Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2004, 19:42   #41
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Si certo ma poi se si devono montare delle accuse ci vogliono degli elementi e in fin dei conti la legge urbani è prettamente contro i film (per la musica si vedrà anche se esiste) ma io non li ho sul pc e non li condivido.........Alla fine se condivido il video di cristina aguilera trasmesso su mtv non ho certo rubato ed è dimostrabile anche perchè eistono gli streaming video..........

Ciao
per Samu saresti meritevole di condanna a morte...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 19:45   #42
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Re: Re: Visto le nuove leggi contro il p2p, quanto traffico generate?

Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Alla Polizia postale sono così idioti?

Questa osservazione "molto traffico non vuol dire per forza che sia illecito" è venuta a tutti in questo thread.. non immaginate che forse possa essere venuta anche a chi le indagini le fa per lavoro?

Daccordo che in questo forum siamo intelligenti, esperti e molto acuti, ma credo che anche a qualcuno tra le centinaia di ingegneri, tecnici, periti e investigatori della Polizia postale, possa essere venuta in mente questa cosa.. non trovate?
a giudicare da quello che combina magistratura e finanza in Italia direi proprio di no. Sono straconvinto che ci andaranno di mezzo qualche sfigato che si vedrà trattato come un terrorista e finirà magari in carcere (custodia preventiva ai giudici piace così tanto). E non veniamoci a prendere in giro con queste storie sulla professionalità...
Old 14-03-2004, 19:47   #43
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
ma se la larga banda avrebbe generato tutto sto caos, perchè non l'hanno bloccata sul nascere ?

e mnon mi dite che non lo si sapeva che sarebbe stata usata per tale scopo
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 19:50   #44
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Se applicate questo stesso sforzo logico di dimostrare che le indagini non si possono fare e se si fanno non van bene, a qualsiasi altro tipo di indagini, dovreste concludere che:

-la polizia stradale non può fermare a fare controlli, come fa a sapere in anticipo se siete in regola oppure no? E poi qualcosa non in regola si troverebbe sempre.. quindi, non si possono fare i controlli

-un poliziotto non può chiedere i documenti, perchè viola la privacy, inoltre prima di sapere chi siete come fa a sapere se avete fatto qualcosa di illecito? Non può saperlo, quindi non può fermarvi

Questi ed altri deliri sono dati dall'applicazione della logica alla legge.

Consolatevi: Bertrand Russell ha dimostrato che gli insiemi non possono esistere. Avete capito bene: gli insiemi non possono logicamente esistere.. li avete studiati da piccoli, invece niente, non possono esistere.

Ma la dimostrazione di Russel è logicamente inattaccabile (è stato necessario rifondare la matematica su basi assiomatiche) quelle che leggo qui mi sembra facciano acqua da tutte le parti, dubito servirà rifondare il codice civile per tenerne conto.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 19:50   #45
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Re: Re: Re: Re: Visto le nuove leggi contro il p2p, quanto traffico generate?

Quote:
lo stato può espropriare una casa per farci passare una strada, figuriamoci se non può autorizzare la Polizia a scaricare e condividere in P2P per fare indagini.
ovviamente in Italia non ci sono cose più importanti per cui usare risorse
Old 14-03-2004, 19:51   #46
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio

Quote:
lo stato può espropriare una casa per farci passare una strada, figuriamoci se non può autorizzare la Polizia a scaricare e condividere in P2P per fare indagini.
A me non stai dicendo nulla di nuovo........con tutti i finanzieri che girano nella mia famiglia.........

Ciao
Old 14-03-2004, 19:52   #47
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Re: Re: Re: Re: Re: Visto le nuove leggi contro il p2p, quanto traffico generate?

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
ovviamente in Italia non ci sono cose più importanti per cui usare risorse

Quello che volevo dire io, se il mercato dei film o del cinema non è mai stato talmente alto è il caso di spendere risorse per portare investimenti nel nostro paese che spendere soldi per finanziare film italiani ridicoli e non visti......

Ciao
Old 14-03-2004, 19:54   #48
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Se applicate questo stesso sforzo logico di dimostrare che le indagini non si possono fare e se si fanno non van bene, a qualsiasi altro tipo di indagini, dovreste concludere che:

-la polizia stradale non può fermare a fare controlli, come fa a sapere in anticipo se siete in regola oppure no? E poi qualcosa non in regola si troverebbe sempre.. quindi, non si possono fare i controlli

-un poliziotto non può chiedere i documenti, perchè viola la privacy, inoltre prima di sapere chi siete come fa a sapere se avete fatto qualcosa di illecito? Non può saperlo, quindi non può fermarvi

Questi ed altri deliri sono dati dall'applicazione della logica alla legge.

Consolatevi: Bertrand Russell ha dimostrato che gli insiemi non possono esistere. Avete capito bene: gli insiemi non possono logicamente esistere.. li avete studiati da piccoli, invece niente, non possono esistere.

Ma la dimostrazione di Russel è logicamente inattaccabile (è stato necessario rifondare la matematica su basi assiomatiche) quelle che leggo qui mi sembra facciano acqua da tutte le parti, dubito servirà rifondare il codice civile per tenerne conto.
come no certo entrarti in casa e sequestrarti il pc è come controllarti i documenti... ti consiglio un bel film Samu "detenuto in attesa di giudizio" per tutte le anime candide che credono che solo i delinquenti finiscano nei guai con la legge...
Old 14-03-2004, 19:56   #49
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
solito tramtram...migliorato però da qualche settimana perchè qua a san marino la 640 è arrivata già dal 1 febbraio
Immagini allegate
File Type: jpg immagine.jpg (22.7 KB, 53 visite)
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 20:00   #50
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Re: Re: Re: Visto le nuove leggi contro il p2p, quanto traffico generate?

Aboliamo le leggi allora Jumper.. che ti devo dire?

Polizia e magistratura sono idioti incompetenti? Le leggi colpiscono tutti tranne i delinquenti?

Rifugiamoci sui monti.. hai fatto bene a ricordarmi che il qualunquismo è uniformemente distribuito nel nostro paese e non solo appannaggio di chi va in giro con la maglietta di Che Guevara e la bandiera della pace.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 20:04   #51
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:

Polizia e magistratura sono idioti incompetenti? Le leggi colpiscono tutti tranne i delinquenti?
Non a caso i vari crack finanziari arrivano moooooooolto dopo quando poi i poveri risparmiatori hanno perso i soldi e chi deve pagare ormai è salvo.

Ciao
Old 14-03-2004, 20:07   #52
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Aboliamo le leggi allora Jumper.. che ti devo dire?

Rifugiamoci sui monti.. hai fatto bene a ricordarmi che il qualunquismo è uniformemente distribuito nel nostro paese e non solo appannaggio di chi va in giro con la maglietta di Che Guevara e la bandiera della pace.
Infatti c'è anche tra chi difende a spada tratta ogni azione del governo. Una legge che consente di compiere degli abusi di questo genere è una legge sbagliata a prescindere. E' la stessa identica posizione che ho sul falso in bilancio sull'abuso della custodia cautelare, sull'immunità parlamentare. E così come mi trovo della gente che mi da contro dicendo che sono farabutti che debbono stare in galera (e a me francamente che si debba tenere in galera una persona in attesa di processo senza che vi siano motivi concreti mi fa orrore, roba da stato di polizia) mi trovo delle anime candide che mi vengono a sostenere che no polizia e magistratura sono competenti nel settore non si faranno sbagli. O tu non vivi in Italia, o vai in giro guardando le nuvole...
Old 14-03-2004, 20:51   #53
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
il brutto è che questi BAST@RDI PEZZI DI MERD@ pensano solo a rovinarci la vita e la tranquillità invece di fermare le guerre e il razzismo e la malavita
!
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 21:42   #54
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Città: Treviso
giornata molto intensa oggi, di solito non scarico proprio nulla.
Immagini allegate
File Type: jpg immagine.jpg (7.6 KB, 43 visite)
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 22:14   #55
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Adesso cadono i dubbi....

Avete visto la nuova pubblicità di rossoalice.it? Adesso sembra in manutenzione, ma promette di dare agli utenti la possibilità di scaricare musica e film gratis fino al 30 aprile, poi? Ecco che anche Telecom ha il suo bel tornaconto...
Che schifo, e meno male che internet doveva essere la banca dati gratuita più grande del mondo...
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 22:42   #56
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
il brutto è che questi BAST@RDI PEZZI DI MERD@ pensano solo a rovinarci la vita e la tranquillità invece di fermare le guerre e il razzismo e la malavita
!
che si cerchi di avere tutto gratis con il p2p passi.....che si voglia pure aver ragione, NO
Old 14-03-2004, 22:43   #57
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Re: Adesso cadono i dubbi....

Quote:
Originariamente inviato da lucio68

Che schifo, e meno male che internet doveva essere la banca dati gratuita più grande del mondo...
banca dati significa "film aggratis per tutti" ?
Old 14-03-2004, 23:27   #58
aledelvero
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
che sia illegale è fuori da ogni dubbio

che prima o poi venisse messo un freno
era prevedibile...
francamente pensavo ad un ulteriore lucro dei fornitori di servizio e poi la mazzata.... tipo fra 1 anno o piu'

ma poi sarà davvero cosi',

sicuri che i provider hanno guadagnato abbastanza?
mah

ciao
aledelvero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 23:32   #59
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
una cosa è certa.. se si alza il polverone.. e denunce a non finire le "compagnie" di adsl avranno vita breve...
Old 14-03-2004, 23:37   #60
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Non ho detto che sono legali ma la battaglia è contro musica e film che si possono comprare. Se io voglio comprare una puntata di Goldrake non posso trovarla come non posso comprare (non lo trovo) un video musicale che è trasmesso in TV.

Ciao

E se i finanzieri ti vengono a casa e ti trovano anche 1 solo divx o 1 solo mp3 che gli racconti poi?

Ultima modifica di paditora : 14-03-2004 alle 23:50.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian