|
|
Risultati sondaggio: Telefonare ai Call Center? | |||
Ho telefonato al provider |
![]() ![]() ![]() |
11 | 25.58% |
Non mi interessa questo intervento |
![]() ![]() ![]() |
32 | 74.42% |
Votanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
E chiamamolo
BASTA ITALIA! e Basta Italia, ci avete rotto i coglio-oni ![]() ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Bel movimento.... per intanto 6 hanno telefonato e 11 se ne sbattono i cosiddetti
![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Tu pensi che serve una telefonata? Guarda che contano i fatti non le parole, le parole sono all'italiana. Se vuoi fare fatti togli adsl e come te dobbiamo farlo tutti noi. Se l'uso della mia adsl sarà minimo e mi renderò conto che i 40euro non li uso come usavo prima il flat del 56k ripiegherò verso una connessione a tempo o 20ore mensili. A me sinceramente queste cose fanno ridere perchè si parla si parla e restà così, io mi muovo in base alla situazione. Ciao
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Coyo
Tu proponi di chiamare i provider come minaccia?
Io penso che disdire l'adsl sia darla vinta a urb-ano Invece bisognerebbe far capire alla gente che non siamo disposti ad accettare questa ennesima prepotenza, e secondo me questa volta ci riusciamo Toccame tutto, ma nun me tocca' i divvuixxe
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Qualcosa si sta muovendo, speriamo bene
L'Europa non vuole il Decreto Urbani Il Parlamento Europeo vota una discutibile Direttiva sulla proprietà intellettuale che, comunque, non legittima gli atteggiamenti repressivi di Urbani. [ZEUS News - www.zeusnews.it - News, 10-03-2004] Il Parlamento europeo ha approvato nella giornata del 9 Marzo una Direttiva sulla tutela della proprietà intellettuale che ha accolto buona parte delle richieste delle grandi multinazionali multimediali, case discografiche e cinematografiche in testa, che volevano impegnare tutti Paesi Ue a combattere la riproduzione e la distribuzione di prodotti coperti da copyright attraverso la Rete. Non sono previste sanzioni penali(che i singoli Paesi potrebbero introdurre) ma è un reato amministrativo la riproduzione e distribuzione a fini commerciali di musica e film mentre è fatta salva "la buona fede del consumatore", cioè la possibilità di scaricare musica a fini personali, che non deve essere perseguita. Agli Internet Provider spetta l'obbligo di fornire i dati utili all'identificazione di chi invece realizza operazioni commerciali illegali di vendita o scambio di file multimediali. Con questa Direttiva, e nonostante tutti i suoi limiti, il Decreto che il Ministro Urbani voleva introdurre in italia, recante pene pesanti per l'utente internet che scaricasse musica o film, nonché l'obbligo di introdurre impossibili e costosissimi sistemi di filtraggio anti file-shating, si pone contro la volontà del Parlamento Europeo: se il Ministro dovesse ostinarsi rischierebbe di mandare l'Italia sotto processo davanti alla Corte di Giustizia europea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() Nu me fà ngazzà, che sò cattivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Quote:
parole sagge... però tutta la gente che conosco ha fatto l ADSL x scaricare a manetta
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Alcuni miei amici pensano che si stiano iniziando a rintracciare gli utenti "interessati" al p2p da tenere d'occhio tramite i forums di discussione...
Alla faccia del grande fratello, qui veramente siamo MONITORATI constantemente °_______° Taricò Salvaci tu ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Le persone sarebbero da educare e nn da reprimere, se poi al tempo stesso si fanno queste campagne pubblicitarie ![]() Retro di copertina Marveli Italia testata Uomo ragno Ottobre 2003 (cmq ha interessato tutte le uscite Marvel Italia) che messaggio stà trasmettendo ad un eventuale abbonato adsl?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
leggete qua:
Quote:
nce sto a capì più niente
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
ma si può dar retta a uno con una faccia così....? ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
vedo che la pensiamo allo stesso modo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ta scarichi la robba me te faccio, si capitu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
voglio proprio vedere quando windows girerà su un disco usb2 e su quello del pc ci sarà solo linux che emula windows....
ah ah ah... perquisitemi casa... come dite? ci sono solo cd originali? ah ah ah ah e intanto ho il mulo che in ufficio fa il suo dovere.... si, venite a dire che il mio ip è stato qui, quo e qua... ma io ho solo linux installato e non c'è traccia di mp3, divx o cosa... ma solo programmi scricati dai vari siti open.....
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Ti sequestrano lo stesso tutto e se ti va bene lo vedi dopo 5 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/poll.php?s...ts&pollid=1808 e ho capito che non sarebbe servito a niente un giro di telefonate. per conto mio, comunque lunedì mattina chiamerò, ma ho paura che sia inutile. nessuno a quanto pare vuole esercitare il suo diritto di scelta (del consumatore). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.