|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
ragazzi, striscia la notizia ultimamente è diventata patetica come tutti gli altri programmi mediaset (tutti quelli fatti da de filippi e costanzo in primis, per passare ai vari grandi fratello) e anche in rai la situazione non è certo migliore.
Fattostà che striscia è diventata estremamente patetica e falsa, poichè ha fatto l'attacco contro la fattucchiera di bonolis ma nn ha detto nulla nei confronti di quel maestro di magia che al maurizio costanzo show ha addirittura dato a costanzo la nomina di cavaliere del popolo elfico!!!!! Poi basta leggere sui link forniti in precedenza come tutto il cast di striscia nn sia dalla parte del cittadino, ma sia ovviamente dalla parte di mediaset cioè dell'azienda che gli da da mangiare!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
si tratta di battaglie tra squallide persone malate di delirio di onnipotenza (mi riferisco a Ricci e Bonolis, in questo caso, ma i vari costanzo, ventura, fazio, baudo ecc. non sono diversi)
il fatto che guadagnino decine di miliardi (di lire!) ogni anno e di essere seguiti da milioni di persone (purtroppo), li fa credere di essere dei padreterni ed invece si comportano come dei bambini stupidi e viziati in questa occasione ha sbagliato bonolis a pubblicizzare una conclamata ciarlatana (ma non aveva fatto così anche costanzo con più di una persona?), ma fa schifo anche di più l'atteggiamento di ricci che usa sempre di più la sua trasmissione per vendette e ripicche personali comunque i più cretini siamo noi che perdiamo del tempo a discuterne... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Sì ma mentre il cretinetto da costanzo era palesemente un mentecatto... quella imbrogliona in Rai venne presa syl serio come se fosse un profeta... ma dai...
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Agrigento
|
Quote:
Concordo... e siccome non voglio essere preso per cretino non intervengo più ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
è giusto e concordo in tutto quello che dice Ezio Greggio/Ricci/Striscia la notizia che dir si voglia. Non è giusto che in una trasmissione così seguita, importante, e in ogni caso in una televisione di stato si lasci spazio a gente così IMBECILLE che campa sulle disgrazie degli altri. Che si trovassero un altro lavoro questi "medium" e "maghi" e che la rai trovasse altre argomentazioni da proporre ai propri telespettatori.
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
il problema è fare pubblicità a questi tizi perchè imbrogliano la gente soprattutto quella economicamente indegente STOP Che sia una televisione pubblica o privata a livello nazionale poco importa Secondo te i prodotti che pubblicizza Mediaset costano più degli altri perchè sono migliori? Quando compri quel prodotto PAGHI anche i soldi della pubblicità che queste aziende investono Quindi ... e questo ANCHE se non guardi Merdaset Quindi la favoletta che mediaset tanto è "gratis" e può fare quello che cazzo gli pare evitiamo di raccontarla Si deve tutelare il cittadino, i consumatori, i disperati che si fanno abbindolare perchè psicologicamente labili in quel periodo della loro vita STOP Sinceramente che sia la Rai o La7 o Maurizio Costanzo a fare pubblicità a queste monnezza non me ne frega più di tanto (o per lo meno è il problema SECONDARIO ... e naturalmente Striscia ci specula perchè ha puntato il dito "è una tv pubblica" perche ... quella privata può farlo? Bisogna tutelare le persone e non i soldi del canone)
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Purtroppo non ci sono soli i vari maghi del cavolo, ma buona parte dei prodotti reclamizzati nelle televendite all'interno di trasmissiioni sono ingannevoli a dir poco; mi basta vedere ad esempio le varie televendite degli elettrostimolatori definiti professionali al costo di 100€
![]() ![]() Per non parlare di prodotti dimagranti sponsorizzti da veline anoressiche ![]() ![]() Che schifo! Saluti.
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
AHAHAH Proprio ieri a Controcampo (trasmissione calcistica mediaset) mentre intervistavano Gattuso c'era un VideoFonino bello in vista in primo piano che scattava le fotine a Gattuso ... questo per 3/4 dell'intervista Si vedeva benissimo il display con la faccia del giocatore QUESTA NON E' PUBBLICITA' OCCULTA?????? AHAHAHAH Voglio vedere se Striscia ne farà un caso dato che si tratta di Itaglia1 ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
p.s. e io sono pure un sostenitore di striscia spesso e volentieri..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Se ci ritrovassimo a parlare di gente seria, sarebbe allora arrivato forse il momento di dire "siamo alla frutta!".
Questi si attaccano tra loro, utilizzando la TV pubblica... ma telefonatevi a casa, pagando la Telecom, e non rompeteci i marroni. E poi, davvero, ma ci rendiamo conto dei personaggi in gioco ? Per correttezza e trasparenza, devo dire che Bonolis non lo reggo nemmeno 5 secondi, lo trovo più falso di Giuda e più presuntuoso di Sgarbi. Ricci, mi puzza davvero tanto. Lo ricordate Salvi, il vice-Gabibbo, quello che prendeva le mazzate prima di Staffelli ? provate a recuperare, in rete (solo in rete! ![]() Gentaglia. Scusatemi lo sfogo e ,se ne avete voglia, venite a votare il sondaggio sui grandi rompisfere della TV. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
E poi non ho detto che un prodotto A è di B migliore perchè ha la pubblicità e costa di più. Adesso per piacere torniamo a Bonolis-Striscia,grazie.
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 12-01-2004 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Strisca la notizia oramai è semplicemente PATETICA.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
Ma figurati..... con tutti i soldi che abbiamo dato a quel branco di corrotti, tremendissimi e puzzolenti, vuoi che abbiano scrupoli a passare pacchi di milardi al Bonolis per fare i melodrammi in diretta TV ?
Ricordo a tutti che il 31 gennaio scade il canone RAI e, come dicono loro, grazie per averci sostenuti (eh,eh!!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Sapete quanto prende quel demente di PANARIELLO
![]() ![]() fa' 10 puntate e guadagna più di Totti e tutto questo profumatamente pagato da una tv pubblica E' QUI CHE DOVREBBERO 'SCAGLIARSI' "QUELLI DI STRISCIA" ![]() @Ewigen quello che hai quotato è estremamente marginale rispetto al mio pensiero espresso IN TUTTO IL POST quindi rileggi e rispondimi su 'qualcosaltro' ... se proprio vuoi ribattere ![]()
![]() |
#58 |
Bannato
|
Credo che l'unico errore da fare consiste nel farsi dividere.... RAI/MEDIASET STATALE/PUBBLICO SINISTRA/DESTRA ecc.
Molto più semplicemente, questa gente, quasi tutta, andrebbe spazzata via a colpi di lanciafiamme e peti da 1500 W ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
E su questo siamo daccordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.