|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
magari si attiva solo coi giochi o quando serve veramente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io ho finito ieri sera di assemblare il nuovo pc che monta una Hercules 9800 xt 256 mb ed ho installato i 3.10 ma l'overdrive c'è!!!
A parte che ho letto che al massimo l'overdrive fornisce un 2-3% in + di prestazioni, quindi io l'ho lasciato disattivato. Piuttosto volevo avere maggiori informazioni sulla disinstallazione dei catalyst essendo la prima scheda ati che acquisto: io con la precedente scheda (nvidia 4600 ti) usavo i driver cleaner e mi trovavo benissimo, sò che vanno bene anche per i catalyst, qualcuno utilizza quel programma e mi sà dire se funziona bene oppure è meglio seguire i consigli qui sopra. Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
Anche io ho una 9800 xt e l'overdrive con i 4.1 funziona perfettamente. Per l'installazione ho provato in tutti i modi(sia disinstallando prima quelli vecchi sia installandoli direttamente sopra.)e non ho mai avuto nessun problema ne con la 9000 pro ne con la 9600 pro che avevo prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
La questione overdrive<-->9600xt è più complessa di quello che sembri... ho fatto un giro su Rage3d e anche là non ci si capisce più di tanto: ad alcuni c'è, ad altri no... chi dice che sia colpa di certe marche/modelli di scheda, chi dice che siano i driver installati non a dovere, chi dice che dipenda da certi chipset di mobo... mahh...
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
driver catalyst disastro
ciao a tutti
ho acquitato da poco una scheda ati radeon 9600 256mb liscia sul mio pc..l'ho montata e installati i driver...bhè insomma un disastro vero e proprio la scheda non funge mi manda in bomba il sistema che si blocca..il monitor diventa tutto nero come se si spengesse..io ho 2 sistemi operativi sul mio pc win/98e xp ho provato ad installare un pò tutte le versioni di catalyst ma nada...faccio appello al vostro sapere vi prego aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
disinstalla tutti i driver della scheda video (presumo tu non li abbia disinstallati prima di installare i nuovi) riavvia, poi reinstalla gli ultimi catalyst.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.