|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
forse hai ragione ma parlando seriamente non riesco a considerare FI alla stregua degli altri movimenti politici,rispetto molto di piu' quelli di Alleanza nazionale per esempio,voi mi sembrate al limite dei quadri aziendali ma la politica è tutt'altra cosa ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() Tornando IT, sono strasicuro anch'io che, venisse a mancare Berlusconi, Forza Italia si scioglierebbe come neve al sole. Dal mio punto di vista non è mai stato un partito, ma un plotone di yesman anche piuttosto eterogenei...
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Sarà anche vero ma io con il mio stipendio di operaio e con moglie + 2 figli a carico durò sempre più fatica ad arrivare a fine mese. Fra le altre cose non vi dimenticate tutte le "buone" cose fatte da questo governo: Cirami, depenalizzazione falso in bilancio, legge antitrust e chi più ne ha più ne metta. Io posso rispettare tutti i componenti di FI ma Berlusconi proprio non ci riesco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
sulla sicurezza poi, non direi proprio, dato che i furti nelle case sono aumentati notevolmente secondo la PS nel 2003...
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
x GioFx:
se ci vuoi aver ragione è un conto, se dobbiamo dire la verità è un'altro. per te, e, a 'sto punto per i tuoi, parlano 5 anni di governo e 3 anni di minoranza......delle cose che ha citato Mino ci fosse stata uno straccio di controproposta valida dalla sinistra!...solo proteste vuote e critiche non costruttive! I dati che leggete sui manifesti sono o dati ISTAT o provenienti da fonti attendibili, certo, sono usati x la campagna elettorale ma non li ritengo falsi, anzi li ho ritrovati nei giornali dei giorni scorsi (leggo Repubblica e Cor.Sera).....se poi pensi che gli immigrati ed i furti siano aumentati non c'è problema, ma i dati dicono altro. Se poi addirittura qualcuno qua vuol far credere che le "grandi opere" sono state iniziate dal governo di sinistra....alzo le mani! ....'sta discussione non porta a nulla ![]() saluti, GreG
![]() |
#47 |
Senior Member
|
vabbè, notte.
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Casteddu
|
Quote:
e noi dovremmo legittimare una persona che in un qualsiasi stato decente non potrebbe governare? ma per favore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Sono fiducioso sul buon senso degli italiani, premieranno chi ha lavorato, soprattutto se lo avrà fatto bene, e negheranno il voto a quanti seminano odio nei riguardi di una persona. saluti, GreG
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
l'odio ce l'ha berlusconi nel sangue contro chiunque non la pensi come lui... basta vedere come tratta qualsiasi istituzione (Europa inclusa) che non sia lui, o tutti gli avversari politici... su, per cortesia...
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 11-04-2004 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Scusa la pignoleria ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e si che andavo bene in Italiano alle superiori... ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
vedere un sindacato come un "nemico" da combattere fa una certa impressione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
a me non interessa quanti voti ha preso potrebbe averne preso anche il 99,9 % sta il fatto che in uno stato degno di questo nome luio non potrebbe essere dov' è ora. E' chiaro o no? Ultima modifica di palombaro : 11-04-2004 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse è il caso che in vista del trentennale dell'anniversario, ne prenda atto anche tu. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sempre a fare ironia fuori luogo senza argomentare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
nessuna risposta.. eppure mi piacerebbe sapere che sono i sindacati per samu, se non rappresentanze di lavoratori dipendenti.
e che c'entra l'accordo Lama-Agnelli del 1975 con questa evidenza dei fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Berlusconi è entrato in politica perchè coloro i quali coprivano le sue spalle a livello politico erano nella merda fino al collo. non aveva altra soluzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.