|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
lol
![]() Bella notizia.... ![]() oggi son riuscito a riprendere il mio procio.... ![]() AQXEA 0332 TPMW dovrebbe essere buono.... sbloccato... ![]() nn ditemi di no ........ ![]() cya ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Guardate qui
e datemi un consiglio.... può andare ?? anche le temperature sono buone ??
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
quello era un? 2500?
Non male cmq....mi sembra buono, che ram/mobo/raffreddamento hai? Ma in prime regge vero?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Bravo Kavminoz ... sei stato fortunato e lolloso ....
Se volete ridere vi dico questo: comprato un procio 2500+ (39° settimana ) testato @ a 3200 con Vcore default da tecn@computer ( e l'ho pagato di più proprio perchè "testato" )... Ieri , trovato il molti BLOCCATO a 11x ho detto: "frega sega, alzo l'FSB, metto le ram in sincorono e chi s'è visto s'è visto .... ) Bene, FSB 200 - Ram sincorono - molti 11x, risultato = 2200 mhz ?? ASSOLUTAMENTE NO !!! Niente segnale, niente di niente .... Ho resettato CMOS e tutto funziona .... ma a 166x11 !! E PER FORTUNA CHE ERA TESTATO PER IL VCORE DI DEFAULT !! Se dopo qualche prova non funziona mi inka§§o !!! Mi faccio ridare indietro almeno la differenza .... Sapete aiutarmi ??? dove ho sbagliato ?? I dettagli sono in sign ... albertino che ha praticamente lo stesso l'ha fatto senza problemi. Grazie. ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
strano!! anche io ne ho uno della 39 settimana preso dove l'hai preso tu e rullazza a 3200+ che è una meraviglia!!! ora pian piano sto salendo ma solo di bus che anche io ho il molti bloccato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
A parte il fatto che ne faccio una questione di principio, visto che l'ho comprato perchè andasse a 3200 con vcore di default, vorrei sapere se lo alzassi esattamente cosa significherebbe ???
Voglio dire, scalda di più o casa fa ?? ci sono aspetti negativi ?? Grazie ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
confermo.....
anche io ho un 2500 di tecno..... l'ho messo a 200x11 e va da dio! la sign qua sotto è vecchia, appena riesco la aggiorno....lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Monto quello che vedi in sign.
Mobo DFI LanParty nforce2 Ultra 400 Rev.B 2*256 OCZ PC3500 Platinum Limited Edition 2°C in più non sarebbero nemmeno sto granchè. Solo che piuttosto che rimandargli il procio per farmene mandare uno che funziona ( e quindi smontare tutto ) mi faccio mandare solo la differenza di € tra il garantito ed il normale barton 2500+ ....
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq a me sembra tutto ok per salire a 3200+, allora ha qualche problema il procio!! io me lo farei sostituire.... anche perchè non so se ti rimborsano la differenza!! facci sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
![]() cmq anche dopo la famosa 42 settimana i proci vanno su a 3200+ senza problemi con vcore in default ... l'unico problema è proprio il fatto del molti bloccato.... adesso il mio l'ho messo a 200x12 con vcore a 1,80 = 2400mhz son 2 gg che ci lavoro e ho giocato , ma test veri e propri nn li ho fatti , anzi se qualcuno mi darebbe qualche dritta su quali programmi usare e dove trovarli .... ... ![]() grazie CIAOOO ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
PUNTO 2) 1.80 di Vcore non è un po' alto ?? avevo sentito che per i sistemi nForce non si doveva andre oltre 1.7, o mi sbaglio !!! Punto 3) CIAO KAVMINE !!!
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
SIGLA
AQXEA 0332 TPMW
so che è troppo alto il vcore, ma se no nn tiene , cmq sto ancora facendo altre prove... ![]() cmq i 2300mhz li tiene bene con vcore in default..... ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Vi segnalo un articolo in merito alla speed strip.
DATATO 3/12/2003. In sostanza dice che con lo strip si sbloccano i barton. LINK Ciao. ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
|
bho.....
io chiederei a dino e compagnia se va sui nostri barton bloccati nuovi |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
infatti lo sospettavo.................
direttamente dal sito speedstrip: Please note, AMD is beginning to ship newer Athlon XPs locked from the factory and the Speed Strip fails to unlock them. There is an excellent article on this HERE that has a lot of useful information including how to identify if your processor is one that is affected. They also discuss possible work arounds. In the meantime, we are going to continue to look into this and will keep you posted. SPERANZE VANE....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
![]() il negozio vicino casa mia ne ha ancora 3 della serie Y..... ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.