Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Telefonare ai Call Center?
Ho telefonato al provider 11 25.58%
Non mi interessa questo intervento 32 74.42%
Votanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2004, 11:23   #41
Lord Archimonde
Senior Member

L'Avatar di Lord Archimonde

Iscritto dal: Sep 2003
E chiamamolo
BASTA ITALIA!
e Basta Italia,
ci avete rotto i coglio-oni
Old 13-03-2004, 11:26   #42
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Bel movimento.... per intanto 6 hanno telefonato e 11 se ne sbattono i cosiddetti
Old 13-03-2004, 11:30   #43
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Bel movimento.... per intanto 6 hanno telefonato e 11 se ne sbattono i cosiddetti

Tu pensi che serve una telefonata? Guarda che contano i fatti non le parole, le parole sono all'italiana. Se vuoi fare fatti togli adsl e come te dobbiamo farlo tutti noi. Se l'uso della mia adsl sarà minimo e mi renderò conto che i 40euro non li uso come usavo prima il flat del 56k ripiegherò verso una connessione a tempo o 20ore mensili.

A me sinceramente queste cose fanno ridere perchè si parla si parla e restà così, io mi muovo in base alla situazione.

Ciao
Old 13-03-2004, 11:31   #44
Lord Archimonde
Senior Member

L'Avatar di Lord Archimonde

Iscritto dal: Sep 2003
Coyo

Tu proponi di chiamare i provider come minaccia?
Io penso che disdire l'adsl sia darla vinta a urb-ano
Invece bisognerebbe far capire alla gente che non siamo disposti ad accettare questa ennesima prepotenza, e secondo me questa volta ci riusciamo
Toccame tutto, ma nun me tocca' i divvuixxe
Old 13-03-2004, 11:48   #45
costel
Senior Member

L'Avatar di costel

Qualcosa si sta muovendo, speriamo bene

L'Europa non vuole il Decreto Urbani

Il Parlamento Europeo vota una discutibile Direttiva sulla proprietà intellettuale che, comunque, non legittima gli atteggiamenti repressivi di Urbani.

[ZEUS News - www.zeusnews.it - News, 10-03-2004]

Il Parlamento europeo ha approvato nella giornata del 9 Marzo una Direttiva sulla tutela della proprietà intellettuale che ha accolto buona parte delle richieste delle grandi multinazionali multimediali, case discografiche e cinematografiche in testa, che volevano impegnare tutti Paesi Ue a combattere la riproduzione e la distribuzione di prodotti coperti da copyright attraverso la Rete.
Non sono previste sanzioni penali(che i singoli Paesi potrebbero introdurre) ma è un reato amministrativo la riproduzione e distribuzione a fini commerciali di musica e film mentre è fatta salva "la buona fede del consumatore", cioè la possibilità di scaricare musica a fini personali, che non deve essere perseguita.

Agli Internet Provider spetta l'obbligo di fornire i dati utili all'identificazione di chi invece realizza operazioni commerciali illegali di vendita o scambio di file multimediali.

Con questa Direttiva, e nonostante tutti i suoi limiti, il Decreto che il Ministro Urbani voleva introdurre in italia, recante pene pesanti per l'utente internet che scaricasse musica o film, nonché l'obbligo di introdurre impossibili e costosissimi sistemi di filtraggio anti file-shating, si pone contro la volontà del Parlamento Europeo: se il Ministro dovesse ostinarsi rischierebbe di mandare l'Italia sotto processo davanti alla Corte di Giustizia europea.
costel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 11:49   #46
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lord Archimonde
Onnorevole Urbanni
pe sta cosa me so fatto un nodo ai paesi bassi
che me da pure problemi de prostata
ha' capito?

Nu me fà ngazzà, che sò cattivo.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 11:55   #47
Drio
Senior Member

L'Avatar di Drio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
Quote:
Originariamente inviato da SaMu

Se la banda larga è tutto qui, se è semplicemente un mezzo per prendersi gli mp3 di Robbie Williams senza pagare, valeva davvero la pena arrivare fin qui?

parole sagge...

però tutta la gente che conosco ha fatto l ADSL x scaricare a manetta
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT
Drio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 12:02   #48
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
Alcuni miei amici pensano che si stiano iniziando a rintracciare gli utenti "interessati" al p2p da tenere d'occhio tramite i forums di discussione...

Alla faccia del grande fratello, qui veramente siamo MONITORATI constantemente °_______°

Taricò Salvaci tu !

chomog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 12:19   #49
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
io continuerò a scaricare.....
oggi vado a comprarmi altri 512 mb di ram da dedicare a linux.

cmq ci sto a creare un movimento.. ORGANIZZIAMOCI!!!!!!
basta con questa Italia di merda!!! BASTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! ncomment:

Old 13-03-2004, 12:29   #50
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da chomog
Alcuni miei amici pensano che si stiano iniziando a rintracciare gli utenti "interessati" al p2p da tenere d'occhio tramite i forums di discussione...

Alla faccia del grande fratello, qui veramente siamo MONITORATI constantemente °_______°

Taricò Salvaci tu !

Guarda chi si rivede "O leone"..... l'ho conosciuto durante un viaggio alle Maldive..... certo che è un bel tamarro di prima scelta
Old 13-03-2004, 12:30   #51
costel
Senior Member

L'Avatar di costel

Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Vorrei proporre una riflessione con chi dice: "se perseguono il P2P, disdico l'ADSL".

Mi chiedo: ma è davvero questo, il motivo per cui è stata creata la banda larga?

Voglio dire.. abbiamo un mezzo di comunicazione che consente di comunicare in audio/video, in tempo reale, istantaneamente, con ogni parte del mondo.. rendendo possibili applicazioni che solo 10 anni fa erano riservate a poche decine di istituzioni al mondo.. dalla videoconferenza, al telelavoro effettivo, alla TV e radio digitale, all'accesso senza attesa a banche dati d'informazione enormi.. solo 20 anni fa, per mandare una foto di un bambino dall'Italia ai parenti all'estero, servivano 15 giorni di posta aerea, oggi possiamo mandare in tempo reale l'audiovideo a tutto schermo del battesimo.. inutile fare l'elenco di tutte le applicazioni e delle possibilità che mette a disposizione, servirebbero giorni.

Insomma, abbiamo a disposizione a basso costo un mezzo di comunicazione che i nostri genitori si sognavano e i nostri nonni nemmeno avrebbero mai immaginato, e l'unica applicazione che riteniamo importante (tanto che in mancanza di quella, diciamo "allora lo disdico") e prendere canzoni film e giochi senza pagare, la maggior parte dei quali non useremo nemmeno?

E' una riflessione che vi propongo.. non vi pare che abituati a pensare di avere diritto a tutto, abituati ad avere accesso a possibilità e risorse che fino a 10 anni fa nessuno sognava, abbiamo completamente perso di vista i fini e siamo rimasti completamente travolti dall'uso più inutile, deteriore?

Se la banda larga è tutto qui, se è semplicemente un mezzo per prendersi gli mp3 di Robbie Williams senza pagare, valeva davvero la pena arrivare fin qui?

Le persone sarebbero da educare e nn da reprimere, se poi al tempo stesso si fanno queste campagne pubblicitarie

Retro di copertina Marveli Italia testata Uomo ragno Ottobre 2003 (cmq ha interessato tutte le uscite Marvel Italia)
che messaggio stà trasmettendo ad un eventuale abbonato adsl??

Old 13-03-2004, 12:32   #52
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Tu pensi che serve una telefonata? Guarda che contano i fatti non le parole, le parole sono all'italiana. Se vuoi fare fatti togli adsl e come te dobbiamo farlo tutti noi. Se l'uso della mia adsl sarà minimo e mi renderò conto che i 40euro non li uso come usavo prima il flat del 56k ripiegherò verso una connessione a tempo o 20ore mensili.

A me sinceramente queste cose fanno ridere perchè si parla si parla e restà così, io mi muovo in base alla situazione.

Ciao
Secondo me, intanto è importante rendere chiara la situazione ai provider come Telecoz, che hanno un certo peso. Se iniziano a subodorare aria di crisi forse fanno qualcosa. Per il resto, sono daccordo con te e penso che appena mi scade il contratto, se non ci saranno buone nuove, passerò ad una tariffa a tempo, stanne certo
Old 13-03-2004, 12:32   #53
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
leggete qua:

Quote:
Il decreto legge sui fondi al cinema approvato questa mattina dal consiglio dei ministri prevede anche sanzioni fino a 1.500 euro per i pirati che scaricano da internet film ad uso personale. Pene più pesanti, pecuniarie da 2.500 a 15.000 euro e penali da sei mesi a tre anni, sono previste per i pirati che scaricano film ad uso commerciale.
fonter reuters.

nce sto a capì più niente
Old 13-03-2004, 12:34   #54
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da costel
Le persone sarebbero da educare e nn da reprimere, se poi al tempo stesso si fanno queste campagne pubblicitarie

Retro di copertina Marveli Italia testata Uomo ragno Ottobre 2003 (cmq ha interessato tutte le uscite Marvel Italia)
che messaggio stà trasmettendo ad un eventuale abbonato adsl??

Io l'ho recepita così.... "Fatti l'ADSL, usa il P2P e scarica quello che vuoi in pochissimo tempo"... Alla faccia di Urbani
Old 13-03-2004, 12:35   #55
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da shambler1

Nu me fà ngazzà, che sò cattivo.

ma si può dar retta a uno con una faccia così....?
Old 13-03-2004, 12:40   #56
costel
Senior Member

L'Avatar di costel

Quote:
Io l'ho recepita così.... "Fatti l'ADSL, usa il P2P e scarica quello che vuoi in pochissimo tempo"... Alla faccia di Urbani

vedo che la pensiamo allo stesso modo
Old 13-03-2004, 12:59   #57
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
leggete qua:

nce sto a capì più niente

Se ta scarichi la robba me te faccio, si capitu?
Old 13-03-2004, 13:39   #58
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
voglio proprio vedere quando windows girerà su un disco usb2 e su quello del pc ci sarà solo linux che emula windows....
ah ah ah... perquisitemi casa... come dite? ci sono solo cd originali? ah ah ah ah

e intanto ho il mulo che in ufficio fa il suo dovere....

si, venite a dire che il mio ip è stato qui, quo e qua... ma io ho solo linux installato e non c'è traccia di mp3, divx o cosa... ma solo programmi scricati dai vari siti open.....
Old 13-03-2004, 13:44   #59
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Ti sequestrano lo stesso tutto e se ti va bene lo vedi dopo 5 anni.
Old 13-03-2004, 14:08   #60
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Io ho chiamato proprio adesso e ho esposto la motivazione per cui ero intenzionato a fare disdetta, anche se non ho intenzione di farla. E' qui che qualcuno ha capito male..... non ho detto che bisogna fare disdetta, ma solo chiedere informazioni su come farla, di modo da fargli capire che la situazione per i provider potrebbe essere triste in futuro.
Comunque credo di essere l'unico ad aver telefonato...... dico solo che, prima tutti a lamentarsi, a scagliare pietre (sempre a parole) contro gli usurpatori della privacy e poi all'atto pratico ci si tira indietro, adducendo che non ve ne frega niente....... Allora vi dico che meritiamo questa legislazione.....
eccomi,ieri sera poi sono uscito e non ho avuto tempo di postare prima di adesso. comunque bazzicavo tra un post e l'altro quando sono tornato, e mi sono imbattuto in questo

http://forum.hwupgrade.it/poll.php?s...ts&pollid=1808

e ho capito che non sarebbe servito a niente un giro di telefonate. per conto mio, comunque lunedì mattina chiamerò, ma ho paura che sia inutile. nessuno a quanto pare vuole esercitare il suo diritto di scelta (del consumatore).
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian