|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
tafazzi2, ke ne pensi di rispondere alla mia email?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
se la scheda è invenduta io sn sempre interessato,offro un prezzo piu alto del precedente!
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
Europa non ho ricevuto mail ho appena controllato oppure mio padre l'ha scaricata a casa,io sono fuori casa e controllo la posta dal portatile
rimandamela, cmq se è per il bonifico te lo faccio tranquillo è solo che con il lavoro che faccio(professione legale) e il master non è che ho molto tempo per fare tutto quanto in termini brevi |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Europa puoi rimandarmi le coordinate bancarie?,sul portatile non ce l'ho e all'altra casa non c'è nessuno
così cerco di farti questo bonifico per oggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
l'ho appena fatto all'indirizzo su mclink...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Europa mi rispondi alla mail, aspetto tue notizie,devo parlarti anche del monitor
ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Europa che mi dici del monitor è ancora libero?posso prenderti anche quello fatti sentire via mail
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
X il monitor non dovrebbero esserci problemi...
Stò contattando in questo momento il padre della mia ragazza x sapere se riesce a spedirtelo via postacelere... così ti si fa 40€ s.s. incluse... (con J+3...) Ovviamente, nel caso in cui risultasse non funzionante, provvederemo a rimoborsart i soldi (come del resto accadrà con la skeda video, se non dovesse malauguratamente funzionare! sxiamo d avere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ok! mi raccomando però non sparire di nuovo altrimenti
![]() ci sentiamo via mail domani o venerdì così ti confermo il monitor tanto i dati ce li ho ti mando via mail i dati per la spedizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
x il monitor, va bene! Non c dovrebbero essere problemi d sorta...
se lo confermi, glie lo faccio impakkettare "come dio comanda" e te lo faccio spedire. fammi sapere... P.s. Stò bonifico non arriva +!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Europa controlla per il bonifico,appena posso faccio lo stesso e se confermo il buon esito del bonifico ti mando un altro screen ma ti sbritgati casomai dopo a spedirmi la scheda
![]() ![]() x il monitor devo ancora parlare con il mio avvocato,sono stato poco bene e ho passato due giorni in ospedale quindi puoi immagginare che cosa ho fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Europa il mio conto dice che hai rcevuto il bonifico percìò chiama la tua banca domani mattina e spedisci per cortesia il pacco,tra l'altro ho fatto pure un errore mentre andavo a ricontrallare che poi ti dirò via mail...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Qui ancora nulla...
Domattina kiamo immediatamente... Ma xkè non vi segnate mai il numero di CRO? Con quello reintracci il bonifico fin dalla partenza... Cmq, domani al max, spedisco in fiducia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
domani chiamo la banca e chiedo conferma poi ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Europa allora?hai chiesto in banca?hai spedito? dimmelo perchè se non fosse arrivato il bonifico ci vado io appena posso in banca e vedo se è stato eseguito o se ci sono stati problemi,cosi invece stiamo perdendo un sacco di tempo....
![]() dammi una risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Allora, in banca mi hanno detto (direi quasi ovviamente), ke loro non possono fare nulla, ma ke dovrest essere tu a fornire il cro x identificare il bonifico. A stamattina ancora non è stato addebitato nessun bonifico. X quanto concerne il "xdere un sacco d tempo", c'è da dire ke io non c posso fare un bel nulla... spiegami ke senso avrebbe farmi fare il bonifico anticipato se poi spedisco prima d sapere ke è arrivato. D norma c mette 2-3 giorni un bonifico...
Cmq, come t avevo già scritto, oggi pomeriggio max domattina spedisco... anke se cmq qualcosa è andato storto... Da parte mia, non so ke genere d comportamento t aspett... tu mi dici ke secondo la tua banca è già stato accreditato nel mio conto... la mia banca mi dice ke non c'è un bel nulla... Cmq, vediamo cosa succede in queste ore... ora metto un po d pressione sul mio referente bancario... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Ho kiamato in questo secondo x sapere aggiornament: ebbene nulla! Mi hanno detto d farmi dare il cro, così lo si rintraccia in un attimo...
Ma xkè non kiami la tua banca e te lo fai dare?!? c vuole un attimo! Sono giorni ke te lo kiedo... Non ke non mi fidi... ![]() ![]() Aggiornami... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
ok provo a chiamare ora la banca,tranqui non c'è problema hai visto che il mio dovere l'ho fatto no? eh eh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
Ma usare l'email no?
E' 10 giorni che tenete up una discussione che sarebbe dovuta essere chiusa state togliendo spazio a chi ha componenti in vendita, non credo ci voglia tanto ad accorgersene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Cmq, al massimo abbiamo fatto 3-4 post al giorno, ed inoltre, se non hai visto, io stò vendendo altra roba... non credo c voglia tanto ad accorgersene anke d questo...
Purtroppo l'utente tafazzi2 non usa i msg pvt (non kiedetemi la motivazione, non la so nemmeno io!)... e scrive sul forum. Io gli rispondo sul forum, visto ke questo è il sistema d comunicazione a lui preferito! ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.