|
|
Risultati sondaggio: Paghereste 5€ all'anno per accedere a HWU? | |||
no non pagherei,questo sito non è indispensabile |
![]() ![]() ![]() |
89 | 48.90% |
sì pagherei 5€ all'anno |
![]() ![]() ![]() |
63 | 34.62% |
non me ne potrebbe fregare di meno |
![]() ![]() ![]() |
30 | 16.48% |
Votanti: 182. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Paghereste per accedere a HWU?
Leggendo alcuni post mi è venuto questo dubbio:quanti di noi sarebbero disposti a pagare per accedere a HWU?
visto il successo dei due workshop è certo il fatto che c'è un zoccolo duro di utenti,non riesco pero' ad immaginare la percentuale di quelli che pagherebbero una cifra anche simbolica (es.5€ annuali) per vedere continuare HWU. Noi ormai siamo abituati a vivere la rete come un'immensa fonte di cose quasi completamente gratuite,ma non è detto che il futuro sia questo,i segnali vanno in direzione opposta. Paghereste?
![]() |
#2 | |
|
Re: Paghereste per accedere a HWU?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
anche io li vedo questi segnali... diciamo che, se dovesse diventare tutto così "regolato" e tutto a pagamento, probabilmente (sicuramente) cambierei hobby... userei il pc solo più per lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Neanche 2 pacchetti di sigarette in meno all'anno... ci starei dentro alla grande
![]()
![]() |
#5 |
|
probabilmente cercherei un altro forum.................
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
beh non so... diciamo che pago volentieri i workshop, la quota potrebbe benissimo essere compresa in quelli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Per l'affetto che mi lega al forum pagherei qualunque cifra consona al mio protafoglio!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
5€ all'anno li pagherei subito senza fiatare, però credo che non bastino .
qui è ancora un luogo felice, ci sono dei siti, per esempio dei siti meteo anche quotati che non sanno come tirare avanti , chiedono 3 € per entrare solo una volta.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() 5 euri son nulla però se avvenisse qua non sarebbe l'unico, quindi 5 qua 5 dellà si fa presto a fare svuotare il portafoglio
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io pagherei una certa cifra all'anno......direi non più di 30€ all'anno da pagare all'iscrizione e alla creazione dell'account.
A patto che non diventi come Multiplayer Network o IGN Network(li cito solo per il pessimo esmpio)dei cassonetti pubblicitari di banner e rotture di scatole invadenti che minano la consultazione.....per non parlare del download a pagamento per determinate aree. Ma tanto gli Italiani i soldi non li cacciano ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
no.
l' ipotesi è reale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Pagherei volentieri anche 25€ annui per vedere HWU senza troppi banner (ormai si vive solo di quello
![]() ![]() Chiedo troppo? ![]() ![]()
Intel C2QX 9650 @3400mhz - 4x2gb Corsair XMS2 - Asus Maximus II Formula - ATI FireGL V7700 - 4x WD Caviar 160gb Raid 10 - MSI X-FI Xtreme Audio - Corsair HX 750W Intel Core i7 980 @3475mhz - 6x2gb Corsair Dominator - MSI Eclipse SLI - ATI FirePro V8800 - 8x WD Caviar 640gb Raid 10 - LSI SAS9211-8i - Asus Sonar DX - Enermax Galaxy 1050W Intel C2D E6600 @3000mhz - 2x2gb Mushkin Redline - Asus Maximus II Gene - 2x WD Velociraptor 150gb Raid 1 - 2x WD Caviar 1TB Raid 1 - Corsair HX 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Direi che paghiamo anche troppe cose... Se dovessi pagare pure un sito Internet sull'hardware staccherei Internet subito
![]() Mino
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Sicueamente si, 5 euro sarebbero veramente pochi rispetto a quanto il sito+forum offrono!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In linea di massima sarei d'accordo, e penso che questo valga per la maggioranza (ma ovviamente non per tutti). Il problema secondo me nascerebbe per i nuovi iscritti: per esempio non se due anni fa se hwupgrade fosse stato a pagamento, mi sarei iscritto. E poi come funzionerebbe? Solo chi paga può postare? E chi non pga non può vedere neanche i vari topic? Mi sa che la cosa sarebbe di dificile attuazione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.