|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
purtroppo penso che sia un'iniziativa dell'università, e non della microsoft o mathworks, nel senso che la mia università in qualche modo quelle licenze le ha pagate (magari molto meno, ma dubito). mi rendo anche conto di essere uno dei pochi fortunati e che non tutte le università fanno così, però io sono ontento comunque!
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma ti hanno dato la licenza o solo un codice scritto a mano?
![]() |
#43 |
Senior Member
|
no, solo codice scritto a mano, tra l'altro personale (non posso cederlo ad altri)
EDIT: in realtà l'ho visualizzato sul monitor e l'ho portato in notepad con copia-incolla, non l'ho scritto a mano ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
quindi lasciamo perdere.. nn potevi scaricartelo da internet?
visto che senza etichetta è la stessa cosa?.... ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
|
in che senso scusa? se mi arriva la finanza in casa mi collego ad internet, vado sulla pagina del Cia del politecnico e gli faccio vedere che io posso scaricare sia windows che matlab, e che i miei due codici sono presenti nell'archivio.
non è prorpio la stessa cosa ![]()
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Vi dico questa .....dato che oggi pomeriggio un cliente è andato a domandarci Licenza e CD al commerciante.....il commerciante ha dato come risposta.....il CD e Licenza non possiamo darglieli...perchè abbiamo un contratto Microsoft che basta che ci sia il nostro logo nel PC....e viene un controllo....poi ci pensiamo noi a mostrare la licenza.....bè lei non si preoccupi!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.