliamento mi hanno fatto ridere. Se ci fosse andato qlcno della sinistra idem. Magari però si portava indietro qualche militare. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Ma perchè non fai una cosa migliore.. te ne vai tu sul forum di forzaitalia, forse a te lasciano scrivere qualche cosa.
E ste trovate, francamente, tienitele nel cilindro. Non pensi ci sia qualche motivazione verso un approccio così negativo nei confronti di questa persona? Pensi ci sia l'Ulivo coalizzato dietro gli interventi di chi si sente vessato e maltrattato da questo governo e lo scrive sul forum? Mah, certe volte veramente, mi sembra di capire che siete ben rappresentati... |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Apriamo la sezione "Berlusconi" sul forum?
Quote:
Siccome ti riferisci a quanto detto da samu, credo di interpretare bene le sue parole nel senso che nei thread politici gli elettori di centrodestra vengono sempre considerati in quel modo, ma non nel senso che TUTTI i non elettori del centro destra sostengono questo. Cioè, provando a dirlo meno ingarbugliato: non si sostiene che tutti voi ci trattate come dei plagati/stupidi/in malafede, ma che regolarmente saltano fuori taluni individui che insinuano ciò. Poi magari ho interpretato male io le parole di samu... Come dicevo prima, mi sa che stiamo tutti prendendo dei granchi pazzeschi nel modo che abbiamo di atteggiarci con gli altri
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
(non e' una provocazione off topic, IMHO e' il cuore della questione)
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 10-04-2004 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
E poi mettiamo una Commissione bipartisan a vigilare che venga rispettata la par condicio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.

Adoro i piani ben riusciti!