|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Re: Allora...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
ma ha la barra nella parte alta delle cartelle(come si chiama) altissima!
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
Vi consiglio di dare un'occhiata qui... l'ho trovato molto istruttivo...
chissà cosa avrà il nuovo file system WinFS... e soprattutto speriamo non ci sia Palladium... sennò questo windows non mi vedrà mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ok ragazzi, posso accettare che tra due anni l'hw non sarà paragonabile a quello di oggi, posso immaginare che 512 Mb di RAM saranno normali per tutti, ma resta il fatto che dedicare 2 teraflop al rendering della GUI di un SO è comunque un tantino eccessivo, anche quendo questi saranno il 2% della potenza di calcolo del processore!!!
Non sono peraltro quello che rinuncia a tutti i dettagli vezzosi come l'effetto di bagliore, ombreggiatura, illuminazione dinamica, semitrasparenza e transizioni avanzate delle finestre e stronzatine varie... Non dico neanche che il computer debba essere solo uno strumento di lavoro: se non a chi fa grafica, a chi serve un longhorn su una macchina con un processore a 64 bit per lavorare???! Dico solo che forse sarebbe il caso di trovare il modo di gestire al meglio tutte le risorse di cui si dispone...Per dirne una, come vi sembra possibile che già un Amiga 1200 con 3 Mb di ram faceva già multitasking preemptive, senza peraltro disporre di un HD: gestiva il SO direttamente sul floppy!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: WOW!!bello l'aspetto grafiko!!!
Quote:
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ma lo sai che la maggior parte dei PC nelle aziende oggi sarebbero neanche pronunciabili in questo forum? Fra 5 anni il looro parco nmacchine sarà inferiore a quello di adesso su questo forum, non credo che quest'ultima zozzata ci giri un granchè bene. Quasi tutti gli upgrade aziendali arrivano con un bel P2 350 e scheda video con 4-8 MB.... non lo sai?
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.