|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Quote:
..ti assicuro che mentre succedeva la cosa mi sono spavemtato tantissimo, forse è stata proprio questa paura ad aiutarmi a venirne fuori. E' una cosa che non auguro a nessuno.. altro che invidia, ne avrei fatto volentieri a meno.Fidati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....che dire......porca miseria....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ne ho svariati.
1) Cimitero di campagna, giriamo di notte io e la mia ragazza, al termine di una passeggiata. D'un tratto i fuochi fatui sono fra i nostri piedi, scappiamo e le luci del viale che porta al cimitero si spengono da sole, una dopo l'altra 2) Un ufo, quando ero piccolo, fermo davanti a me, a distanza di Km, sul mare, per due ore (per i curiosi, una forma ovoidale, con le estremità tronche) 3) Mentre camminavo con un mio amico, all'uscita da scuola, ci siamo sentiti entrambi, contemporaneamente, trattenere la caviglia; ci siamo guardati spaventati ed attoniti. Abbiamo indagato ed abbiamo scoperto che in quella piazza, era stata bruciata una presunta "strega", ai primi dell'800. 4) Tentativo mutuato da una trasmissione... lasciato il registratore audio acceso, con la sensibilità del microfono al massimo, la notte, prima di andare a dormire. Risentendolo il giorno dopo, al massimo del volume, si sentivano voci, sussurri ed altre cose. Cancellato alla massima velocità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io sò impressionabile, ragà! ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Caspita che vita movimentata ti invidio per l'ufo, gli altri te li lascio volentieri. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Tutte abbastanza inquietanti ma questa non l'ho capita... cioè tu volutamente hai lasciato il registratore acceso la notte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti dettagliare di piu' la prima tua esperienza??Ne sono rimasto molto colpito.Descrivi meglio i fuochi fauti. Grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Azzo ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
quasi quasi, tanto non costa nulla.. se ho tempo mi organizzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh i fuochi fatui sono del tutto naurali no? anche se non sono ancora chiarissimi Cmq mi ha impressionato molto la terza esperienza di Mvzk ma anche lasciare il registratore audio acceso stanotte non dispiacerebbe ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Come sarebbe a dire che sono normali i fuochi fauti e che non sono ancora chiarissimi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Infatti l'azzo era per l'ufo..... ![]() Solo che non trovo più il 3d della seduta spiritica.... mi sa che è andato perso nel cambio di forum.... ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
allora :-)
1) Da piccolo ho visto un UFO con la mia famiglia e il giorno dopo fu pubblicato su quasi tutti i quotidiani, e sono convintissimo che era un UFO...da quel giorno diventai quasi più paranoico di Molder di X-File
2)Spesso mi capita di avere la sensazione di aver giù vissuto una determinata sensazione o ho flash di immagini |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
aprine uno nuovo, se quello vecchio non c'è piu' è legittimo crearne un altro sullo stesso argomento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
x me il fatto ke il microfono fosse al massimo ha causato dei fruscii ke te hai interpretato come voci discorsi ecc ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
il tuo terzo fatto è abbastanza bizzarro e decisamente ostico da spiegare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.