|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() IO NON CI POSSO CREDERE!!! ![]() ![]() La IdeaProgress ha un' assistenza S T R A O R D I N A R I A!!! -Giovedì scorso ho chiamato per prendere un RMA. -Venerdì Pom. mi hanno mandato il corriere TNT a prendere il Note. -Beh, non ci crederete ma qualche ora fa me l'hanno riportato! Ora funziona perfettamente!! Hanno scritto che si era rotta la Ati 9000.. Anche il CdRom legge tutto di nuovo!! Sono contentissimo non solo perchè ho riavuto il mio Note in tempi incredibili (2 GIORNI LAVORATIVI), ma perchè so di essere coperto seriamente dall' assistenza!!! Ovviamente non ho pagato un bel nulla... OK, sono il primo ad ammettere che le plastiche ed alcuni dettagli non stanno a livelli di Toshiba ed HP, ma l' assistenza è da Primato! E questo conta molto!!! GRANDE IDEA-PROGRESS!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Proviamo questo...
Quote:
il mio Amilo D1840 aspira aria da sotto e la butta fuori da dietro e di lato. La base che hai acquistato come funziona? butta aria verso il portatile o la estrae? Ciauzzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
fedo: sono proprio contento per te, questo mi conferma che l'esperienza di Neo84 può essere definita "MAXI-SFIGA!"
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io ho un progress p4 3,00 con 9600, rimane acceso mediamente 5-6 ore al giorno,la sera guardo un dvd oppure a volte gioco a
letto (cmr 3) e il computer non ha mai dato il minimo problema con i giochi scalda (ma come si può pretendere che non succeda...3dmark03....2999 punti) in ogni caso scalda solo sulla sinistra dove ci sono le uscite dell'aria (la tastiera è appena tiepida) ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Berghem de Sota
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Proviamo questo...
Quote:
PS: Per tutti, il mio problema non è il calore (mai avuto tastiere che scottano o mani che muovono il mouse in ambiente a 90°C), è il processore che si spegne quando la temperatura è veramente eccessiva... Provate i vostri mostri con dei giochi VERAMENTE impegnativi, per CPU, GPU e RAM.. poi sappiatemi dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma-Brasile-Belo Horizonte
|
Torno a scrivere per aggiornamento.
Stanco dei continui spegnimenti ho smontato il note,levando il dissipatore di calore che sta sopra la cpu ho notato che proprio sopra la cpu la pasta termica era di un colore osceno,tipo quando prendi un accendino e scaldi un coltello e lo annerisci. Ho deciso di levarla ed ho rimontato tutto,ancora non ho comprato la pasta,e gia' e' miliorato molto. Prima giocando a COD si bloccava ogni venti minuti adesso il primo blocco lo ha dato dopo un paio di ore. Vado a comprare la pasta e provo di nuovo. una domanda ma la scheda video dove sta? Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
Un altra domanda nel bios Il THROTTLE DUTY che roba e'?
Varia da 0% a 50% e c'e' scritto che serve per ridurre il calore.... Boh ne sapete qualcosa in piu'? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.