|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
la cosa riguarda telecom non penso anche tin caso mai ci sarà in un secondo momento
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
non riguarda solo telecom....
ho parlato in chat sul sito tin con un tecnico tin e mi ha confermato anche per tin l'aumento di banda. oltretutto tin e' di seat-paginegialle .... cosa vi ricorda ? |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
che è nella storia che con tin nn puoi upgradare l'adsl internet manco se paghi il tecnico o l'operatore del telefono.... no comment
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
OOOH, ma che cavolo state dicendo????
TIN è Telecom Italia Network, ed è Telecom a tutti gli effetti,economicamente e Tecnicamente (le macchine) Haiò |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
certo ...ma l'utente TIN.IT se ha fatto l'adsl con loro..esempio 640...nn può cambiarla in 1280!..nn sò se questo gli utenti nn tin.it lo sapevano ^_^!
per questo ho scelto alice per la Mega poichè con tin.it qualche amico che avevo deciso di farla con loro l'adsl si sono sentiti dire che nn potevano per contratto upgradare la linea Boh! ![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Azzo, questa non la sapevo!!!!!111
Bho starem a vede ciauz |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
la spigazione di tutto cio è + semplice del previsto.
1 - al prezzo della 256 avremo la 640 2 - gli altri provider es. libero, tiscali, etc. si devono adeguare o altrimenti abbassare il loro prezzo( più facile aumentare che diminuire il prezzo) 3- (LA VERITA') avendo più banda, i clienti non telecom scaricheranno di più, cosi facendo aumenterà il traffico generato e telecom guadagnerà di più dai provider (libero, tiscali, etc.) questa è la spigazione + logica |
![]() |
![]() |
#48 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Prov. di Ravenna
|
Secondo me telecom italia si sta c@g@ndo addosso perchè fastweb gli sta pressando nel sedere. Io ho alice mega e spero proprio che me la raddoppino sta banda altrimenti prima o poi passerò a fastweb, che è in continua espansione e prima o poi arriverà. Cari amici telecom datevi una mossa a quadruplicare ste bande altrimenti fastweb vi spacca a mezzo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ma il raddoppio di banda è solo per la 256..che passerà da 256/128 a 640/512..e le attuali 640/128 raddoppieranno l'upload e avranno il canone dell'attuale 256..le MEGA non verranno toccate se non nel canone mensile che dovrebbe abbassarsi..quindi inutile sperare in un raddoppio della mega...
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
è sicuro così,c'era anche scritto nel comunicato ufficiale Telecom ![]() se cercate bene c'è un thread di 15 pagine in off-topic intitolato qcs come "Incredibile..ancora non ci credo" (Link )e lì si è giunti ifnalmente alla situzione chiara che è la seguente: Attuale 256/128 diventerà 640/256 al costo dell'attuale 256 Attuale 640/128 diventerà 640/256 al costo dell'attuale 256 Attuale Mega resterà Mega con la stessa banda e mi pare (qui non son sicuro) che si abbassi un po' il canone.. ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 19-12-2003 alle 18:41. |
|
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
Prevedo la rivolta di tutti gli utenti Alice Mega...pagare quasi il doppio per avere solo la banda in download del doppio è commercialmente scorretto...visto e considerato che telecom nn ha problemi tecnici nel proporre un alice da 2560/512 nn può tenere la Mega com'è ora...nn ci guadagna niente ad abbassare il canone della Mega per favorire gli utenti dell'attuale 256/128 (circa l'85% delle adsl in italia)...ci viene solo a perdere sia ad aumentare banda alle alici base...che ad abbasare il canone delle 640 che a lasciare le mega di banda così come siano che ad abbassare il loro canone....se lasciano il canone così e la banda pure....personalmente passo alla 640/256 e credo lo faranno molti degli utenti della mega per quello che si paga avere un un download doppio della 640 e una miseria di upload che corrisponderebbe all'offerta base....di mega nn c'è proprio NIENTE DI NIENTE......
....c'è qualcosa che nn mi torna comunque....per me ci scappa l'inculata generale boh....ho questo presentimento....aprendo tutte le 256 a 640 se ha fatto veramente i potenziamenti della rete come ha promesso allora andrà tutto liscio...ma dubito che abbia fatto i calcoli giusti sia tecnicamente che soprattutto COMMERCIALMENTE.......... no perchè se è come a quanto pare è stato detto qui, riassumendo: 256/128 >>> 640/256 Canone Invariato 640/128 >>> 640/256 Canone diminuito 1280/256 >>> 1280/256 Canone diminuito/invariato <<< Di mega ci sarebbe solo il prezzo rispetto all'offerta base. telecom ci perde e basta a livello di introiti di canone (E QUESTA COSA MI SEMBRA MOLTO ASSURDA....MA NN ESISTE IN NESSUNA LEGGE DEL MERCATO STATISTICO COMMERCIALE UNA COSA DEL GENERE) comunque....se dovesse essere così NO COMMENT. Saluti a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Prov. di Ravenna
|
Va beh, mi terro' la mega attuale, ma prima o poi dovranno fare qualcosa per non essere sorpassati da fastweb. Odico c@zz@te?
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
ehehhehehhhehe ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
la vedo nebbiosa....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Non credo aumenti la banda della 1280 (che ho pure io) perchè a mio avviso la linea non la supporterebbe una tale velocità ricordate che siamo in italia è abbiamo linee del 1940
![]() C'è un'altra qeustione poi se avete letto l'articolo sul sito della republica http://www.repubblica.it/online/lf_d...ruggiero.html, parlano del fatto che i vecchi telefoni saranno sostituiti dai nuovi telefoni Wi-Fi basta cavi nelle case e negli uffici, ora si viaggerà con il telefono di casa in tasca, che supporterà sms, mms boiate varie, tutto questo è molto bello, ma non parlano degli svantaggi delle reti Wi-Fi e dei rischi a cui tutti noi andremo incontro a prendere un telefono che funzioni via radio. Uno basta che si comprari uno scanner e intercetterebee tutte le chiamate che gli capitano a tiro (come si faceva una volta con i vecchi scanner TACS che funzionano ancora sulle reti via radio come quelle cordless). Io non so ma preferisco tenermi la mia linea telefonica e venire interecettato solo da polizia ecc, e non da un pinco pallino qualunque che si è comprato no scanner da 50 euri. Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
#58 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: The Matrix
|
Quote:
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Ma lo so anch'io che non è la stessa cosa era per fare un esempio di cosa accadeva con le reti radio un tempo. La connessione via filo resterà sempre e cmq. la più sicura, anche se ci saranno delle protezione sul wi-fi telefonico, esisteranno sempre e cmq. scanner modificabili che possono captare tutto. Ciuaz pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.