|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Allora: la pubblicita' in se' e' volta a vendere il prodotto, non la singola frase, che tra l'altro nemmeno era in risalto rispetto al contesto (l'ho visto pure io quello spezzone). Per cui continuo a non vederci nulla di sbagliato! Era una scena che chiaramente vuole rappresentare il target di riferimento piu' fedelmente possibile, se l'acquirente non si riconosce nella rappresentazione difficilmente sara' attratto dall'offerta. Era una battuta come se ne sentono tante in tali contesti (leggi: amici che cazzareggiano a casa, molto beverly hills per dirti), intercalare evidentemente no offensivo, a meno che non lo si voglia deliberatamente interpretare come tale! ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Comunque sia...visto che ne state parlando tanto, evidentemente questo spot ha raggiunto il suo scopo primario.
Non l'avevo vista ancora, e mi avete incuriosito!! E' il meccanismo perverso della pubblicità: che se ne parli bene oppure male non conta.....l'importante è che se ne parli(non ricordo chi disse questa cosa ma...forse aveva ragione...)
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
l'anima del commercio .....i soldi..pe ri soldi si da tutto-...
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
io continuo a dire che non ci vedo niente di male, e sostengo che scherzarci sopra non significa affatto mancanza di rispetto.
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
non mi stupisco piu' di nulla... e come ha giustamente fatto notare qualcuno, la cosa perniciosa e' proprio che una persona colpita negativamente dalla pubblicita' in questione non ha finito di far altro che fargli ulteriore pubblicita'
ogni tanto, la tv riesce ad andare ancora piu' in basso del gia' infimo livello a cui viaggia normalmente.... che dire allora di quella pubblicita' di un'auto in cui c'era un ragazzo che coi piedi in un blocco di cemento si accingeva ad essere calato in mare?
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Re: AGGHIACCIANTE su Italia 1
Quote:
Se ci lamentiamo in questo modo per par condicio pure questo forum sarebbe una vergogna (non te la prendere sir Paolo) per certe cose che si scrivono.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.