|
|
Risultati sondaggio: Paghereste 5€ all'anno per accedere a HWU? | |||
no non pagherei,questo sito non è indispensabile |
![]() ![]() ![]() |
89 | 48.90% |
sì pagherei 5€ all'anno |
![]() ![]() ![]() |
63 | 34.62% |
non me ne potrebbe fregare di meno |
![]() ![]() ![]() |
30 | 16.48% |
Votanti: 182. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Cmq nemmeno io sono favorevole a una Internet a pagamento....ci mancherebbe altro
![]() Però determinati siti di una certa qualità qualche soldino lo meritano. le informazioni gratuite secondo me non moriranno mai....specialmente in rete. le stesse informazioni che troveresti a pagamento su un sito privato le troveresti ugualmente su un sito di appassionati che lo fanno amatorialmente.
![]() |
#42 |
Senior Member
|
No, non li pagherei. Andrei su altri forum gratuiti magari stranieri se ne avessi bisogno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
...e per diventare mod quant'è la cifra?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Intel C2QX 9650 @3400mhz - 4x2gb Corsair XMS2 - Asus Maximus II Formula - ATI FireGL V7700 - 4x WD Caviar 160gb Raid 10 - MSI X-FI Xtreme Audio - Corsair HX 750W Intel Core i7 980 @3475mhz - 6x2gb Corsair Dominator - MSI Eclipse SLI - ATI FirePro V8800 - 8x WD Caviar 640gb Raid 10 - LSI SAS9211-8i - Asus Sonar DX - Enermax Galaxy 1050W Intel C2D E6600 @3000mhz - 2x2gb Mushkin Redline - Asus Maximus II Gene - 2x WD Velociraptor 150gb Raid 1 - 2x WD Caviar 1TB Raid 1 - Corsair HX 650W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
pagherei volentieri!!!! perchè il forum è pieno di persone simpatiche e molto preparate!
![]() ![]()
![]() |
#48 | |||
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Interessante il sondaggio, comunque per come vedo la questione se mai si pensasse ad un servizio a sottoscrizione, questo prevederebbe per gli utenti registrati qualcosa in più rispetto a quello che adesso viene offerto regolarmente. Detto in altro modo, l'utente non pagante vede e fa tutto come adesso, quello che sottoscrive riceve qualcosa in più Quote:
Fila anche il mio di discorso, vero? ![]() Comunque grazie per l'interesse generale che c'è oggi: almeno per quel che riguarda hwupgrade, comunque, la situazione è ben lontana dall'essere problematica ora come ora. Mi piace discutere di queste cose, ma onde evitare malintesi premetto e sottolineo che il mio è un interesse accademico, e che non sto pensando a pagamenti forzati per usare questo o altri strumenti attualmente forniti da hwupgrade. Quote:
Ribaltalo9 sulla stragrande maggioranza dei settori dove c'è un contenuto tecnologico legato a novità di settore e il gioco è fatto.
![]() |
![]() |
#49 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ti ricordi come hai fatto nascere Hwu 6/7 anni fa vero ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Correggimi se sbaglio ![]()
Intel C2QX 9650 @3400mhz - 4x2gb Corsair XMS2 - Asus Maximus II Formula - ATI FireGL V7700 - 4x WD Caviar 160gb Raid 10 - MSI X-FI Xtreme Audio - Corsair HX 750W Intel Core i7 980 @3475mhz - 6x2gb Corsair Dominator - MSI Eclipse SLI - ATI FirePro V8800 - 8x WD Caviar 640gb Raid 10 - LSI SAS9211-8i - Asus Sonar DX - Enermax Galaxy 1050W Intel C2D E6600 @3000mhz - 2x2gb Mushkin Redline - Asus Maximus II Gene - 2x WD Velociraptor 150gb Raid 1 - 2x WD Caviar 1TB Raid 1 - Corsair HX 650W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
![]() Comunque anche il discorso di Bilancino fila, in effetti non vedo perchè chi aiuta a titolo gratuito debba addirittura pagare per farlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Noto che molti pensano alla relazione
hwupgrade = forum che per alcuni addirittura degenera in hwupgrade = forum = OT e mi pare un po' riduttivo, onestamente... parlare poi di migrare verso altri forum gratuiti ancora di piu'! Comunque, al di la' del fatto che ad esempio il "servizio" offerto dal forum, hardware e moderazione a parte, e' in gran parte tenuto vivo dagli utenti stessi per cui in questo senso a una loro diminuzione quantitativa ne seguirebbe una qualitativa, visto da quanto tempo seguo hwupgrade (penso piu' o meno da quando e' nato, anche se l'iscrizione al forum e' ben piu' tardiva) e di tutte le conoscenze che mi ha fatto ottenere e condividere, di tutte le cazzate di acquisti in campo hardware che mi ha fatto risparmiare ![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Mi fa sorridere la gente dice "Io li pagherei subito." ...
... poi magari se vai a controllare sono i postatori + incazzati per il fatto che il loro gestore delle mail vuole qualche euro l'anno per il servizio e si farebbero uccidere pur di non sborsare una lira. Cmq ... per me è utile, ma non è indispensabile. Se mi chiedono di cliccare un bannerino al giorno per la sopravvivenza del Forum, no problem anche 3, ma se devo pagare per info che comunque in giro si trovano NO.
Smartphone: SonyEricsson C510 -> LG Optimus GT540 -> Samsung Galaxy Note -> Xiaomi Mi3 -> Xiaomi Mi4C Tablet: Acer Iconia 10.1" -> LG G-Pad 8.3" Visita AmazinGears La mia start-up su tecnologie per le smart home |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Contribuire per il forum ok ma pagare considerando il forum come servizio (per guadagnarci) non è giusto perchè il forum è fatto da utenti che aiutano altri utenti e chi aiuta non prende soldi......... Ciao
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
tra il resto un conto è fare UN sito dove se vuoi ti iscrivi, se non vuoi non ti iscrivi, un conto è far pagare tutte le mail che mandi senza lasciarti scegliere non vedo dove sia il problema e quale sia il nesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ognuno è libero di comportarsi come meglio crede, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Se il forum fosse a pagamento , perderebbe il 70% degli iscritti , scommettiamo ?
![]() ![]() anche questo discorso fila .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ma Corsini ha detto giustamente che il forum resterebbe aperto a tutti, con qualche servizio in più per i "paganti" ![]() PS: però se paghiamo 10 euro in più ci mandate i cappellini di Hwup vero? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.